Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Giroud non vale neanche la metà dei soldi che ti chiederebbero.
L'Arsenal cerca di sbolognarlo al primo fesso che arriva coi soldi in bocca.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 03 Ago 2015, 08:49

Tipo il city con geco? Ma tanto nessuno abbocca...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 03 Ago 2015, 08:49
Eh ma voi mette i sogni.
Pure tu fattela na lacrimata ogni tanto

:D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E se ne va (pare) faccia da leone Inler al Leicester... per 4 milioni...

Lo speciale di sky su quella pagliacciata di de Laurentis durò ore e ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 10:55
E se ne va (pare) faccia da leone Inler al Leicester... per 4 milioni...

Lo speciale di sky su quella pagliacciata di de Laurentis durò ore e ore.

'sta pippa.

chi schiera a centrocampo il napolisoccer2004?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 11:50
'sta pippa.

chi schiera a centrocampo il napolisoccer2004?

Valdifiori e Allan sicuro. CENTROCAMPO DA BIGGGG. diceva il corriere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Purtroppo a Sky e Mediaset quando si parla di mercato e di probabili acquisti si dimentica che le roise quest'anno devono essere al massimo di 25, di cui 4 dal vivaio del club e 8 in totale del vivaio nazionale....in molti lo dimenticano, quindi se si arriva a settembre con rosa da 35 giocatori, dieci o più vanno fuori rosa, e non possono giocare in Europa ed in Italia.....quindi altro che svalutazione....
Altro aspetto che la propaganda non cita neanche per sogno, la rioma in Europa ne può registrare 21, con immutatati il numero dei giocatori provenienti dal vivaio.
Da dopo ferragosto aprono i saldi....se un DS è minimamente capace acquista un Destro o un Gervinho il 27-28 agosto a 5 milioni o meno.
:p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 11:59
Vuoi mettere i terzi Hysaj e Sala..... :) :) :) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 11:59

e dietro di loro Jorginho e David Lopez. Uno centrocampo schiacciasassi proprio.  :lol:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 12:21
e dietro di loro Jorginho e David Lopez. Uno centrocampo schiacciasassi proprio.  :lol:

Guarda io non dico che faranno male, però, giusto cielo, non mi dire stupidaggini su il centrocampo da big che vuol dire prendere per il cubo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 12:36
Guarda io non dico che faranno male, però, giusto cielo, non mi dire stupidaggini su il centrocampo da big che vuol dire prendere per il cubo.

Non si sentiva o leggeva "giusto cielo" come esclamazione dal 1970; ed era in bocca ad un ottuagenario.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2015, 12:39
Non si sentiva o leggeva "giusto cielo" come esclamazione dal 1970; ed era in bocca ad un ottuagenario.  :=))

Non volevo essere scurrile ed è tutto materiale da topic nostalgia  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 12:36

:? non ho capito

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2015, 12:59
:? non ho capito

Credo che il senso fosse: per quale motivo tu giornalista mi indori la pillola prendendomi per i fondelli circa la qualità della zona centrale del campo della società campana ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Rivolazionario il 03 Ago 2015, 13:04
Credo che il senso fosse: per quale motivo tu giornalista mi indori la pillola prendendomi per i fondelli circa la qualità della zona centrale del campo della società campana ?

ah ok.  :beer:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: gentlemen il 03 Ago 2015, 12:02
Purtroppo a Sky e Mediaset quando si parla di mercato e di probabili acquisti si dimentica che le roise quest'anno devono essere al massimo di 25, di cui 4 dal vivaio del club e 8 in totale del vivaio nazionale....in molti lo dimenticano, quindi se si arriva a settembre con rosa da 35 giocatori, dieci o più vanno fuori rosa, e non possono giocare in Europa ed in Italia.....quindi altro che svalutazione....
Altro aspetto che la propaganda non cita neanche per sogno, la rioma in Europa ne può registrare 21, con immutatati il numero dei giocatori provenienti dal vivaio.
Da dopo ferragosto aprono i saldi....se un DS è minimamente capace acquista un Destro o un Gervinho il 27-28 agosto a 5 milioni o meno. :p :p :p :p :p

Teoricamente sì, ma essendoci loro di mezzo non mi stupirei se glieli strapagassero fuori da ogni logica pure a fine agosto. Ormai non mi stupisco più di niente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, qualcuno sa la situazione esuberi di asrioma e Inter?

quanti ne devono dar via? quali rischiano di finire fuori rosa?

hanno qualche trattativa in piedi per potersi alleggerire?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Brixton il 03 Ago 2015, 13:20
Teoricamente sì, ma essendoci loro di mezzo non mi stupirei se glieli strapagassero fuori da ogni logica pure a fine agosto. Ormai non mi stupisco più di niente.

Il motivo per cui non prendono ancora Dzeko è proprio il timore di rimanere con il cerino in mano (è solo un parere, non mi chiedete la fonte).
Vabbè che sono tutti generosi con la roma, ma un conto è vendere un prospetto come Marquinos o Lamela, un altro è cedere chi è andato male come Destro o Gervinho... E Romagnoli adesso sembra un assegno, ma magari tra 10 giorni, con la necessità di vendere, la cifra potrebbe diminuire e di molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: reds1984 il 03 Ago 2015, 13:31
Il motivo per cui non prendono ancora Dzeko è proprio il timore di rimanere con il cerino in mano (è solo un parere, non mi chiedete la fonte).
Vabbè che sono tutti generosi con la roma, ma un conto è vendere un prospetto come Marquinos o Lamela, un altro è cedere chi è andato male come Destro o Gervinho... E Romagnoli adesso sembra un assegno, ma magari tra 10 giorni, con la necessità di vendere, la cifra potrebbe diminuire e di molto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, su radioradio Melli e qualcun altro ripetono che Dzeko è praticamente già preso, il loro problema è che devono cedere abbastanza giocatori prima di prenderne altri, e la cosa non è una scelta, è un obbligo.
Fatevi un conto: http://www.transfermarkt.it/jumplist/startseite/verein/12

Discussione precedente - Discussione successiva