Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Rivolazionario il 03 Ago 2015, 13:04
Credo che il senso fosse: per quale motivo tu giornalista mi indori la pillola prendendomi per i fondelli circa la qualità della zona centrale del campo della società campana ?

Lui mi capisce, è che sono un po' scemo un po' analfabeta, speravo che mi aiutasse il telefono a correggere le mie mancanze.

Come vedete sono onesto, non attribuisco colpe alla tecnologia come fanno molti pinocchi qua dentro.  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Non accetta il rinnovo è diverso da lo cedono gentleman.
Quest'anno purtroppo sicuro resta e non me lo aspettavo che uno cone higuain restasse 2 anni senza CL.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 18:33
Quest'anno purtroppo sicuro resta e non me lo aspettavo che uno cone higuain restasse 2 anni senza CL.

Beh il rinnovo lo davano gia' per fatto, con tanto di fanfara su tutti i giornali sportivi (questa notizia invece e' gia' sparita). E' una bella botta.  Un Higuain sempre piu' scazzato di certo non e' il massimo.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2015, 18:33

Ma va a scadenza fine campionato 2016?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque per la vicenda Romagnoli-Milan c'è per forza uno scemo.

O sono scemi alla roma, perché non è titolare un difensore che loro valutano praticamente più di Dzeko.

O sono scemi al Milan, perché il loro acquisto più costoso sarebbe la riserva di una rivale.

Boh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lativm88 il 03 Ago 2015, 21:00
Comunque per la vicenda Romagnoli-Milan c'è per forza uno scemo.

O sono scemi alla roma, perché non è titolare un difensore che loro valutano praticamente più di Dzeko.

O sono scemi al Milan, perché il loro acquisto più costoso sarebbe la riserva di una rivale.

Boh.

sono scemi al Milan perché vogliono soddisfare tutti i capricci e le fisse del nostro Sinisa.
E a Sinisa Romagnoli piace tanto tanto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: gentlemen il 03 Ago 2015, 13:43
Infatti, su radioradio Melli e qualcun altro ripetono che Dzeko è praticamente già preso, il loro problema è che devono cedere abbastanza giocatori prima di prenderne altri, e la cosa non è una scelta, è un obbligo.
Fatevi un conto: http://www.transfermarkt.it/jumplist/startseite/verein/12

Credo che la questione sia sulla sanzione uefa dove si parla :

"Per le prossime due stagioni il club giallorosso non dovrà avere un deficit complessivo superiore ai 30 milioni"

Ecco dipende da quanto hanno OGGI di deficit . Le PLUSVALENZE servono per questo motivo ed inoltre se spendi per Dzeko (o per qualsiasi altro) , minimo ma proprio minimo devi far entrare una cifra uguale (ma proprio minimo eh) .

Ad oggi e' uscito Bertolacci (se non sbaglio potrebbe essere + 11,5 a bilancio e quanto di plusvalenza?) .

e poi ?

Se devono arrivare al massimo a -30 , oggi a quanto stanno ? ed in proiezione ? con la rosa max a 22 .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Con romagnoli  farebbero  bingo, 30 milioni. Per  i più  esperti, non sono anche  30 milioni  di plusvalenza?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: simcar il 03 Ago 2015, 22:35
Con romagnoli  farebbero  bingo, 30 milioni. Per  i più  esperti, non sono anche  30 milioni  di plusvalenza?
Eh si, poco meno di 30, ci sarà qualche mila euro di premio di formazione se l'hanno preso da qualche piccola squadra di Roma quando era un bambino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ag Gabbiadini: "Merita rispetto, l'ho visto in panchina ed ero basito, possiamo anche togliere il disturbo"

annamolo a prende subito.
ora.
adesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ag Gabbiadini: "Merita rispetto, l'ho visto in panchina ed ero basito, possiamo anche togliere il disturbo"

annamolo a prende subito.
ora.
adesso.

mortacci, quoto alla grande e anche al 100%.

facciamolo sapere in società, se occorre facciamo tornare Tare dalla Cina, tanto non gioca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Premesso che a me non piace , ma è soggettivo.
Ma doo mettemo?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me Gabbiadini sarebbe PERFETTO per il gioco di Pioli.
E' una prima punta atipica, aiuta la squadra e tira pure le suatte (oltre le punizioni).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che al carpi interessa longo dell inter

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Per me Gabbiadini sarebbe PERFETTO per il gioco di Pioli.
E' una prima punta atipica, aiuta la squadra e tira pure le suatte (oltre le punizioni).

magari
per curiosità, quanto è stato pagato a gennaio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 14:08
Premesso che a me non piace , ma è soggettivo.
Ma doo mettemo?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sul serio? a me pare forte forte..

Discussione precedente - Discussione successiva