Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2015, 10:34
Rugani è un fenomeno, diventerà uno dei migliori 5 centrali al mondo.
Anche Romagnoli è molto bravo, spero lo cedano oggi per un 15ino perchè nel giro di 2-3 anni potrebbe arrivare a valerne 30-40.

Comunque tra lui e Bertocazzi le merde faranno tipo 30M di plusvalenza, purtroppo credo che in attacco faranno un paio di botti veri (Dzeko, Salah o gente simile).

La metà del Genoa di Bertolacci la hanno anche pagata parecchio se non erro, quindi non parliamo di 20 mil. di plusvalenza.
Cmq è abbastanza scandaloso che possano solo pensare di fare un 30 mil con un buon giocatore e una promessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Rischioso avanzare dubbi su Rugani (tra l'altro lo proposi in coppia con DV quando era in B), ma guradatevi i gol presi dall'Empoli.
Di testa spesso è in ritardo di una frazione (anche nel gol di Klose).
Non aver preso un'ammonizione che dato di merito sarebbe? A volte l'ammonizione al difensore è una manna dal cielo se interrompe un'azione pericolosa.

skizzo87

Visitatore
Ah ski ma che dici, ogbonna e ranocchia proprio no eh..nemmeno un'ammonizione in una stagione

Quello sicuramente. Ma quello non e' per forza un fattore.

Sono curioso di come regge l'impatto con una big. Ma non solo lui, tutti i giocatori dell'Empoli che si sono trasferiti, e con il nuovo allenatore. Come a Chievo, Manfredini e Eriberto/Luciano sembravano Garrincha e Djalma Santos, bhe io voglio vedere Rugani se la cava con un sistema diverso.

Ripeto e' forte ma mi da l'impressione che con un sistema difensivo diverso, non rende allo stesso modo.
Poi oh mi posso sbagliare :D

Per me Romagnoli e' + pronto (ed e' anche + giovane)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
https://m.youtube.com/watch?v=YbH-KfzN2zg

Rugani contro Zapata
https://m.youtube.com/watch?v=hEWT4TG5uwI

Se prendi 2 gol così con la Juve ti chiudono nello spogliatoio;)
Comunque è bravo ripeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 11:01
Rugani contro Klose
https://m.youtube.com/watch?v=YbH-KfzN2zg

Rugani contro Zapata
https://m.youtube.com/watch?v=hEWT4TG5uwI

Se prendi 2 gol così con la Juve ti chiudono nello spogliatoio;)
Comunque è bravo ripeto.

Pensa che Chiellini ha combinato questo:

In una partita di una certa importanza, e nello spogliatoio non ce l'ha chiuso nessuno.

Per non parlare di qualche papera dello stesso Nesta, che purtroppo ricordiamo benone.
Un paio di sbavature (perchè quelle di Rugani sono sbavature, e non errori) nell'arco di un campionato ci stanno, non si può pretendere la perfezione.

Rugani è un fenomeno, punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
E De Vrij cos'è?
Un fenomenissimo;)
Vedremo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 10:55
Quello sicuramente. Ma quello non e' per forza un fattore.

Sono curioso di come regge l'impatto con una big. Ma non solo lui, tutti i giocatori dell'Empoli che si sono trasferiti, e con il nuovo allenatore. Come a Chievo, Manfredini e Eriberto/Luciano sembravano Garrincha e Djalma Santos, bhe io voglio vedere Rugani se la cava con un sistema diverso.

Ripeto e' forte ma mi da l'impressione che con un sistema difensivo diverso, non rende allo stesso modo.
Poi oh mi posso sbagliare :D

Per me Romagnoli e' + pronto (ed e' anche + giovane)
Parole sante.
Comunque De Vrij e' di un'altra categoria.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Rugani è bravo, però ci andrei cauto a fare certi paragoni, perché anche Ranocchia al Bari(una squadra molto organizzata e con una fase difensiva scolastica, come l'Empoli) sembrava il nuovo Beckenbauer.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Thunder il 07 Lug 2015, 15:52
Rugani è bravo, però ci andrei cauto a fare certi paragoni, perché anche Ranocchia al Bari(una squadra molto organizzata e con una fase difensiva scolastica, come l'Empoli) sembrava il nuovo Beckenbauer.

E' ai margini del progetto Inter.
Io lo prenderei di corsa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2015, 16:16

Ranocchia e' una pippa al sugo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2015, 16:16

Ha appena rinnovato, prende un ingaggio tre volte superiore a quello di De Vrij e non ha dimostrato di valerli. Tecnicamente è molto bravo, all'Inter finora ha fallito. I tifosi non lo possono vedere.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Rugani è bravo, non un fenomeno (ad oggi). Basta vedere i goal presi dell'Empoli, anche se con un po di esperienza può limare alcuni suoi errori.

In Italia di difensori "fenomeni" ne vedo due: De Vrij e Barzagli. Decisivi.

Chiellini è uno scarparo, in Italia si salva perché gli arbitri gli concedono tutto.. Difatti in Europa fa letteralmente ridere

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Manca solo l'ufficialità per Ogbonna al West Ham.
Costo...
...

...

12 mln di euro più bonus!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giustamente dopo la figura demmerda co obiang ha preso ogbonna

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 17:25
Costo...
...

...

Praticamente rivenduto allo stesso prezzo d'acquisto (13+2 di bonus dal Torino).
Un mezzo mistero per quanto è scarso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 17:25
Costo...
...

...

No vabbe' rega possiamo chiudere tutti i topic. Questo e' peggio di Bertolacci a 20.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Diciamo che la vera valutazione di bertolacci è stata 12 mln, cioè i 20 meno gli 8 del riscatto da parte dei trucidi.
Sicuramente il milan con 20 mln poteva pescare meglio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo il Guardian le merde sono vicine a Dzeko, dovrebbero sborsare sui 20M

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Torino, 7 luglio 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

------

Discussione precedente - Discussione successiva