Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque la difesa titolare del Torino, squadra arrivata 9º nell'ultimo campionato vale più di 70 milioni...

Darmian 22 milioni
Maksimovic 15 milioni
Glik 15 milioni
Bruno peres 20 milioni

Giusto per la cronaca

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Da decimi a terzi è un bel salto
Ovviamente,ma considerando i fondi stanziati per il mercato,sarebbe un poco deludente.Per me fino ad ora,a parte Luiz Adriano,hanno investito male i loro dindoli.Si vedrà :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: fiord il 15 Lug 2015, 11:15
Comunque la difesa titolare del Torino, squadra arrivata 9º nell'ultimo campionato vale più di 70 milioni...

Darmian 22 milioni
Maksimovic 15 milioni
Glik 15 milioni
Bruno peres 20 milioni

Giusto per la cronaca

Però era la sesta difesa per gol subiti. Detto questo, valutazioni un filino stratosferiche.

P.s.: il Chievo lo scorso anno fu la quarta difesa meno battuta della A  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 09:25
in radio oggi ho sentito che avrebbe aggiunto (credo propro Sinisa) che non si può comprare una fragola al prezzo di un'ostrica.   :lol:
Sì, ma se per comprare un fragola metti 25 mio mi devi far capire quanto pagheresti un'ostrica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 13:52
Sì, ma se per comprare un fragola metti 25 mio mi devi far capire quanto pagheresti un'ostrica.

sti 25 ml. mi puzzano di bruciaticcio. (Totò 1955)

secondo me é Sabatini che fa girare queste voci, a volte lo fa personalmente (61 ml. per Strootman, prendere o lasciare).
Ma vaffancù a Sabbatì...   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 14:09

secondo me é Sabatini che fa girare queste voci, a volte lo fa personalmente (61 ml. per Strootman, prendere o lasciare).
Mah veramente è una cifra confermata da Galliani e Mijahlovic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 14:09

Basta più semplicemente fare sostanziosi presenti ai giornalisti che si occupano di roma. È nelle loro migliori tradizioni come, ad esempio, regalare Rolex d'oro agli arbitri. Poi raccogli i frutti della semina.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se riuscissero a vendere Romagnoli a quelle cifre, temo che possano riprendere Benatia, che potrebbe ritornare in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
benatia - manolas sarebbe alto livello, ma non credo lo riprenderanno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
È da un mese che leggo che vorrebbe ritornare in Italia. Si parlava di Juve, Inter...ma 30 mln per un DC  a questo punto li possono spendere solo loro, grazie a Galliani...che non capisco per quale motivo non si prenda direttamente benatia, invece che Romagnoli. Boh

Cmq gli rientra anche Castan. Stanno rifacendo la difesa, nonostante sia stata le seconda meno battuta. Non come noi, che avendo avuto il secondo attacco, ci sentiamo arrivati, nonostante gli evidenti limiti delle nostre punte, a cui si aggiunge la mancata conferma di Mauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Galliani se prende romagnoli avrà dato alle merde 50 mln per bertolacci e appunto romagnoli.
e non si vergogna nemmeno un pò?
30 mln oltre a benatia ti prendi hummels e tanti altri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Matthaus: "Non credo che Mancini lo abbia aiutato ad adattarsi: se prendi un giocatore come Shaqiri devi farlo giocare, giocare, giocare. Con la sua qualità lui deve essere titolare all'Inter, non c'è alcun dubbio. Francamente non capisco Mancini: lo voleva, poi non ci punta? Se fossi un investitore, chiederei conto all'allenatore del perché ha fatto una cosa del genere... Ma questo si inserisce nella mancanza di una logica in quello che sta succedendo a Milano. Ciò che accade all'Inter da due anni è vergognoso"

A parte la parentesi Mourinho, questo e' quello che accade all'Inter da 20 anni. Societa' ridicola.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Hummels credo sia difficile che venga in Italia. Potrebbe andare al Bayern o allo United, che mi sembra non abbia ancora acquistato centrali di difesa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Secondo di Marzio fatta per quintero al Bologna.
1 mln per il prestito e 15 di riscatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le richieste di Edin Dzeko, centravanti del Manchester City richiesto dalla Roma, potrebbero complicare il passaggio del bosniaco dalla Premier League alla Serie A: secondo quanto riporta il Daily Mail, Dzeko avrebbe infatti chiesto ai Citizens una buonuscita per abbandonare l'Etihad. Forte di un contratto quadriennale firmato appena l'anno scorso, l'ex Wolfsburg avrebbe chiesto infatti ai Citizens una liquidazione da 3 milioni di sterline, poco più di 4 milioni di euro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 15 Lug 2015, 16:29

Cmq gli rientra anche Castan. Stanno rifacendo la difesa, nonostante sia stata le seconda meno battuta. Non come noi, che avendo avuto il secondo attacco, ci sentiamo arrivati, nonostante gli evidenti limiti delle nostre punte, a cui si aggiunge la mancata conferma di Mauri.

Castan è un terno al lotto con quello che gli è successo, non ci possono fare affidamento più di tanto.
Inoltre vogliono fare cassa con Romagnoli e confermano il greco e iangambiua, non vedo quale miglioria potranno mai ottenere calcolando anche l'anno in più di alcuni senatori tipo de sanctis e la vendita dell'altro greco.

Per quanto riguarda la Lazio è evidente anche che non si punta alla punta da 20/22 gol (Icardi-decimo; Toni-undicesimo) ma a un gioco corale che porti parecchia gente ad insaccare la sfera di cuoio in fondo al sacco.

Peraltro Klose e Djo non hanno praticamente mai giocato insieme, segno che a turno hanno realizzato grossomodo come Icardi-decimo.

Mauri è una perdita importante, per questo si è preso Ravel Morrison e chissà chi altro potrà arrivare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@robylele, sta di fatto che loro pur avendo avuto la seconda miglior difesa del campionato, nonoste gli impegni infrasettimanali, la stanno quasi rifondando, perché i limiti di Astori(così come quelli del nostro dromedario serbo) erano evidenti, lo erano anche quelli di Holebas e Cole. Questo a conferma del fatto che non sempre i numeri dicono tutto. Già con Romagnoli al posto di Astori migliorano, poi se dovessero cederlo e riprendersi Benatia, si rinforzerebbero eccome.
La barzelletta di sommare i gol dei nostri due attaccanti è ridicola e l'ho discussa ampiamente, non mi va di ritornarci su. Djordjevic è un attaccante mediocre e da media classifica, che con le 3 competizioni rischia di giocarsi oltre le 30 partite con la Lazio e per me sarà un grosso limite. L'attaccante doveva essere la priorità, secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ATALANTA (4-3-2-1): Sportiello; Raimondi, Benalouane, Stendardo, Dramè; Migliaccio, KURTIC, Cigarini; Gomez, Moralez; Pinilla. All: Reja (confermato).

BOLOGNA (4-3-1-2): MIRANTE; Mbaye, Gastaldello, ROSSETTINI, Masina; Zuculini, CRISETIG, RIZZO; Mancosu; Bianchi, Acquafresca. All: Rossi (confermato)

CARPI (4-3-3): BENUSSI; Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Porcari, MARRONE; WILCZEK, Mbakogu, MATOS. All: Castori (confermato).

CHIEVO VERONA (4-3-3): Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, GOBBI; Izco, Radovanovic, Hetemaj; MPOKU, Paloschi, CASTRO. All: Maran (confermato).

EMPOLI (4-3-1-2): SKORUPSKI; Hysaj, Tonelli, Barba, Mario Rui; Croce, RONALDO, Signorelli; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All: GIAMPAOLO (nuovo).

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Badelj, Borja Valero; Joaquin, Mati Fernandez, Ilicic; Babacar. All: SOUSA (nuovo).

FROSINONE (4-4-2): LEALI; ROSI, Blanchard, DIAKITE', Crivello; Paganini, Gucher, CHIBSAH, VERDE; Dionisi, D.Ciofani. All: Stellone (confermato).

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Kucka, Tino Costa, Marchese; LAZOVIC, PAVOLETTI, PANDEV. All: Gasperini (confermato).

INTER (4-3-1-2): Handanovic; MONTOYA, MIRANDA, MURILLO, D'Ambrosio; Guarin, Medel, KONDOGBIA; Hernanes; Icardi, Palacio. All: Mancini (confermato).

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; MANDZUKIC, Morata. All: Allegri (confermato).

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All: Pioli (confermato).

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, De Sciglio; Montolivo, De Jong, BERTOLACCI; Bonaventura; BACCA, LUIZ ADRIANO. All: Mihajlovic (nuovo).

NAPOLI (4-3-1-2): REINA; Maggio, ASTORI, Albiol, Strinic; David Lopez, VALDIFIORI, Hamsik; Mertens; Higuain, Gabbadini. All: SARRI (nuovo).

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; GOLDANIGA, Gonzalez, Andjelkovic; Rispoli, Rigoni, BRUGMAN, Quaison, Lazaar; Vazquez, Belotti. All: Iachini (confermato).

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; IAGO FALQUE, Totti, Iturbe. All: Garcia (confermato).

SAMPDORIA (4-3-1-2): VIVIANO; CASSANI, MOISANDER, SILVESTRE, Regini; Soriano, FERNANDO, BARRETO; Eder; Okaka, Muriel. All: ZENGA (nuovo).

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, FALCINELLI, Sansone. All: Di Francesco (confermato).

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; ZAPPACOSTA, BASELLI, ACQUAH, OBI, AVELAR; Maxi Lopez, Quagliarella. All: Ventura (confermato).

UDINESE (4-4-1-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, ALI ADNAN; EDENILSON, Allan, Gullherme, Gabriel Silva; Di Natale; Thereau. All: COLANTUONO (nuovo).

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Marquez, Moras, Pisano; Ionita, VIVIANI, Hallfredsson; Gomez Taleb, Toni, PAZZINI. All: Mandorlini (confermato).

Cosi' arrivano ottavi.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Thunder il 15 Lug 2015, 19:04
@robylele, sta di fatto che loro pur avendo avuto la seconda miglior difesa del campionato, nonoste gli impegni infrasettimanali, la stanno quasi rifondando, perché i limiti di Astori(così come quelli del nostro dromedario serbo) erano evidenti, lo erano anche quelli di Holebas e Cole. Questo a conferma del fatto che non sempre i numeri dicono tutto. Già con Romagnoli al posto di Astori migliorano, poi se dovessero cederlo e riprendersi Benatia, si rinforzerebbero eccome.
La barzelletta di sommare i gol dei nostri due attaccanti è ridicola e l'ho discussa ampiamente, non mi va di ritornarci su. Djordjevic è un attaccante mediocre e da media classifica, che con le 3 competizioni rischia di giocarsi oltre le 30 partite con la Lazio e per me sarà un grosso limite. L'attaccante doveva essere la priorità, secondo me.
Le merde cmq prendono pochi goal per via del loro assetto ultra difensivo.  Non a caso quest'anno hanno segnato con il contagocce.
Giocano con 4 dietro, de Zozzi a fare il difensore aggiunto bloccato  e nainculan che cmq da un buon apporto.
A palla persa si rintanano 10 dietro la palla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Già con Romagnoli al posto di Astori migliorano, poi se dovessero cederlo e riprendersi Benatia, si rinforzerebbero eccome.

ti credo...peccato che Romagnoli pare che lo cedano e che, soprattutto, Benatia non lo riprenderanno mai.

La barzelletta di sommare i gol dei nostri due attaccanti è ridicola e l'ho discussa ampiamente, non mi va di ritornarci su.

Neanche a me va di ritornarci su.
Prima Djo, poi Klose, hanno segnato come Icardi. E la famosa punta da 20 gol non ha sortito gli effetti sperati e il suo club è arrivato decimo.
Questo avvalora l'ipotesi che il calcio sia un gioco di squadra e che non è indispensabile avere un grande attaccante per arrivare terzi.

Discussione precedente - Discussione successiva