Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Lug 2015, 18:45
Per dire, a me fa più inca**are il fatto che non abbiamo mai pensato ad un Zappacosta alla cifra pagata dal Torino che ad aver "perso" un Van Persie semplicemente irraggiungibile per le nostre casse.

e che ci dobbiamo fare con zappacosta?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: fiord il 09 Lug 2015, 19:01
e che ci dobbiamo fare con zappacosta?

L'avrei preso per farlo diventare un ottimo ricambio per Basta (comunque sia, avremo tre competizioni) ed un buon prospetto per il futuro. Però mi sono dimenticato di Patric :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

A noi ce servirebbe uno Zappacosta mancino

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il palermo ha preso hiljemark. Bel giocatore

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Inviato dal mio Nexus 6

Questa mi fa male. Molto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 14:20

l'Inter deve trovare un gioco e saper posionare una miriade di attaccanti in campo.
Poi bisogna vedere il rendimento dei forti difensori presi, per uno dei due non si può escludere un Vidic2.

Non avessimo le coppe darei la Lazio ancora favorita sull'Inter, così invece mi pare che si equivalgano.
Non sono certo che alla fine gli finiremo sopra, ma se veramente dovessero lottare per lo scudo (improbabile) allora per il tricolor ci saremmo anche noi.
robbe', l'unica incognita è se riescano ad amalgamare tutti questi ottimi giocatori a volte troppi galli si pestano i piedi e speriamo che sia cosi', non se sono comunque competitivi per lo scudetto... ma se poco poco ingranano sono decisamente ma decisamente piu' forti anche della miglior lazio dello scorso anno , che ad oggi è la stessa con un mauri in meno ed un morrison ed un ragazzino in panchina in difesa in piu' ... quindi, forse, a meno che sto morrison, fermo da un anno non sia decisivo spesso e segni una caterva di gol come mauri... siamo addirittura meno forti dello scorso anno (sulla carta ad oggi).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: chuck6 il 09 Lug 2015, 21:53
Questa mi fa male. Molto.
Perché? :/

Inviato dal mio Nexus 6

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:11
robbe', l'unica incognita è se riescano ad amalgamare tutti questi ottimi giocatori a volte troppi galli si pestano i piedi e speriamo che sia cosi', non se sono comunque competitivi per lo scudetto... ma se poco poco ingranano sono decisamente ma decisamente piu' forti anche della miglior lazio dello scorso anno , che ad oggi è la stessa con un mauri in meno ed un morrison ed un ragazzino in panchina in difesa in piu' ... quindi, forse, a meno che sto morrison, fermo da un anno non sia decisivo spesso e segni una caterva di gol come mauri... siamo addirittura meno forti dello scorso anno (sulla carta ad oggi).

ma in quale settore del campo sarebbero più forti?
come sai pure in attacco siamo stati più prolifici, nonostante avessero la famosa punta da 20 gol (anzi 22).

anche la Lazio comunque potrebbe 'ingranare' e diradare così le sconfitte, così come potrebbe avere almeno la metà degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 22:22
ma in quale settore del campo sarebbero più forti?
come sai pure in attacco siamo stati più prolifici, nonostante avessero la famosa punta da 20 gol (anzi 22).

anche la Lazio comunque potrebbe 'ingranare' e diradare così le sconfitte, così come potrebbe avere almeno la metà degli infortuni.
no la storia degli infortuni non tirarla neanche fuori, perche comunque, come tutti, ne avrai anche quest'anno (anzi forse ne avrai anche di piu visti gli impegni), per quanto riguarda ingranare ma che vuol dire? magari fai qualche sconfitta in meno ma è anche probabile che non farai il filotto di vittorie che ti ha portato li'... che c'entra? qui stiamo parlando di rosa. noi se arriva un ventenne che ha giocato 18 partite nel genk famo i salti mortali e questi per quel ruolo hanno preso un nazionale francese di 22 anni con 150 partite solo in campionato per non parlare di champion, hanno preso montoya dal barca, hanno preso quello che è stato giudicato il miglior centrale della liga ed un altro 23enne che son 2 anni che è tra i migliori in quel ruolo dal granada, hanno preso jovetic da affiancare al capocannoniere della serie A ... ma di che parliamo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non penso che l'attuale difesa e centrocampo dell'Inter siano più forti di quelli della Lazio... l'attacco forse si, se prendono Perisic e Jovetic.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2015, 22:47
Io non penso che l'attuale difesa e centrocampo dell'Inter siano più forti di quelli della Lazio... l'attacco forse si, se prendono Perisic e Jovetic.
rispondi senza pensare ai risultati ottenuti dalle squadre

lichsteiner bonucci chiellini evra
basta de vrji gentiletti radu

... ti sembra ci sia tanta differenza tra queste 2 difese da tifoso della lazio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:52
rispondi senza pensare ai risultati ottenuti dalle squadre

lichsteiner bonucci chiellini evra
basta de vrji gentiletti radu

... ti sembra ci sia tanta differenza tra queste 2 difese da tifoso della lazio?

No.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ti sembra ci sia una enorme differenza tra biglia parolo e pogba marchisio?

ti sembra ci sia una enorme differenza tra anderson candreva klose e vidal tevez morata?

a me se provo a ragionarci sopra leggo i nomi dei miei e quelli della juve ti giuro che mi viene da pensare che in fondo non sono tanto piu' forti di noi.... poi guardo i risultati hanno fatto quasi 20 punti piu' di noi giocando anche la champion che in 3 partite ci hanno fatto 6 gol in 3 partite subendone 1...... e allora mi rendo conto che il giudizio di un tifoso è sempre falsato, che se un giocatore costa 30 milioni ed un altro 3 un motivo c'è anche se quello che costa 3 è il mio e mi sembra quasi uguale a quello che costa 30!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Inviato dal mio Nexus 6

Preso anche a poco. 2 + 0.5 mln.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:59

ti sembra ci sia una enorme differenza tra anderson candreva klose e vidal tevez morata?

a me se provo a ragionarci sopra leggo i nomi dei miei e quelli della juve ti giuro che mi viene da pensare che in fondo non sono tanto piu' forti di noi.... poi guardo i risultati hanno fatto quasi 20 punti piu' di noi giocando anche la champion che in 3 partite ci hanno fatto 6 gol in 3 partite subendone 1...... e allora mi rendo conto che il giudizio di un tifoso è sempre falsato, che se un giocatore costa 30 milioni ed un altro 3 un motivo c'è anche quello che costa 3 è il mio e mi sembra quasi uguale a quello che costa 30!

Qui si vede chi ha fatto le scuole e chi no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:44
no la storia degli infortuni non tirarla neanche fuori, perche comunque, come tutti, ne avrai anche quest'anno (anzi forse ne avrai anche di piu visti gli impegni), per quanto riguarda ingranare ma che vuol dire? magari fai qualche sconfitta in meno ma è anche probabile che non farai il filotto di vittorie che ti ha portato li'... che c'entra? qui stiamo parlando di rosa. noi se arriva un ventenne che ha giocato 18 partite nel genk famo i salti mortali e questi per quel ruolo hanno preso un nazionale francese di 22 anni con 150 partite solo in campionato per non parlare di champion, hanno preso montoya dal barca, hanno preso quello che è stato giudicato il miglior centrale della liga ed un altro 23enne che son 2 anni che è tra i migliori in quel ruolo dal granada, hanno preso jovetic da affiancare al capocannoniere della serie A ... ma di che parliamo?

gli infortuni ci saranno ma spero sempre di non battere il record dell'anno scorso, nonostante gli impegni in più.

reputo poi probabile un altro filotto di vittorie, perché no?, e se non saranno proprio 8 le vittorie di seguito magari non perdiamo a Cesena e in casa col Genoa prima di farle.

Montoya non è niente di che, però vorrei una conferma da Jsv.

Miranda è forte però all'Atletico hanno cominciato a dire che non aveva più il posto assicurato. Ci sarà un motivo... Magari, non lo so, è lo stesso per cui Vidic è stato possibile prenderlo lo scorso anno con tanta facilità.
Il giovane dell'Atletico che ha preso il posto di Miranda è meno forte di De Vrij, ma anche per questo chiederei conferma a Jsv.

I salti mortali per un 18enne li facciamo solo perché abbiamo meno denari però quello che conta è se arriva o no. E se arriva magari è forte forte.

Jovetic è ufficiale? No, perché se no parliamone quando lo prendono.

Ti ricordo poi l'abisso di punti che gli abbiamo dato l'anno scorso e questo nonostante i 6 punti di Massa.
Non scherziamo, la Lazio è una squadra, l'Inter è un mosaico in costruzione con un allenatore che voleva a tutti i costi Felipe Melo e che ha fatto prendere Shakiri e Podolsky a quell'altri incompetenti che je dànno 10 ml.lordi annui pe inventasse sti capolavori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Nella formazione della Juve dell'anno scorso non c'è nemmeno 1 giocatore costato 30 mio.
Anzi forse direi che non c'è un giocatore costato più di 15 mio (tolto Buffon).
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:59

a me se provo a ragionarci sopra leggo i nomi dei miei e quelli della juve ti giuro che mi viene da pensare che in fondo non sono tanto piu' forti di noi.... poi guardo i risultati hanno fatto quasi 20 punti piu' di noi giocando anche la champion che in 3 partite ci hanno fatto 6 gol in 3 partite subendone 1...... e allora mi rendo conto che il giudizio di un tifoso è sempre falsato, che se un giocatore costa 30 milioni ed un altro 3 un motivo c'è anche se quello che costa 3 è il mio e mi sembra quasi uguale a quello che costa 30!

infatti non si capisce perché fai tu lo stesso errore con l'Inter, che c'è arrivata sotto alla grande pur ladrandoci in 2 gare su 2.

A leggerti pare che la Lazio, pure se arriva terza e in finale di C.I., debba sempre soccombere nel confronto con gli altri.
Pure se è lei, stavolta, che ha dato 20 punti di distacco.
Io dico boh...   :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 23:03

.... la Lazio è una squadra, l'Inter è un mosaico in costruzione ..........
questa l'ho detta prima io con altre parole (e non è che sia poco eh.. anzi..), ma è l'unica cosa a cui mi appiglio, tutto il resto sono se e ma.... sulla carta a livello individuale non c'è storia, perche ti ripeto... questa è la cosa di cui un tifoso non si rende conto, la sopravvalutazione dei propri giocatori e non fatta ad minchiam o a sensazioni ma in base ai risultati ed alla valutazione di quel giocatore. valutazioni che possono esser anche sbagliate (a volte) in eccesso o in difetto ma non la maggioranza delle volte e non del settecento per cento!

Discussione precedente - Discussione successiva