Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2015, 23:10
La Fiorentina cmq ogni estate ce l'ha con qualcuno...

L'avesse fatte lotito ste figure de merda c'aprivano i Tg, altro che Tsipras

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: reds1984 il 06 Lug 2015, 00:25
L'avesse fatte lotito ste figure de merda c'aprivano i Tg, altro che Tsipras

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo avremmo massacrato prima noi ...;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2015, 23:10
La Fiorentina cmq ogni estate ce l'ha con qualcuno...

Nel caso specifico, però, ha ragione.
Mutatis mutandis è quello che fecero con Pandev.
Ancora di più, ha ragione per quello che riguarda le spese dell'Inter

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La denuncia è pesante, pesantissima.
E a parte qualcuno (Tavecchio, ad esempio) tutti gli altri tacciono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2015, 18:48
prima domanda: no
seconda affermazione: la mia idea è che i tifosi so rosiconi, quelli della roma cosi' come quelli della lazio (prima ipotesi), oppure, (seconda ipotesi) visto cio' che ha fatto vedere salah, uno puo' dire a me non piace come tipo di giocatore ma non puo' dire ne che è na pippa, ne che ha fatto 3 partite buone, ne conta nulla che abbia fatto gli stessi gol di dj, perche (se non è un rosicone) o non capisce un caxxo di calcio o parla tanto per aprire bocca e dargli fiato perche' non è una questione di avere idee diverse è semplice realta dei fatti .
Va in vacanza che fa caldo... visto che "come al solito" metti in bocca alla gente parole che non ha detto, io non parlo di chi non ama salah come giocatore che ci puo' stare ma di chi scrive cio' che ho detto prima ... che è ben diverso!

La cosa divertente é che non solo scrivi male, ma leggi anche male.
Nessuno ha dato a Salah della pippa, ma 3 persone 3 hanno scritto che é sopravvalutato e uno si é permesso di dire che  ha fatto la differenza soltanto tre partite.
Io ho scritto che ha fatto più o meno gli stessi gol di Djordjevic.
Nessuno l'ha definito una pippa.
Malgrado tutto possiamo scriverlo, non credo che tu sia autorizzato a dare del rosicone romanista a chicchessia qua dentro, o definirci gente che apre bocca e gli da fiato (cit.)

Sull'elegantissimo invito ad andare in vacanza sorvoliamo, fa parte del tuo personaggio.

Jeppo

Visitatore

Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver letto esterrefatta le dichiarazioni di Paolo Panerai riportate sul proprio profilo Twitter personale.

Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento.

F.C. Internazionale è allibita dalla richiesta di un'iniziativa esemplare di carattere sportivo proprio nei confronti del club, che ha appena sottoscritto in pieno accordo con l'Uefa, insieme a molte altre società, un accordo di pubblico dominio legato al rispetto delle regole del Financial Fair Play.

Poiché la Fiorentina sta chiaramente cercando di coinvolgere l'Inter in una vicenda che non la riguarda, per coprire un problema fra la stessa e il giocatore Salah, F.C. Internazionale agirà in ogni sede a tutela della propria immagine e onorabilità.

Io comunque non ho capito lam Fiorentina cosa vuole dall' Inter. Se al giocatore fa cagare la loro squadra dovrebbero prendersela con lui :=))
Poi ovvio che una società rivale cerca di prendere un buon giocatore sia per rinforzarsi sia per indebolire l'avversario.

Sta vicenda mi fa presumere che l'Inter c'è forte sul giocatore e le merde no.
Quindi Dzeco costicchia
Su Salah c'è forte l'Inter
Sto Baba lì vale sti 20mln?
Sembra stiano al punto di partenza  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se al posto dell'inter c'eravamo noi stavamo ancora ad aspettare qualche parola di un arrichiello qualsiasi a LSR

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Baba alla Riomma.... capirai, altro che quaranta... se ne ritrova n'esercito di ladroni a trigoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Nel caso specifico, però, ha ragione.
Mutatis mutandis è quello che fecero con Pandev.
Ancora di più, ha ragione per quello che riguarda le spese dell'Inter

me sta troppo sulle palle l'inter. Squallidi come tutte le strisciate.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
beh diciamo che l'inter di ste zozzate ne ha fatte a decine.
Stankovic estorto a gennaio
Mancini annunciato con tanto di conferenza stampa ancora sotto contratto con la Lazio
Pandev!!! porca troia che bastardata, senza contare il prode Ledesma che seguiva la stessa strada e se lo semo dimenticati tutti

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2015, 17:27
beh diciamo che l'inter di ste zozzate ne ha fatte a decine.
Stankovic estorto a gennaio
Mancini annunciato con tanto di conferenza stampa ancora sotto contratto con la Lazio
Pandev!!! porca troia che bastardata, senza contare il prode Ledesma che seguiva la stessa strada e se lo semo dimenticati tutti

Stavolta però non ha appoggi mediatici, anzi, la controparte è azionista di qualche media.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il procuratore dice che Salah andrà in ritiro col Chelsea e sarà a disposizione dei Blues, i dellepalle ultimamente fanno collezione di due di picche.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Tutto definito, tutto nero su bianco. Fernando e la Sampdoria si sono detti si, adesso è ufficiale. Ad annunciarlo è la società blucerchiata tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito pochi minuti fa: "Il presidente Massimo Ferrero, la società Sampdoria, Walter Zenga e la squadra sono lieti di accogliere nella famiglia blucerchiata Fernando Lucas Martins. Il centrocampista brasiliano, nato a Erechim il 3 marzo 1992, è stato acquistato a titolo definitivo e ha appena firmato un contratto di 5 anni. L'ex giocatore dello Shakhtar Donetsk – dopo aver sostenuto in mattinata presso il Laboratorio Albaro le visite mediche curate dall'ortopedico di fiducia della società professor Claudio Mazzola e dal dottor Gian Edilio Solimei – è dunque pronto a vestire la maglia blubiancorossonerabiancoblu  :pp"

Pagato 8 mln, tra lui e Obiang ci vanno forse a guadagnare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bel giocatore, IMHO hanno fatto un colpetto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
"colpetto" anche per il barça, ufficiale arda turan.

curioso che vanno al barça e devono stare fino a gennaio fermi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 21:18

Pensa, questo sarebbe il modello che vorrebbe Agnelli per il Calcio italiano.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 21:18

Beh, c'andrei pure io nella squadra più forte al mondo a prendere 2-3 milioni di euro per 6 mesi di allenamento..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'operazione da 34 milioni di euro (più 7 di bonus) potrebbe annullarsi se il nuovo presidente eletto dovesse considerarlo non idoneo al suo progetto tecnico

Elezioni in vista... non credo che Arda sarà schifato dal nuovo presidente in ogni caso. Un giocatore che amo.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Salah,  uno qualunque al Chelsea, diventa un fuori classe in Italia.
È  una delle tante 'sole' che ogni tanto appaiono sui campi di gioco dello stivale.
A regular guy, non di più

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Fernando Muslera era finito nel mirino del Manchester United già ai tempi in cui vestiva la maglia della Lazio. Era il 2011, estate in cui i biancocelesti cedettero il portiere urugayano al Galatasaray. Quattro anni dopo, i 'Red Devils' tornano a pensare a lui come possbile erede di David De Gea, estremo difensore spagnolo promesso 'sposo' del Real Madrid. Stando a quanto riportato da 'Sport Bild' e dal portale turco 'Gazete vatan', il Manchester United sarebbe disposto ad offrire più di 30 milioni di euro al Galatasaray per Muslera, portiere che con la maglia dell'Uruguay ha vinto la Coppa America del 2011 e si è classificato quarto ai Mondiali in Sudafrica dell'anno precedente.

Discussione precedente - Discussione successiva