Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Secondo Di Marzio Mario Gomez vicinissimo al Besiktas, per il dispiacere di italicbold.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 19:32
Secondo Di Marzio Mario Gomez vicinissimo al Besiktas, per il dispiacere di italicbold.

L'alternativa è Amauri ;)

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Milinkovic + Borini . Ma soprattutto speriamo di tenere Biglia il Tenebroso

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2015, 20:42
15 cucuzze per Maksimovic è fuori dal mondo.
ma non è uno degli Avengers, quello che corre velocissimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Rastafan implacable il 14 Lug 2015, 20:04
ma non è uno degli Avengers, quello che corre velocissimo?

Quicksilver aka Pietro Maximoff, 'gnurant.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Riporto alcune dichiarazioni di Sinisa su Romagnoli:

Spazio poi a chi potrebbe arrivare, su tutti Romagnoli: "Lui è un giocatore importante e la nostra offerta di 25 milioni è già alta - ha ammesso MIhajlovic - La società ci riproverà ma purtroppo non dipende solo da noi. Il mercato è ancora lungo e la nostra priorità è la difesa".

25 mln per Romagnoli.
25 milioni di euro.
25.
E ci riprovano! Cioè probabile che alzano l'offerta.

Il ragazzo è bravo eh, ma con 25 mln ci prendi Hummels probabilmente.
Boh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A 25, lo scorso anno, non mille anni fa,il Bayern s`e` preso Benatia.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 20:49

Spazio poi a chi potrebbe arrivare, su tutti Romagnoli: "Lui è un giocatore importante e la nostra offerta di 25 milioni è già alta - ha ammesso MIhajlovic - La società ci riproverà ma purtroppo non dipende solo da noi. Il mercato è ancora lungo e la nostra priorità è la difesa".

25 mln per Romagnoli.
25 milioni di euro.
25.
E ci riprovano! Cioè probabile che alzano l'offerta.

Il ragazzo è bravo eh, ma con 25 mln ci prendi Hummels probabilmente.
Boh.

La banca dietro il refinancing di Roma e Milan e' la stessa. Mentra la giostra continua a girare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Eagle_70 il 14 Lug 2015, 22:24
anche le lavatrici.

D'altronde in ogni gioco delle 3 carte che si rispetti c'e' sempre il compare a lato che "vince"

Tu vedrai che sta tarantella e' acchittata per il vero pollo (PSG et altria) che ce caschino.

Visto che la stessa GS banca e' dietro anche al refinancing dell'Inter non escludo un altro giro di giostra (valutazione monstre alla bertolacci) tra Merde e merde neroblu'

FMSSL

Visitatore
Il milan spenderà 30 milioni per un giocatore che probabilmente non varrà mai questa cifra, nemmeno nel momento apicale della propria carriera. Ma una squadra con un budget simile, non dovrebbe investire sui giovani proprio per ammortizzare le spese sui big? Se cominci a pagare un 20enne bravino e di prospettiva una cifra simile, quanto paghi poi un Hummels, un De Vrij, un Thiago Silva? 100 miliardi?
Assurdo, assurdo come loro facciano il prezzo ed a quel prezzo vendano. Dici: la finanza creativa. Assurdo che nessuno li spernacchi, che nessuno denunci, che nessuno rida sonoramente alle sparate di sabatini, d'altronde già ce lo vedo Tare dire che Cataldi vale 30 milioni e tutti la stampa muta, a dargli ragione, come no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Parken il 14 Lug 2015, 22:38

Tu vedrai che sta tarantella e' acchittata per il vero pollo (PSG et altria) che ce caschino.

see lallero. Al PSG ci sono i soldi ma mica sò scemi.
Quelli lo sanno benissimo che Romagnoli vale 6/7 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: robylele il 14 Lug 2015, 22:55
see lallero. Al PSG ci sono i soldi ma mica sò scemi.
Quelli lo sanno benissimo che Romagnoli vale 6/7 milioni.

Magari non sara' il PSG sta volta (obolo gia' versato con Marquinos 35 mijioni) ma non dimenticare che la Premier ha una cosa come un miliardo de talleri in piu dai diritti, vedi Darmian a 22.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Parken il 14 Lug 2015, 23:05
Magari non sara' il PSG sta volta (obolo gia' versato con Marquinos 35 mijioni) ma non dimenticare che la Premier ha una cosa come un miliardo de talleri in piu dai diritti, vedi Darmian a 22.
Ma per lo meno Darmian qualcosa ha fatto vedere... É nazionale... È anche vero che allora tra Candreva DV e FA7...  Sì dovrebbe parlare di oltre 100/130 milioni

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Quindi il milan metterebbe 45 bombe per romagnoli e bertolacci.
Scusate la provocazione e magari sto straparlando ma mi prendo Hoedt e Milinkovic a 8 mio (avendo già DV e Parolo pagati 14). Non li pago 37 mio di differenza per 1 anno di esperienza vera in serie A.
Ma magari sbaglio.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 00:03
Quindi il milan metterebbe 45 bombe per romagnoli e bertolacci.
Scusate la provocazione e magari sto straparlando ma mi prendo Hoedt e Milinkovic a 8 mio (avendo già DV e Parolo pagati 14). Non li pago 37 mio di differenza per 1 anno di esperienza vera in serie A.
Ma magari sbaglio.
Io prego che finiscano il mercato con gli acquisti di Ibra e Romagnoli.Come sperperare un patrimonio di cento e passa milioni per poi dover lottare affannosamente per un terzo posto(e non partirebbero neanche come favoriti,imho).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: RFmyhero il 15 Lug 2015, 00:06
Io prego che finiscano il mercato con gli acquisti di Ibra e Romagnoli.Come sperperare un patrimonio di cento e passa milioni per poi dover lottare affannosamente per un terzo posto(e non partirebbero neanche come favoriti,imho).
Da decimi a terzi è un bel salto

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: FMSSL il 14 Lug 2015, 22:42
Assurdo, assurdo come loro facciano il prezzo ed a quel prezzo vendano.

Tra l'altro notare come le loro cessioni gonfiate sono sempre dirette, nel senso che c'è sempre una e una sola squadra interessata, che deliberatamente fornisce la barca irragionevole di soldi che richiedono. Vedi Lapera, Marquinhos, Osbajo, Bertoca.zzi e altri ancora: mai un'asta, mai un interesse condiviso da parte di altri top club. Eppure è strano, visto che si tratta di giocatori tanto fenomenali da meritare queste valutazioni.....

:asrm e il "doping finanziario" pure.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2015, 20:49

in radio oggi ho sentito che avrebbe aggiunto (credo propro Sinisa) che non si può comprare una fragola al prezzo di un'ostrica.   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva