Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2015, 11:28
Comunque, va detto, Marquinhos é diventato un punto fermo del PSG.
Gran bel giocatore.

Si è vero, io ogni tanto mi facevo pure un giro sui fora del PSG anche per testare il polso ai tifosi. Non era partito bene, ma poi è diventato un giocatore imprescindibile.

Rimango convinto che 35 milioni a quell'epoca furono una esagerazione per quello che aveva fatto vedere e intravedere, 15-20 erano più congrui ma, in un mare di giocatori strapagati dal PSG, questo alla fine è l'unico che sta cifra oggi la vale (soprattutto se in Italia spingono Romagnoli a 30 e Maksimovic a 15). Rendiamoci conto che solo l'anno prima il PSG s'era portato a casa Thiago Silva a 40. Però devo pure ammettere che all'epoca battezzai Marquinos come pippa e invece è un gran bel giocatore (anche se non lo vedo ancora tra i top 10 nel ruolo). Sono stracontento di essermi sbagliato visto che non gioca più con i putridi insieme ad un altro forte come Benatia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si arriva a 30 con i bonus, incontro in fieri.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io vorrei sapere una cosa. Ma che è una legge fisica che i difensori della riomma non devono essere venduti a meno di 30 cucuzze?

Per il resto, a prescindere dal valore del giocatore (10 milioni oggi, ad essere generosi) questo è un giro di soldi targato GS.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Uno scopritore di talenti juan jesus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2015, 13:01
Juan Jesus: ad Ausilio consiglio Neymar.

Uno scopritore di talenti juan jesus

:lol:

Inter patria de gente sveglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non mi riesco a capacitare dei 30 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
io non mi riesco a capacitare dei 30 milioni
Galliani ha appena detto testualmente che dai 25 mln non si smuove ed è l'ultima offerta.
Cmq inspiegabile ma vabbè.
Io spero lo vendano ora perchè l'anno prossimo con romagnoli come stanno le cose e visti i precedenti lo vendono a 450 fantastiliardi più la riserva d'oro degli emirati arabi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@momi, hanno la seconda miglior difesa da due campionati, anche quando segnavano una caterva di gol.

@mitico, non mi sono inventato niente, perché non ho mica dato una notizia. Ho semplicemente fatto un'ipotesi. Che stiano rifacendo la difesa è un dato di fatto. Via Astori, via Holebas, 2 titolari. Per ora dentro Romagnoli, che sul mercato vale 5 volte Astori.

Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 20:03
ti credo...peccato che Romagnoli pare che lo cedano e che, soprattutto, Benatia non lo riprenderanno mai.
Io queste certezze non ce l'ho. Cmq se vendono Romagnoli non è che giocano in 10 o se prendono Ciani.

Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 20:03

Neanche a me va di ritornarci su.
Prima Djo, poi Klose, hanno segnato come Icardi. E la famosa punta da 20 gol non ha sortito gli effetti sperati e il suo club è arrivato decimo.
Questo avvalora l'ipotesi che il calcio sia un gioco di squadra e che non è indispensabile avere un grande attaccante per arrivare terzi.

Si vabbè, allora sommiamo pure quelli di Osvaldo...lasciamo perdere.
L'Inter ha avuto il bomber ma non la squadra e questa non è colpa di Icardi. Un po' come avere una bottiglia forata e cercare di riempirla d'acqua, impossibile. La Lazio ha avuto la squadra, cioè equilibrio, ma gli è mancato il bomber. Se non s'inventa da solo quei 20 gol Anderson in quelle 10 partite, in cui faceva 1 gol e un assist a partita, saremmo arrivati 4-5, con le milanesi, il Napoli che hanno proprio fallito in campionato.
Se hai la squadra, il bomber da 20 gol diventa un valore aggiunto, non un tappo, come il dromedario serbo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ma cosa ha fatto romagnoli per vale tutti sti soldi?

senza neanche vedere wikipedia avra' fatto si e no 25 presenze in serie A...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2015, 14:41
ma cosa ha fatto romagnoli per vale tutti sti soldi?

senza neanche vedere wikipedia avra' fatto si e no 25 presenze in serie A...
43 presenze in serie A per un difensore centrale classe '95 in Italia non è male, non so quanti ce ne siano, ma di certo non giustifica i 30M.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Venti  per  Bertolacci  e venticinque  per romagnoli  sono tantissimi. Però  non mi dispiace  non vederli con la  maglia  dell'asmafia. Forse  già  venticinque  per tutti  e due era  anche troppo... ma quando  ci sono  di mezzo  loro...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tra l'altro Eto'o quando venne all'Inter dal Barça nell'affare Ibra fu valutato 20M.

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: MadBob79 il 16 Lug 2015, 11:36
Si è vero, io ogni tanto mi facevo pure un giro sui fora del PSG anche per testare il polso ai tifosi. Non era partito bene, ma poi è diventato un giocatore imprescindibile.

Rimango convinto che 35 milioni a quell'epoca furono una esagerazione per quello che aveva fatto vedere e intravedere, 15-20 erano più congrui ma, in un mare di giocatori strapagati dal PSG, questo alla fine è l'unico che sta cifra oggi la vale (soprattutto se in Italia spingono Romagnoli a 30 e Maksimovic a 15). Rendiamoci conto che solo l'anno prima il PSG s'era portato a casa Thiago Silva a 40. Però devo pure ammettere che all'epoca battezzai Marquinos come pippa e invece è un gran bel giocatore (anche se non lo vedo ancora tra i top 10 nel ruolo). Sono stracontento di essermi sbagliato visto che non gioca più con i putridi insieme ad un altro forte come Benatia.
Boh... Candreva Mauri FA7 Klose DJ 50 gol... E pensi alla punta da 20?
Citazione di: Thunder il 16 Lug 2015, 13:11
@momi, hanno la seconda miglior difesa da due campionati, anche quando segnavano una caterva di gol.

@mitico, non mi sono inventato niente, perché non ho mica dato una notizia. Ho semplicemente fatto un'ipotesi. Che stiano rifacendo la difesa è un dato di fatto. Via Astori, via Holebas, 2 titolari. Per ora dentro Romagnoli, che sul mercato vale 5 volte Astori.

Io queste certezze non ce l'ho. Cmq se vendono Romagnoli non è che giocano in 10 o se prendono Ciani.

Si vabbè, allora sommiamo pure quelli di Osvaldo...lasciamo perdere.
L'Inter ha avuto il bomber ma non la squadra e questa non è colpa di Icardi. Un po' come avere una bottiglia forata e cercare di riempirla d'acqua, impossibile. La Lazio ha avuto la squadra, cioè equilibrio, ma gli è mancato il bomber. Se non s'inventa da solo quei 20 gol Anderson in quelle 10 partite, in cui faceva 1 gol e un assist a partita, saremmo arrivati 4-5, con le milanesi, il Napoli che hanno proprio fallito in campionato.
Se hai la squadra, il bomber da 20 gol diventa un valore aggiunto, non un tappo, come il dromedario serbo.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ho letto che  il Napoli avrebbe offerto 28 ml per Romagnoli e 22 per Salah

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
eh niente, ormai il battito d'ali de farfalla a triboria ha creato la tempesta in tutta Italia: Romagnoli vale 30 milioni. Complimenti a tutti i pompinari de professione.

skizzo87

Visitatore
+ che altro per FA c'e' gente che offre 25 milioni  + Isla.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 09:23
+ che altro per FA c'e' gente che offre 25 milioni  + Isla.

cioè 25 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Potremmo offrire allora 7 mln più Konko per morata.
Spero per Marotta che sia falsa l'offerta, prima che divento perfido.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vidal al Bayern per 40 cucuzze è stato già scritto ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Discussione precedente - Discussione successiva