Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2015, 03:14
Siamo arrivati a dover difendere le milanesi, a che livelli stamo... 
Gentiletti nelle ultime partite aveva il peso di 8 mesi di stop, ma le qualità di inizio stagione le ha mostrate comunque.
L'Inter gioca con D'Ambrosio che è un buon giocatore, Juan Jesus che è stato disastroso, e Murillo ottimo giocatore? Viene dal Granada, un club che lotta per la salvezza nella Liga, se Acerbi, Andreolli e Astori hanno avuto chi più chi meno problemi con Milan, Inter e Roma, come può un classe '92 proveniente dal Granada essere già definito ottimo? E non dimentichiamoci che Ranocchia e Vidic saranno le riserve, l'abbiamo visto noi quest'anno che succede se ti manca uno dei nuovi titolari e tieni come riserva quelli che facevano danni... Praticamente, la nostra difesa ha ancora dubbi e loro con il solo Miranda hanno sistemato tutto? 
Rigiri un po' il discorso come ti pare.
Esci dal fortino, non è una guerra.
Non si stanno difendendo le milanesi, si sta solo cercando di dare un giudizio su quello che sta accadendo.
L'Inter secondo me ha una bella rosa e sta rinforzando il reparto più debole, ossia la difesa.
Miranda, per me, è fortissimo. Murillo, per quel che ho visto, mi piace molto.
Sulla nostra difesa non ho tanti dubbi, per quanto si potrebbe anche migliorare. Qualche dubbio ce l'ho su Gentiletti, che ancora non mi convince. Penso di poterlo dire senza sentirmi in colpa.
E posso dire anche che l'Inter sta sistemando la difesa. Mi sembra palese.