Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
però lo so al 100%.

ps. le trattative, se hai l'ok del giocatore, le fai.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non creiamo problemi al ragazzo.
però lo so al 100%.

ps. le trattative, se hai l'ok del giocatore, le fai.

a quelle cifre?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Lo compra la Samp a quella cifra, poi gli giriamo Radu e 4-5 milioni.

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
il problema è che, a essere forte è forte eh, ma non so se ce serve (oltre a dover pensare a na trattativa co quelle merde)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: edge24 il 29 Giu 2015, 21:11
il problema è che, a essere forte è forte eh, ma non so se ce serve (oltre a dover pensare a na trattativa co quelle merde)
Se è uno che può fare sia il centrale che il terzino sinistro sembra che faccia proprio al caso nostro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2015, 20:46
per me la juve si è indebolita, tevez è molto più forte di mandzukic e diybala soprattutto essendo troppo giovane non è assolutamente all'altezza di carlitos.
e poi khedira è bravo ma pirlo è un'altra cosa non c'è paragone tra i due per me.
per me la Juve sta saggiamente riaprendo un ciclo dopo che ne ha chiuso uno con la finale di Champions...sta facendo quello che non fece l'Inter qualche anno fa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Se è uno che può fare sia il centrale che il terzino sinistro sembra che faccia proprio al caso nostro...
Romagnoli il terzino non lo può fare...è un centrale, mancino e di centrali mancini la Lazio ne ha già due...fermo restando che Pallotta e Lotito non si siederanno mai allo stesso tavolo per trattare un calciatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Ancora con sta storia di Romagnoli? Manco i riommici crederebbero ad una storia simile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si fanno quattro chiacchiere su, è chiaro che non lo prenderemo di sicuro, spero solo per lui che se ne vada da quel covo di germi che è trigoria altrimenti amen

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Di Marzio dà per fatto l'accordo tra Dzeko e le merde.
Manca, ed è per ora un "piccolo" dettaglio, l'accordo col city

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2015, 23:24
Di Marzio dà per fatto l'accordo tra Dzeko e le merde.
Manca, ed è per ora un "piccolo" dettaglio, l'accordo col city

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non mi fa impazzire

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Ma Bacca che dice che col milan non e' ancora fatta?

;)8)8)8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Romagnoli? Ci vuole un pezzo da 30, del resto dopo bertolacci a 20 mi pare pure normale ormai.
Da loro Konko sarebbe stato venduto almeno a 18 e Pereirinha a 22.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
"Romagnoli 30 milioni, il Milan lo tratta". Sentita ora alla radio. Chiudete tutto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
la Juve, ho l'impressione che sarà più forte di prima.
Allegri, lo scorso anno, ha preso la Juve in corsa, costruita da altri e ha fatto quello che ha fatto.
Ora, ho l'impressione, si stia costruendo una Juve a sua immagine e somiglianza.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2015, 08:32
la Juve, ho l'impressione che sarà più forte di prima.
Allegri, lo scorso anno, ha preso la Juve in corsa, costruita da altri e ha fatto quello che ha fatto.
Ora, ho l'impressione, si stia costruendo una Juve a sua immagine e somiglianza.

Che sarà più forte di prima è da vedere, poi Allegri non venne in corsa ma iniziò il ritiro. Se Dybala renderà più di Tevez, se Khedira non farù rimpiangere Pirlo, se Mandzukic si rivelerò più prolifico di Llorente allora si.
Sicuramente vinceranno anche i prossimi campionato a spasso

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Salta la cessione di Gervinho ,non beccano piu' i 15 milioni tanto voluti.Mi sto piegando in due dalle risate perche devono chiamare anche chi l'ha visto dato che ora il calciatore e' ''irraggiungibile''.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-06-2015/roma-richieste-oscene-gervinho-salta-cessione-al-jazira-convocazione-ritiro-scambio-fax-pascal-boisseau-120367408613.shtml

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma non è strano che vogliono vendere l'uomo di Garcia , che più di tutti gli altri gli ha fatto girare la squadra in questi 2 anni ??

Discussione precedente - Discussione successiva