Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente io non ho visto chissà quali manovre di mercato.. per fare un esempio Milan e Inter non hanno bisogno solo di un giocatore ma di una squadra nuova di zecca e invece magari leggo che ancora vogliono puntare su giocatori a mio modesto avviso che sarebbe meglio non considerare nemmeno parti della squadra (un esempio.. l'egiziano).. e non basta fare un acquisto dal Monaco secondo me per arrivare a 2 passi dalla Juve come detto da Mancini.. il fatto che l'abbiano pagato 40 milioni non vuol dire niente.. vedremo i prossimi acquisti.. di sicuro io non mi faccio prender dalla paura degli avversari solo perchè verso di loro i giornali si dimostrano sempre entusiasti pure se acquistano mister nessuno.. cioè parliamone dei 20 milioni per Bertolacci.. no dico.. Bertolacci 20 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Cmq per inter e Milan prevedo arbitraggi d'altri tempi. È chiaro che devono arrivare in CL, l'Inter soprattutto. Vedrete quante Lazio inter sparse per il campionato ci saranno.
Cmq tolto un posto per la juve ne restano due per la CL, anche le merde potrebbero prendersela nel culo. Lazio e Napoli invece hanno bilanci in ordine e se arrivassero quarte non succederebbe nulla.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 14:41
Cmq per inter e Milan prevedo arbitraggi d'altri tempi. È chiaro che devono arrivare in CL, l'Inter soprattutto. Vedrete quante Lazio inter sparse per il campionato ci saranno.
Cmq tolto un posto per la juve ne restano due per la CL, anche le merde potrebbero prendersela nel culo. Lazio e Napoli invece hanno bilanci in ordine e se arrivassero quarte non succederebbe nulla.

L'Inter e' arrivata 7/8 con arbitraggi scandalosi a favore. Io mi farei qualche domanda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2015, 14:42
L'Inter e' arrivata 7/8 con arbitraggi scandalosi a favore. Io mi farei qualche domanda.
Non ne ricordo molti quest'anno.
Cmq avevano anche una rosa diversa da questa, a meno che non consideri Montoya, Miranda, Murillo, Kondogbia più uno/due tra perisic, salah e Jovetic un nulla di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2015, 14:32
Nell'11 titolare , a oggi siamo quelli che non hanno cambiato nulla , manico compreso.
Inizialmente puo' essere un vantaggio non di piccolo conto.

Sempre a oggi i viola stanno sparendo , la Samp il Milan e sopratutto l'Inter stanno lavorando bene in ottica EL per la genovese e CL per le milanesi.

Ma tra 52 giorni potrebbe essere tutto ribaltato.

Speriamo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 14:45
Non ne ricordo molti quest'anno.
Cmq avevano anche una rosa diversa da questa, a meno che non consideri Montoya, Miranda, Murillo, Kondogbia più uno/due tra perisic, salah e Jovetic un nulla di fatto.

Basta pensare come si sono portati a casa sei punti tra noi e l'Udinese.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 10 Lug 2015, 14:03
meglio pensare a sopravanzare il Napoli, se ci riuscissimo sarebbe secondo posto.

ma già siamo avanti.
in più loro dietro sono scarsi, no?
quindi secondo posto minimo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ma davvero l'Inter spende 20mln per Perisic?

Sola clamorosa, ha solamente un ottimo tiro, per il resto non lo prenderei neanche per 7 mln..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeppo

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Lug 2015, 13:30
Kovacic davanti alla difesa?   :o

Ibra non può andare all'Inter, sono già fin troppo rovinati economicamente.

Pare Mancini lo stia provando sempre lì in ritiro. Se le mezzali ripiegano bene in difesa hanno trovato il regista perfetto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: triboLazio il 10 Lug 2015, 14:56
ma già siamo avanti.
in più loro dietro sono scarsi, no?
quindi secondo posto minimo.

no, il secondo posto (come dicevo) è il massimo. Perché questa ironia? Solo perché mi sono permesso di dire che la Lazio è superiore all'Inter (ad oggi)?

ho scritto anche che il Napoli subirà presumibilmente la metà dei gol dell'anno scorso perché Sarri cura molto l'assetto difensivo.
Quindi tutto da vedere se riusciremo a fare più punti di loro.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: robylele il 10 Lug 2015, 18:08
no, il secondo posto (come dicevo) è il massimo. Perché questa ironia? Solo perché mi sono permesso di dire che la Lazio è superiore all'Inter (ad oggi)?

nessuna ironia, tiravo le somme delle tue considerazioni.
questa è la tua griglia a questo punto del calciomercato:

Citazione di: robylele il 10 Lug 2015, 13:28
dietro la juve a me pare che la squadra migliore sia la Lazio, comunque in lotta con un Napoli più quadrato e migliorato nella fase difensiva (prenderà metà dei gol subìti l'anno scorso).

vedo le milanesi molto rinforzate e papabili per un posto in E.L. dove duelleranno con la rioma fino all'ultima giornata con l'Inter favorita tra le 3.

La Florentia me sa che se la semo giocata.

quando, ad eccezione di noi e dei cani, gli altri hanno fatto più o meno il "grosso". Juve compresa.
considerando che dai le merde in lotta con le meneghine per un posto in EL, se azzecchiamo i due tre acquisti "pesanti" che ci mancano è di tutta evidenza che, dato che secondo te la Lazio è la squadra migliore dopo la Juve, che la posizione da "attaccare" è la loro.
il primo posto.
male che vada, secondo comodo comodo.
ché il nostro mercato "vero", deve ancora iniziare.
pensa dopo i "botti" che griglia che metti su.  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il napoli rinforza la difesa prendendo..... astori!
6 mln

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: erlaziale il 10 Lug 2015, 15:00
Ma davvero l'Inter spende 20mln per Perisic?

Sola clamorosa, ha solamente un ottimo tiro, per il resto non lo prenderei neanche per 7 mln..
Anche secondo me non ne vale neanche la meta', ma se prendono anche jovetic hanno comunque una gran bella squadra in grado di giocarsela per la Champions insieme ad altre 3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Mihajlovic ha chiesto un difensore (e vorrei vedere).

Ufficiali baselli e zappacosta al toro.

Ufficiale anche Ferreira Carrasco all'atletico madrid, sostituisce arda turan.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 20:48
Mihajlovic ha chiesto un difensore (e vorrei vedere).

Ufficiali baselli e zappacosta al toro.

Ufficiale anche Ferreira Carrasco all'atletico madrid, sostituisce arda turan.

Ma solo secondo me Ferreira Carrasco è un bluff ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Fino all'anno scorso non diceva nulla anche a me, quest'anno è migliorato molto.

Meanwhile, Pazzini all' Hellas Verona.

Cialtron_Heston

Visitatore
ESCLUSIVA TMW - Grumellese, doppio colpo dall'Atalanta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
El Shaarawy al Monaco

Per 20 milioni.  :o   Questo negli ultimi 2 anni non ha giocato nemmeno 15 partite, come è possibile che valga quella cifra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2015, 08:43
Per 20 milioni.  :o   Questo negli ultimi 2 anni non ha giocato nemmeno 15 partite, come è possibile che valga quella cifra.
24 per la precisione e qualcuna neanche intera per un totale di 1300 minuti!!
talmente assurdo che veramente dovrebbero cominciare a fare qualche inchiesta su alcuni di questi prezzi gonfiati in modo assolutamente inverosimile. In questa maniera si falsano i campionati nello stesso identico modo di come si vendono le partite.
scommetto che le inchieste inizieranno il giorno che lo fara' la lazio!
15, 6 partite totati in 2 anni

Discussione precedente - Discussione successiva