Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Detto che 40 milioni per Kondogbia sono sicuramente tanti, ma anche che le valutazioni sono sempre molto relative (il City due anni fa ha speso una cifra simile per Fernandinho, che non mi pare superiore. Se un club ha soldi da spendere e ritiene un giocatore importante, capita spesso che lo strapaghi), ricorderei però che Kondogbia ha vinto da protagonista il mondiale under 20 due anni fa. Giocava anche Pogba, si vedeva che quest'ultimo era superiore, ma non è che ci fosse questa differenza abissale tra i due, tanto che nei miei onanismi calcistici ricordo che sognai per un attimo che Tare ci buttasse un occhio (il tempo di accorgermi che era già del Siviglia e quindi già andato  :(). A 22 anni ha, inoltre, al suo attivo esperienze importanti con il Siviglia appunto (dove era titolare prima di fare 20 anni) e il Monaco. E' nel giro della nazionale e, con ogni probabilità, destinato ad esserne uno dei punti fissi nei prossimi anni. Questo solo per la cronaca, se no fra un po' sembra che sono andati a prendere un semisconosciuto che ha sculato mezza stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Brixton il 22 Giu 2015, 20:48
Detto che 40 milioni per Kondogbia sono sicuramente tanti, ma anche che le valutazioni sono sempre molto relative (il City due anni fa ha speso una cifra simile per Fernandinho, che non mi pare superiore. Se un club ha soldi da spendere e ritiene un giocatore importante, capita spesso che lo strapaghi), ricorderei però che Kondogbia ha vinto da protagonista il mondiale under 20 due anni fa. Giocava anche Pogba, si vedeva che quest'ultimo era superiore, ma non è che ci fosse questa differenza abissale tra i due, tanto che nei miei onanismi calcistici ricordo che sognai per un attimo che Tare ci buttasse un occhio (il tempo di accorgermi che era già del Siviglia e quindi già andato  :(). A 22 anni ha, inoltre, al suo attivo esperienze importanti con il Siviglia appunto (dove era titolare prima di fare 20 anni) e il Monaco. E' nel giro della nazionale e, con ogni probabilità, destinato ad esserne uno dei punti fissi nei prossimi anni. Questo solo per la cronaca, se no fra un po' sembra che sono andati a prendere un semisconosciuto che ha sculato mezza stagione.
Stefan DeVrij. 8 milioni. FA7 9 milioni. Biglia 5 milioni. Marco Parolo 5 milioni. Forse, se ci mettiamo Candreva arriviamo a quello. I gobbi hanno preso Pogba a 0. Con 35 milioni rifaccio una squadra e ci vinco lo scudetto.
Poi stemmerde vengono a noi a fa i micragnosi per stankovic pandev cesar hernanes ed un'altra marea. Poi dodo lo prendono a 9 milioni.
Meno male che hanno preso quel francese...  Non dovrebbero romperci le palle con nessuno quest'anno.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spendono un occhio per Kondogbia e poi vanno a cercare felipe melo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ci sfugge qualcosa, è evidente. A me o che non abbiano gia venduto l'unico forte vero che hanno.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Giu 2015, 22:38
Operazione incomprensibile.

Ci sfugge qualcosa, è evidente. A me o che non abbiano gia venduto l'unico forte vero che hanno.....

Guarin 15/20
Hernanes 15/20
Medel 10/15
Vidic 5
Ranocchia 10/15
Kovacic 35/40

Minimo 90 Massimo 115 .

Rien ne va plus .  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Giu 2015, 22:38
Operazione incomprensibile.

Icardi non lo vendono. Ha appena rinnovato.
Vendono Kovacic a 25/28, ma non rientrano cmq nelle spese. Per ora tra Kondogbia, Shaqiri e Brozovic (entrambi con riscatto obbligatorio), Murillo hanno speso quasi 70 mln di euro. Se prendono Imbula altri 20.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Giu 2015, 22:45
Guarin 15/20
Hernanes 15/20
Medel 10/15
Vidic 5
Ranocchia 10/15
Kovacic 35/40

Minimo 90 Massimo 115 .

Rien ne va plus .  8)

:o   No, aspe famme capi, che so quei numeri affianco a quei "calciatori".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il De Lamentiis intanto si loda e si imbroda da solo col suo progetto "italiano" e lancia una stoccata a Benitez che gli parlava delle grandi squadre* che giocano con due centrocampisti, lui invece pensava sempre ad un "regista" , forse per una deformazione professionale, ed allora dice che quest'anno ne ha voluto prendere uno, a Napoli nel frattempo diversi giocatori pensano a cambiare aria, e qualcuno già parla del prossimo tridente tricolore Insigne Immobile Gabbiadini, grandi manovre in ogni caso per i pulcinella, credo che Sarri pur non dandogli apparentemente un respiro europeo li renderà molto più quadrati e rognosi da affrontare.

*il 4231 se fatto con i giusti interpreti diventa un modulo devastante, con Inler e Gargano molto meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2015, 22:53
:o   No, aspe famme capi, che so quei numeri affianco a quei "calciatori".
Ausilio ubriaco non farebbe quelle cifre

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Medel credo che valga al massimo 4 ml., il doppio di Doumbia.

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Guarin 15/20
Hernanes 15/20
Medel 10/15
Vidic 5
Ranocchia 10/15
Kovacic 35/40

Guarin se lo riescono a sbolognarlo, lo sbolognano negli Emirati a 7-8.
Hernanes ci fai 12-15
Medel 7-8
Vidic aggratis se qualcuno se lo accolla
Ranocchia 6-8
Kovacic forse il matto a 30 lo trovi

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 22 Giu 2015, 23:22
Il De Lamentiis intanto si loda e si imbroda da solo col suo progetto "italiano" e lancia una stoccata a Benitez che gli parlava delle grandi squadre* che giocano con due centrocampisti, lui invece pensava sempre ad un "regista" , forse per una deformazione professionale, ed allora dice che quest'anno ne ha voluto prendere uno, a Napoli nel frattempo diversi giocatori pensano a cambiare aria, e qualcuno già parla del prossimo tridente tricolore Insigne Immobile Gabbiadini, grandi manovre in ogni caso per i pulcinella, credo che Sarri pur non dandogli apparentemente un respiro europeo li renderà molto più quadrati e rognosi da affrontare.

*il 4231 se fatto con i giusti interpreti diventa un modulo devastante, con Inler e Gargano molto meno.

E allora provamo la botta Mertens. Nei ciucci c'è anche un giocatore accantonato ma che prometteva bene dopo una grande stagione a Verona che è Jorginho. Sembrava destinato a grandi cose.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Janky il 22 Giu 2015, 23:52
Guarin se lo riescono a sbolognarlo, lo sbolognano negli Emirati a 7-8.
Hernanes ci fai 12-15
Medel 7-8
Vidic aggratis se qualcuno se lo accolla
Ranocchia 6-8
Kovacic forse il matto a 30 lo trovi

Beh Guarin a 7/8 non è mica da buttare eh!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

sono le cifre dei tifosi interisti .

Poi andate a vedere cosa pensano i tifosi canidi dei loro giocatori da vendere .

Poi mettetici i Laziali a cui l'erba del vicino piace deppiu' .

e il gioco e' fatto .

E' il monopoli mon ami . tanto i soldi sono gli stessi .  ;)

:=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Pjanic 25/30 bertolacci 15/20 destro12 doumbia12 gervinho 15 liajc 15 fattibile?

Ecco . Appunto .

94 - 104

pinzillacchere ...

oppure

Io darei bertolacci e soldi per il Pipita. Anzi bertolacci liajc e soldi

MA QUANTO CATSO VALE BERTOLACCI ? e HIGUAIN ?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma cosa avrebbe fatto Medel per avere, secondo alcuni di voi, una valutazione superiore ai 5 mln?

Icardi è l'unico forte vero. Giocatore formidabile.
Quando ce lo accostarono (ai tempi della Samp) ci speravo tantissimo.
Peccato.

Guarin lo considero calcisticamente stupido.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il problema di Guarin, inoltre, è che guadagna uno sproposito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Guarin 15/20
Hernanes 15/20
Medel 10/15
Vidic 5
Ranocchia 10/15
Kovacic 35/40

Minimo 90 Massimo 115 .

Rien ne va plus .  8)
Vidic e Ranocchia neanche gratis

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Ranxerox il 23 Giu 2015, 00:03
E allora provamo la botta Mertens. Nei ciucci c'è anche un giocatore accantonato ma che prometteva bene dopo una grande stagione a Verona che è Jorginho. Sembrava destinato a grandi cose.

Hamsik,  facciamoci dare Hamsik

Discussione precedente - Discussione successiva