Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeppo

Visitatore
Ora il mercato è così. I giovani forti li stapaghi.
L'unico che non torna e Bertolacci
L' Inter ha speso troppo per Kondocoso e non si è ritrovata con i conti. Ora mancano 3 giocatori e quanto possono spendere? un venticinquino?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un talento giovane è giusto che lo si paghi tanto, ma tra il pagarlo tanto e i 40 milioni secondo me ci passa di mezzo tutto quel periodo trascorso in mezzo al campo che rende un talento un campione, quindi un giocatore affermato, come lo era Modric al Tottenham. Pagato praticamente la stessa cifra di Kovavic, che nemmeno nell'Inter di Medel era titolare. Tecnicamente parlando, questa è una follia, ma secondo me in questi casi c'è qualcosa sotto che potrebbe spiegare un tale investimento o meglio definire credito verso l'altra società. A queste cifre ci prendi Fabregas, non Kovacic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me voi sottovalutate una nticchia Kovacic. Magari non 40, ma è forte vero e in quel bailamme sfido chiunque a raccapezzarsi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2015, 17:09
Il problema dell'Inter è l'allenatore.
Ho letto stamani che chiedeva altri rinforzi, dopo che gli hanno già preso una dozzina di giocatori espressamente richiesti da lui.
Se non vince lo scudo con almeno dieci punti di vantaggio sulla seconda penso che la sua carriera continuerà al Lugo Romagna o al Pergocrema.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Stasera su la7 supercoppa spagnola Barca - Athletic, i baschi difendono il 4 a 0 dell'andata... Rischio megaremuntada. Da vedere.

Eot

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2015, 17:09
Il problema dell'Inter è l'allenatore.

E oltre a lui, l'ambientino di merda che circonda quel club e che li porta spesso a sbagliare scelte. Piagnoni quasi quanto le cacche e con una puzza sotto il naso che levati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2015, 18:26
Ho letto stamani che chiedeva altri rinforzi, dopo che gli hanno già preso una dozzina di giocatori espressamente richiesti da lui.
Se non vince lo scudo con almeno dieci punti di vantaggio sulla seconda penso che la sua carriera continuerà al Lugo Romagna o al Pergocrema.

Glielo stanno dicendo tutti gli interisti: sabato riparte il campionato e ancora non ha capito come mettere in campo la squadra. Ha preso Jovetic e vorrebbe farlo giocare esterno; ha venduto Shaqiri per TENTARE di prendere Perisic, quando lo svizzero l'anno scorso mi sembrava di un'altra categoria in mezzo a quella squadra. Ha venduto Kovacic e voleva Felipe Melo, praticamente un centrocampo di picchiatori senza nessuno che sa impostare l'azione.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Juventus a un passo da Alex Sandro (una bestia) e offerta ufficiale per Mikhitarian (o come se scrive).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 00:33
Juventus a un passo da Alex Sandro (una bestia) e offerta ufficiale per Mikhitarian (o come se scrive).

Pare che il brasiliano sia preso. Giocatore fortissimo. A questo punto, facciamoci regalare Asamoha....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ago 2015, 01:17
Pare che il brasiliano sia preso. Giocatore fortissimo. A questo punto, facciamoci regalare Asamoha....
Anche il traquartista del Dortmund che ha un nome assurdo è forte forte

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2015, 18:21
Secondo me voi sottovalutate una nticchia Kovacic. Magari non 40, ma è forte vero e in quel bailamme sfido chiunque a raccapezzarsi.

Boh...ha sicuramente capacità...ma se dopo 2 anni e mezzo, 3 allenatori non hanno capito dove deve giocare, il dubbio che resti un eterno incompiuto mi viene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2015, 08:52
Boh...ha sicuramente capacità...ma se dopo 2 anni e mezzo, 3 allenatori non hanno capito dove deve giocare, il dubbio che resti un eterno incompiuto mi viene.

Kovacic e' forte forte. E il suo ruolo e' quello di Trequartista pochi cassi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
con Alex Sandro e Mkhitaryan (scoperto dal sottoscritto nel lontano 2010 :p ), la juve sarebbe ancora al primo posto IHMO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me pure senza, ma l'armeno è un genio del calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: edge24 il 18 Ago 2015, 09:25
con Alex Sandro e Mkhitaryan (scoperto dal sottoscritto nel lontano 2010 :p )

Dimostralo. C'è qualche post che ti riguarda che possa comprovare quanto dici?

Posta qualche documentazione, altrimenti non possiamo accettare questa tua affermazione. Mi dispiace.

:DD

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
La Juve sembra puntare veramente tanto su Alex Sandro, un'offerta da 22 più bonus per un terzino in scadenza tra un anno è altissima. Vediamo se si dimostrerà veramente così forte o se sarà uno dei pacchi che di tanto in tanto rifila il Porto, stile Quaresma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
La Juve è avanti a tutte e imho non di poco.
Se il milan mette un altro puntello dietro sono da prime 4-5 piazze.
L'Inter la vedo forte ma sconfusionata e forse costruita male per l'ennesimo anno.
il riommerda è una buona squadra ma non fortissima.
La Lazio è solida e forte (con un'altra punta molto forte).
Il Napoli va aspettato un attimo ma mi sembra ben costruita.
La Fiore è da vedere, potrebbe far bene.
Poi le genovesi.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: robylele il 18 Ago 2015, 10:34
Dimostralo. C'è qualche post che ti riguarda che possa comprovare quanto dici?

Posta qualche documentazione, altrimenti non possiamo accettare questa tua affermazione. Mi dispiace.

:DD
ci deve essere, ma non lo trovo, un post su un altro forum :DD

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 11:40
La Juve è avanti a tutte e imho non di poco.
Se il milan mette un altro puntello dietro sono da prime 4-5 piazze.
L'Inter la vedo forte ma sconfusionata e forse costruita male per l'ennesimo anno.
il riommerda è una buona squadra ma non fortissima.
La Lazio è solida e forte (con un'altra punta molto forte).
Il Napoli va aspettato un attimo ma mi sembra ben costruita.
La Fiore è da vedere, potrebbe far bene.
Poi le genovesi.

Sconfusionata è un neologismo che nasce  dall'unione di confusionaria e sconclusionata?

Discussione precedente - Discussione successiva