Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma Mr Bee quando compra quote del Milan i soldi li da a berlusconi non al milan. Che io sappia. Al massimo poi berlusca e Mr Bee decidono di fare un adc insieme, non la capisco sta cosa. Oppure nel contratto stipulato hanno inserito oltre alla quota cessione una ulteriore quota da immettere nelle casse. Cmq rimango col punto interrogativo.

Mr Bee ha comprato la quota di minoranza dalla Fininvest che grazie alla plusvalenza realizzata adesso rifinanzia il Milan, con i quasi 500 milioni incassati hanno coperto i debiti pregressi e gliene sono avanzati quasi 150, la metà li stanno usando per il mercato, dovrebbero avere ancora 15 milioni da spendere per questa stagione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mr Bee mi sa che ad oggi non ha ancora cacciato un centesimo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto il Napoli ha praticamente preso anche Allan.

Salah vicinissimo alla rottura con la Fiorentina, su di lui fortissime Inter e Milan

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mr Bee mi sa che ad oggi non ha ancora cacciato un centesimo.

Probabile, però i documenti firmati bastano per aprire le porte giuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
La fiorentina non la vedo bene a prescindere il prossimo anno.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La Fiorentina tra virgolette è tranquilla.
Ha un contratto di prestito (già ha pagato) per Salah e un contratto col giocatore per questa stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Chicharito si è rotto la clavicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il contratto di Salah è stato scritto coi piedi, un prestito da confermare dopo 6 mesi che può durare 18 con montagne di clausole, tra cui quella che il giocatore può esprimere il proprio gradimento o meno alla permanenza, senza la certezza della durata e delle cifre dell'ingaggio in caso di accordo definitivo per l'acquisto del cartellino. 
Al giocatore i Della Valle non ci credevano completamente e adesso si trovano la concorrenza che ha offerto al giocatore quasi il doppio di quanto avevano messo in preventivo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Lug 2015, 20:10
Ufficiale Luiz Adriano da subito al Milan.

Direi che ad oggi hanno forse il miglior parco attaccanti della serie A.
Entrambi al primo campionato in Italia, non certo top player e gia' si parla del miglior parco attaccanti?
Mi sembra un po prematuro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sergione il 02 Lug 2015, 22:48
Entrambi al primo campionato in Italia, non certo top player e gia' si parla del miglior parco attaccanti?
Mi sembra un po prematuro.
l'attacco non è male: menez, adriano, bacca, niang.
Nessuno è un fenomeno ma sono comunque 4 piu' che buoni giocatori, il problema è che l'attacco è l'unica cosa che hanno, li hai visti in difesa (ad oggi) ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Pare che l'agente di salah abbia detto che non restano alla fiorentina e che andranno in un altro club italiano.
Credo l'Inter.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
con 60 milioni il Milan dall'undicesima piazza schizza alla sesta.

se riescono a rimediarne altri 60 e comprare qualcosa dietro potrebbero addirittura lottare col rioma per il quarto posto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 02 Lug 2015, 23:50
con 60 milioni il Milan dall'undicesima piazza schizza alla sesta.

se riescono a rimediarne altri 60 e comprare qualcosa dietro potrebbero addirittura lottare col rioma per il quarto posto.
Il roma è irraggiungibile, con ibra, dzeko, bacca, Adriano, hanno un attacco atomico. Non possiamo nasconderci dietro un dito, su.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
L'Inter con perisic e salah, senza coppe, è da secondo posto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2015, 05:01
L'Inter con perisic e salah, senza coppe, è da secondo posto.

Se (SE) fossero confermati questi acquisti potrebbe lottare per il primo. Neanche Capello ha vinto 5 scudetti di fila.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2015, 23:36
l'attacco non è male: menez, adriano, bacca, niang.
Nessuno è un fenomeno ma sono comunque 4 piu' che buoni giocatori, il problema è che l'attacco è l'unica cosa che hanno, li hai visti in difesa (ad oggi) ?

Ci sono anche Matri ,ElShaaravy e Honda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 22:42
Il contratto di Salah è stato scritto coi piedi, un prestito da confermare dopo 6 mesi che può durare 18 con montagne di clausole, tra cui quella che il giocatore può esprimere il proprio gradimento o meno alla permanenza, senza la certezza della durata e delle cifre dell'ingaggio in caso di accordo definitivo per l'acquisto del cartellino. 
Al giocatore i Della Valle non ci credevano completamente e adesso si trovano la concorrenza che ha offerto al giocatore quasi il doppio di quanto avevano messo in preventivo.
Dilettanti.
Salah vale cuadrado,  forse è pure meglio.

E si sapeva.

Contenuto sponsorizzato

Jeppo

Visitatore
Questo anno è una rivoluzione per la Serie A.
Gli anni passati telenovele infinite per portare pippe il 31 agosto. Quest anno subito tante ufficialità di giocatori importanti. Speriamo siano anche questi pippe  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 23:48
Pare che l'agente di salah abbia detto che non restano alla fiorentina e che andranno in un altro club italiano.
Credo l'Inter.

Sarà Inter o Merde, le uniche due di vertice che giocano con gli esterni alti.
Propendo per le merde, perchè questa mi sembra la solita azione i.n.fame e sottobanco di Sabatini
Ci saremmo anche noi, ma ovviamente siamo economicamente troppo deboli.

Ufficiale Allan al Napoli, in cambio di 11M più Britos e Inler.
I ciucci prendono il CC di quantità che cercavano, sicuramente migliore di David Lopez e Gargano, e si liberano di due pippe coi contratti pesanti al tempo stesso.

A me il culo inizia a rodere eh.
Sempre fiducia in Tare di cui mi son messo anche il santino come avatar, ma al momento sono veramente deluso e preoccupato (e io non lo sono quasi mai, l'anno scorso ci vedevo sin da agosto in lotta per il terzo posto).

Discussione precedente - Discussione successiva