Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

teorok

Visitatore
saah non può andare al riommammerda, sarebbe il terzo att. esterno con piede mancino che in un tridente gioca a dx

riommammerda

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: teorok il 05 Lug 2015, 18:18
saah non può andare al riommammerda, sarebbe il terzo att. esterno con piede mancino che in un tridente gioca a dx

riommammerda

Troppi dettagli che a trigoria  non capiscono; core, segna, forte, gó.. Stop!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Secondo di Marzio le merde cacate male hanno offerto 13 mln più bonus per il terzino Baba.

Mitrovic ha detto che ha anche un'offerta delle stesse merde e valuterà.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 18:31
Secondo di Marzio le merde cacate male hanno offerto 13 mln più bonus per il terzino Baba.

Mitrovic ha detto che ha anche un'offerta delle stesse merde e valuterà.

Comunque sia Baba che Mitrovic sono extra. Al momento chi gli é uscito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Non saprei se hanno fatto i soliti magheggi.
P.s. ma noi invece? Abbiamo un posto libero o dobbiamo prima cedere per prendere un eventuale extra?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2015, 18:37
Non saprei se hanno fatto i soliti magheggi.
P.s. ma noi invece? Abbiamo un posto libero o dobbiamo prima cedere per prendere un eventuale extra?

Keita se é diventato spagnolo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2015, 10:59
Quindi ci vuoi dire che se uno non ama Salah é un romanista ?
Oppure sei di fronte alla possibilità, remota ovviamente, che qualcuno possa avere un'idea leggermente diversa dalla tua.
Senza essere romanisti.

Pensaci.
E' possibile.
prima domanda: no
seconda affermazione: la mia idea è che i tifosi so rosiconi, quelli della roma cosi' come quelli della lazio (prima ipotesi), oppure, (seconda ipotesi) visto cio' che ha fatto vedere salah, uno puo' dire a me non piace come tipo di giocatore ma non puo' dire ne che è na pippa, ne che ha fatto 3 partite buone, ne conta nulla che abbia fatto gli stessi gol di dj, perche (se non è un rosicone) o non capisce un caxxo di calcio o parla tanto per aprire bocca e dargli fiato perche' non è una questione di avere idee diverse è semplice realta dei fatti .
Va in vacanza che fa caldo... visto che "come al solito" metti in bocca alla gente parole che non ha detto, io non parlo di chi non ama salah come giocatore che ci puo' stare ma di chi scrive cio' che ho detto prima ... che è ben diverso!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2015, 18:42
Al rum, come al solito 8)

E allora riformulo la domanda: è forte o è pippalrum?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2015, 19:08
E allora riformulo la domanda: è forte o è pippalrum?

Chiedono 20 milioni, è il terzino sinistro emergente della Bundes, lo scorso anno era retrocesso e questa era la prima stagione con l'Augsburg, come terzino è ancora acerbo, bravo quando attacca ma non altrettanto se deve coprire. 

Su di lui c'è comunque l'interesse del Chelsea e i tedeschi già hanno detto che per quest'anno non si muove.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: teorok il 05 Lug 2015, 18:18

riommammerda

Voci di corridoio parlano di una comunità ebraica contraria all'acquisto di Salah da parte della Roma in quel di Gennaio (il ragazzo ha problemi a riconoscere lo stato di Israele a quanto ne so...ed ebbe tempo fa con la Nazionale un episodio di questo tipo).

Non so se le cose siano cambiate ad oggi...lo dubito.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Inter, il padre di Imbula attacca: "Il loro atteggiamento mi fa vomitare"
"Si sono svegliati solo quando hanno sentito che c'era l'interesse del Porto", dice Willy Ndangi, che accusa: "I loro intermediari mi hanno mandato anche una serie di sms minacciosi"

L'Inter, società di signori.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2015, 19:43
Voci di corridoio parlano di una comunità ebraica contraria all'acquisto di Salah da parte della Roma in quel di Gennaio (il ragazzo ha problemi a riconoscere lo stato di Israele a quanto ne so...ed ebbe tempo fa con la Nazionale un episodio di questo tipo).

Non so se le cose siano cambiate ad oggi...lo dubito.
ma la comunità ebraica non ha altro a cui pensare?

Citazione di: chuck6 il 05 Lug 2015, 20:45
"Si sono svegliati solo quando hanno sentito che c'era l'interesse del Porto", dice Willy Ndangi, che accusa: "I loro intermediari mi hanno mandato anche una serie di sms minacciosi"

qualcuno poi mi deve spiegare perché il padre ha un cognome diverso dal figlio :lol: :lol: :lol:

p.s. l'inter non se smentisce mai. società de merda, tifosi de merda, allenatore de merda

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2015, 20:51

qualcuno poi mi deve spiegare perché il padre ha un cognome diverso dal figlio :lol: :lol: :lol:

Perché nel mondo non funziona sempre come in Italia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2015, 19:36
Chiedono 20 milioni, è il terzino sinistro emergente della Bundes

Su di lui c'è comunque l'interesse del Chelsea e i tedeschi già hanno detto che per quest'anno non si muove.

queste tue 4 informazioni mi fanno pensare che s'attaccano al caxzo pure stavolta.   :lol:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ho sentito che la fiorentina ha denunciato l'Inter alla UEFA per aver trattato un giocatore sotto contratto e per aver speso una enorme quantità di soldi in barba alle regole del Fair Play Finanziario

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: chuck6 il 05 Lug 2015, 20:45

Da aggiungere che tutta l'intervista parte dal fatto che il signore debba smentire il fatto che si è beccato 2M dal trasferimento del figlio... lo smentisce dicendo che non è vero e che prenderà solo una percentuale sullo stipendio :D :D

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sentito che la fiorentina ha denunciato l'Inter alla UEFA per aver trattato un giocatore sotto contratto e per aver speso una enorme quantità di soldi in barba alle regole del Fair Play Finanziario

See ciaone...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

La Fiorentina cmq ogni estate ce l'ha con qualcuno...

Discussione precedente - Discussione successiva