Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Giu 2015, 20:14
Le merde riscattano bortolazzi e lo girano al Milan per 18 milioni?
Ma che enorme balla è?
Bortolazzi entro gennaio sarà un oggetto misterioso stile quello ex Udinese, ex Juventus, ex Siena centrocampista come lui, di cui non ricordo il nome.

Bortolazzi 18 milioni, mi vengono i brividi solo a scriverlo.
ecco, se galliani spende 18 zucchine pe bertolacci, avemo sprecato 2 pagine de topic a osannallo

Cialtron_Heston

Visitatore

Quando ci sono di mezzo loro è tutto assurdo.
Mai un' operazione normale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Giu 2015, 18:06
Diciamo anche che per larghi periodi della sua carriera da dirigente Galliani ha potuto spendere come nessun altro in Italia, oltre a fare il bello ed il cattivo tempo nei palazzi, e che da quando Berlusconi gli ha chiuso i rubinetti (ma manco troppo, visto che il monte salari sempre intorno ai 100M sta) ha cominciato a fare una stupidaggine dietro l'altra.

Non credo sia un'eresia dire che zio Fester sia stato un grande dirigente nei suoi primi 20 anni di carriera, ed un pessimo dirigente negli ultimi 5.

5 Champions League e 5 Supercoppe non le vinci nei palazzi ma negli stadi. Di soldi ne hanno spesi tanti anche gli altri, però non hanno vinto manco la metà.

Il Milan è andato in difficoltà esattamente da quando Galliani è stato depotenziato e Barbara ha messo piede all'interno della società. Ha voluto tenere Pato(immaginati il Milan con Tevez + soldi della cessione di Pato) e ha imposto lei sia Seedorf che Inzaghi in panchina. Galliani ha difeso fino alla fine Allegri.

Citazione di: Norberto il 21 Giu 2015, 18:33
Io continuo ad avere dubbi su Gentiletti e le ultime partite non me li hanno diradati.
Anche a me piacerebbe avere un altro De Vrij sul centroSX, però di Gentiletti dobbiamo ricordarci che da quando è rientrato ha giocato senza Biglia la davanti(anche al derby), che in termini di filtro a centrocampo, considerando i sostituti, è come andare in moto a 200 all'ora con un casco senza visiera. Poi rientrando da un periodo di assenza lunghissimo, ha dovuto affrontare subito 4 partite difficilissime: Samp, Derby, Napoli e finale di Coppa con la Juve, fungendo anche da regista. Non dimentichiamoci Atalanta-Lazio, con Ciani e Mauricio che, non potendo servire Cataldi e Parolo(entrambi marcati a uomo), non riuscivano ad impostare un'azione che fosse una e ci hanno presi a pallonate.

Cialtron_Heston

Visitatore
Si ma se prende bortoluzzi a 18M è completamente andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Sembra che l'Inter stia chiudendo anche per Imbula a 18 mln.
Quindi al momento 40 kondogbia, 18 Imbula, 15 Shaqiri, Brozovic? 8?

Cmq Murillo sembra tosto, una specie di Mauricio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Miranda le ultime lo danno in prestito oneroso biennale.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Per me Galliani rimane tutt'ora uno dei dirigenti più bravi in fase di trattativa, nonostante i clamorosi fallimenti dei colpi Martinez e Kondogbia. Tuttavia in questo periodo di vacche magre al Milan ha sofferto la mancanza di un Braida, che avrebbe potuto portare giovani interessanti piuttosto che vecchie glorie finite (Torres, Essien, Alex) con stipendi esorbitanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo arrivati a dover difendere le milanesi, a che livelli stamo...  :cry:

Citazione di: Norberto il 21 Giu 2015, 18:33
Io continuo ad avere dubbi su Gentiletti e le ultime partite non me li hanno diradati.
Hoedt ancora deve dimostrare quanto vale.

L'Inter ha sistemato la difesa. Questa è una certezza.
Ha preso uno dei migliori centrali disponibili e un altro ottimo giocatore.

Gentiletti nelle ultime partite aveva il peso di 8 mesi di stop, ma le qualità di inizio stagione le ha mostrate comunque.

L'Inter gioca con D'Ambrosio che è un buon giocatore, Juan Jesus che è stato disastroso, e Murillo ottimo giocatore? Viene dal Granada, un club che lotta per la salvezza nella Liga, se Acerbi, Andreolli e Astori hanno avuto chi più chi meno problemi con Milan, Inter e Roma, come può un classe '92 proveniente dal Granada essere già definito ottimo? E non dimentichiamoci che Ranocchia e Vidic saranno le riserve, l'abbiamo visto noi quest'anno che succede se ti manca uno dei nuovi titolari e tieni come riserva quelli che facevano danni... Praticamente, la nostra difesa ha ancora dubbi e loro con il solo Miranda hanno sistemato tutto? :roll:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 03:14
Siamo arrivati a dover difendere le milanesi, a che livelli stamo...  :cry:

Gentiletti nelle ultime partite aveva il peso di 8 mesi di stop, ma le qualità di inizio stagione le ha mostrate comunque.

L'Inter gioca con D'Ambrosio che è un buon giocatore, Juan Jesus che è stato disastroso, e Murillo ottimo giocatore? Viene dal Granada, un club che lotta per la salvezza nella Liga, se Acerbi, Andreolli e Astori hanno avuto chi più chi meno problemi con Milan, Inter e Roma, come può un classe '92 proveniente dal Granada essere già definito ottimo? E non dimentichiamoci che Ranocchia e Vidic saranno le riserve, l'abbiamo visto noi quest'anno che succede se ti manca uno dei nuovi titolari e tieni come riserva quelli che facevano danni... Praticamente, la nostra difesa ha ancora dubbi e loro con il solo Miranda hanno sistemato tutto? :roll:

Rigiri un po' il discorso come ti pare.
Esci dal fortino, non è una guerra.
Non si stanno difendendo le milanesi, si sta solo cercando di dare un giudizio su quello che sta accadendo.
L'Inter secondo me ha una bella rosa e sta rinforzando il reparto più debole, ossia la difesa.
Miranda, per me, è fortissimo. Murillo, per quel che ho visto, mi piace molto.

Sulla nostra difesa non ho tanti dubbi, per quanto si potrebbe anche migliorare. Qualche dubbio ce l'ho su Gentiletti, che ancora non mi convince. Penso di poterlo dire senza sentirmi in colpa.
E posso dire anche che l'Inter sta sistemando la difesa. Mi sembra palese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E di Murillo che certezze hai ? Da dove provengono?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 08:12
E di Murillo che certezze hai ? Da dove provengono?

Ha detto solo che per quello che ha visto gli piace.
Non mi pare sia lesa maestà. Parliamo comunque di uno dei centrali titolari della Colombia (a quanto lo quotano: e allora Zapata? Ci voglio mettere 100 euro sopra).

Gentiletti a me piace molto, ma è innegabile che ognuno di noi faccia la tara alle sue prestazioni pensando che, dopo 8 mesi di stop, possa aver sofferto le 4 partite consecutive.
Anche perché senza tara, il modo in cui se lo bevono Ibarbo e Higuain è da brividi. Se lo avesse fatto Cana ne sentiresti parlare su ogni topic, pure su quello dei telefilm.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2015, 08:55
Ha detto solo che per quello che ha visto gli piace.
Non mi pare sia lesa maestà. Parliamo comunque di uno dei centrali titolari della Colombia (a quanto lo quotano: e allora Zapata? Ci voglio mettere 100 euro sopra).

Gentiletti a me piace molto, ma è innegabile che ognuno di noi faccia la tara alle sue prestazioni pensando che, dopo 8 mesi di stop, possa aver sofferto le 4 partite consecutive.
Anche perché senza tara, il modo in cui se lo bevono Ibarbo e Higuain è da brividi. Se lo avesse fatto Cana ne sentiresti parlare su ogni topic, pure su quello dei telefilm.

Bene. Benissimo.

Quelli che comprano gli altri se conoscono sempre a fondo. I nostri manco a fine stagione.
Lungi da me difendere Gentiletti . Si difenderà  benissimo da solo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
40 mila euro per Kondogbia so più o meno come i 35 per Marquinhos.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Risposta tipica, RC. Davvero ti sei arroccato in una posizione che comincia a debordare nel ridicolo.
Dicci la tua su Gentiletti delle ultime 4 partite, invece di lanciare messaggi sibillini. Anche perché sono i medesimi: quando si arriva noni e quando si arriva terzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2015, 09:09
Risposta tipica, RC. Davvero ti sei arroccato in una posizione che comincia a debordare nel ridicolo.
Dicci la tua su Gentiletti delle ultime 4 partite, invece di lanciare messaggi sibillini. Anche perché sono i medesimi: quando si arriva noni e quando si arriva terzi.

Ridicolo sarai tu.

E quanto a me nessun arroccamento. Dico la mia come sempre.
La retrolettura la vede chi ce la vuole vedere.

I nostri ci lasciano i dubbi pure a fine stagione (gentiletti ma pure mauricio o djordjevic) mentre l altri so sempre boni.

su gentiletti dovrei aver fatto come sempre le pagelle .
Ovviamente nelle ultime era anche "giustificato" non tanto dall inattività anche dalla densità  delle partite sopratutto le 3 in 7 giorni (higuain e supplementari compresi).

La domanda che ponevo a Norberto era solo da dove gli venivano le certezze su murillo. Non mi sembra polemica finché non decidi di vedercela tu per suo conto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate Galliani è un ottimo dirigente e siamo d'accordo ma a livello di diritti tv e lega , ma i meriti di tutti i successi del Milan dal 87 a ieri sono solo merito di Berlusconi che acquistava i giocatori con l'assegno in bianco ,non a caso se non ha preso tutti i più forti che c'erano in circolazione poco ci manca .
Quando sono mancati i soldi le idee nemmeno a parlare e ci sono squadre ,l'ultima Lazio è un esempio ,che con 4 spicci sono state fatte benissimo e competitive

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque sul Milan e questi mancati acquisti (Kongo e J.Martinez ) va detto che l'accordo con le società era stato trovato (35+35) sono saltati gli accordi con i giocatori perché altre società hanno offerto più per l'ingaggio .
Ma con questa cifra a disposizione (70ml) ne puoi prendere altri  dello stesso livello

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lui e quella società demmerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
I giornali francesi giudicano il trasferimento di Kondogbia dal Monaco all'Intera per 40 milioni una delle più grosse botte di culo che si siano mai viste nel principato.

La coppia Imbula-Kondogbia per 62 milioni di euro sarà immortalata da una statua che verrà posta al centro della Hall dell'Hotel Gallia, dove si svolge il calciomercato.
A quel punto la valutazione di un De Vrji non puo' scansarsi dai 230/240 milioni di euro.
Non una cicca di meno.

Discussione precedente - Discussione successiva