@momi, hanno la seconda miglior difesa da due campionati, anche quando segnavano una caterva di gol.
@mitico, non mi sono inventato niente, perché non ho mica dato una notizia. Ho semplicemente fatto un'ipotesi. Che stiano rifacendo la difesa è un dato di fatto. Via Astori, via Holebas, 2 titolari. Per ora dentro Romagnoli, che sul mercato vale 5 volte Astori.
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 20:03
ti credo...peccato che Romagnoli pare che lo cedano e che, soprattutto, Benatia non lo riprenderanno mai.
Io queste certezze non ce l'ho. Cmq se vendono Romagnoli non è che giocano in 10 o se prendono Ciani.
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 20:03
Neanche a me va di ritornarci su.
Prima Djo, poi Klose, hanno segnato come Icardi. E la famosa punta da 20 gol non ha sortito gli effetti sperati e il suo club è arrivato decimo.
Questo avvalora l'ipotesi che il calcio sia un gioco di squadra e che non è indispensabile avere un grande attaccante per arrivare terzi.
Si vabbè, allora sommiamo pure quelli di Osvaldo...lasciamo perdere.
L'Inter ha avuto il bomber ma non la squadra e questa non è colpa di Icardi. Un po' come avere una bottiglia forata e cercare di riempirla d'acqua, impossibile. La Lazio ha avuto la squadra, cioè equilibrio, ma gli è mancato il bomber. Se non s'inventa da solo quei 20 gol Anderson in quelle 10 partite, in cui faceva 1 gol e un assist a partita, saremmo arrivati 4-5, con le milanesi, il Napoli che hanno proprio fallito in campionato.
Se hai la squadra, il bomber da 20 gol diventa un valore aggiunto, non un tappo, come il dromedario serbo.