Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2015, 08:43
Per 20 milioni.  :o   Questo negli ultimi 2 anni non ha giocato nemmeno 15 partite, come è possibile che valga quella cifra.
Un po' er ciuffo, un po' i Ringo...
:^^

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2015, 08:55
24 per la precisione e qualcuna neanche intera per un totale di 1300 minuti!!
talmente assurdo che veramente dovrebbero cominciare a fare qualche inchiesta su alcuni di questi prezzi gonfiati in modo assolutamente inverosimile. In questa maniera si falsano i campionati nello stesso identico modo di come si vendono le partite.
scommetto che le inchieste inizieranno il giorno che lo fara' la lazio!
15, 6 partite totati in 2 anni
totali

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Adesso che fa il Monaco, si prende pure Destro a 14ml.? Mi sembrerebbe strano.
Questo trasferimento potrebbe complicare nel breve il mercato dell'asroma a cui serve liquidità per sferrare l'assalto a Dzeko.

fino ad ora pare proprio che a Walter le ciambelle siano venute tutte senza buco. Vediamo che succede più in là.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2015, 08:55
Un po' er ciuffo, un po' i Ringo...
:^^
è una truffa di cui non frega nulla a nessuno. berlusconi aveva evidentemente bisogno di far quadrare i conti ed ha trovato qualche amico!!
In questa maniera si falsano i campionati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 11 Lug 2015, 09:07
mi sembra però una buona notizia.
Questo trasferimento potrebbe complicare nel breve il mercato dell'asroma a cui serve liquidità per sferrare l'assalto a Dzeko.

fino ad ora pare proprio che a Walter le ciambelle siano venute tutte senza buco. Vediamo che succede più in là.
perche pensi che quei 20 milioni glieli dia? faranno in modo di farli uscire ufficalmente e farli rientrare in altro modo .... magari dovranno accontentare anche qualche altro amico! o magari visto ormai l'andazzo un amico da qualche altra parte si trovera'!
poi rompono i [...] e fanno titoloni per quello che consiglia la maga... li mortacci vostri!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2015, 09:07
è una truffa di cui non frega nulla a nessuno. berlusconi aveva evidentemente bisogno di far quadrare i conti ed ha trovato qualche amico!!
Il monaco è ancora dei russi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se incastrano tutto come penso nessuno tira fuori un soldo e gonfiano il bilancio.
Non mi sorprenderebbe a questo punto se nel giretto dei 4 amici al bar ci fosse anche l'Inter (kondogbia) e destro finisse da loro come vice Icardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: robylele il 11 Lug 2015, 09:07
mi sembra però una buona notizia.

credo che con quei soldi il milan andrà all'assalto di Romagnoli...giocatore che piazzeranno ad una cifra spropositata
spero di no

Cialtron_Heston

Visitatore
Il famoso doping finanziario, i beduini arabi, i fascisti russi e ancor prima i mafiosi italiani hanno alterato tutti i valori del calciomercato.
Prima o poi verrà scoperchiato tutto è metteranno dei limiti .
Ci penserà il Blatter di turno a riformare il calcio( see...stai a cazzo dritto che piovono ciambelle).

Io sono tornato agli antichi valori e sto seguendo la Grumellese.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2015, 09:07

Sono anni che lo dico... Purtroppo la Fifa e l'uefa sono peggio del FMI e della Bce.
Calcio, banche, malavita, lasciamo perdere, meglio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioPatriaNostra il 11 Lug 2015, 09:39
credo che con quei soldi il milan andrà all'assalto di Romagnoli...giocatore che piazzeranno ad una cifra spropositata
spero di no

ma sai che ti dico? gli dessero pure altri 20 ml. (tanto se li magnano con gli ingaggi spropositati delle loro pippe sopravvalutate), l'importante è che perdano un centrale giovane e di avvenire.

tifo per Romagnoli al Milan.

Contenuto sponsorizzato

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: robylele il 11 Lug 2015, 09:43
ma sai che ti dico? gli dessero pure altri 20 ml. (tanto se li magnano con gli ingaggi spropositati delle loro pippe sopravvalutate), l'importante è che perdano un centrale giovane e di avvenire.

tifo per Romagnoli al Milan.
in effetti piace anche a me come difensore
si, hai ragione. meglio che gli diano sti 20 milioni  ;)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Lug 2015, 09:42
Il famoso doping finanziario, i beduini arabi, i fascisti russi e ancor prima i mafiosi italiani hanno alterato tutti i valori del calciomercato.
Prima o poi verrà scoperchiato tutto è metteranno dei limiti .
Ci penserà il Blatter di turno a riformare il calcio( see...stai a cazzo dritto che piovono ciambelle).

Io sono tornato agli antichi valori e sto seguendo la Grumellese.
Bertolaccio al Milan del Berlusconi a 20 milioni, El sharahwi al Monaco dei russi a 20 milioni.
Una volta il Berlusca si lamentava del soccorso rosso adesso lui è il mafioso italoamericano si avvalgono del
Soccorso russo. la magistratura italiana è impossibilità, ha convogliato tutte le sue risorse per incastrare un super delinquente tale Stefano Mauri che sembra giocasse a picchetto nelle ore libere, dico sembra. Ho l'impressione che dobbiamo sperare solo nella FBI.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ian

*
Lazionetter
* 7.680
:)

Sentita a LSR

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
prendono Ibra
Sicurissimo, imho.

Cmq M'poku al chievo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prendono Romagnoli, con Ibra andranno avanti fino a fine agosto e poi sarà nulla di fatto. Ancora ripenso che hanno regalato 20 milioni a quelle merde pe' Bertolacci...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
È un'oscenità pagare 20M per un giocatore che so due anni che non conclude un cazzo. Boh

Discussione precedente - Discussione successiva