Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2015, 17:34
Libor Kozak cambia squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Times, l'Aston Villa potrebbe cedere il calciatore 26enne ex Lazio al Celtic. Reduce da una stagione non semplice, costellata da infortuni (15 partite in 2 anni), ora è il momento del riscatto tra le file dei Bhoys.

In bocca al lupo!
Giocatore da Celtic.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2015, 17:34
Libor Kozak cambia squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Times, l'Aston Villa potrebbe cedere il calciatore 26enne ex Lazio al Celtic. Reduce da una stagione non semplice, costellata da infortuni (15 partite in 2 anni), ora è il momento del riscatto tra le file dei Bhoys.

In bocca al lupo!
C'è anche l'interessamento del Nottingham Forest (in prestito visto che hanno il mercato bloccato causa FPF).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2015, 20:40

Le 3 stelle :rotfl:

comunque anche la fiore ha una bella squadra e un allenatore bravo, secondo me finiscono tra le prime 4

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Pomata il 25 Ago 2015, 21:28
comunque anche la fiore ha una bella squadra e un allenatore bravo, secondo me finiscono tra le prime 4

La viola ha fatto una preparazione molto leggera, motivo per cui ha addirittura battuto Chelsea e Barcellona in estate. Ora corrono più di tutti e vincono grazie a quello, col tempo emergerà il reale valore di una squadra più scarsa del Genoa dello scorso anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2015, 21:46
La viola ha fatto una preparazione molto leggera, motivo per cui ha addirittura battuto Chelsea e Barcellona in estate. Ora corrono più di tutti e vincono grazie a quello, col tempo emergerà il reale valore di una squadra più scarsa del Genoa dello scorso anno.

Faticheranno ad entrare in Europa League.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di tutte quelle che ho visto (mi manca l'Inter, ma non credo di essermi perso granche') e' quella che gioca meglio. Anzi, gioca davvero bene. Il primo tempo col Milan mi e' piaciuto davvero. Secondo me fara' benissimo, senon ci sono mipicci o grosse sorprese.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2015, 22:27
Di tutte quelle che ho visto (mi manca l'Inter, ma non credo di essermi perso granche') e' quella che gioca meglio. Anzi, gioca davvero bene. Il primo tempo col Milan mi e' piaciuto davvero. Secondo me fara' benissimo, senon ci sono mipicci o grosse sorprese.

La rosa è veramente modesta, però. Se veramente fineranno presto la benzina come ipotizza MH, il crollo sarà inevitabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Splash21 il 25 Ago 2015, 20:40

Le 3 stelle :rotfl:
ma quello sotto il nome di digne è la statua di cera di un alieno, o è quello vero? ma possibile che se pijano tutti subumani?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2015, 21:35
Per me la viola scaja.
Sembra abbiano fatto una preparazione leggera.
Potrebbero arrivare a dicembre già completamente fuori forma.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra le recchie de Digne e quelle de florenzi a roma sky può  smantella' i ripetitori.

Se giocano col vento a favore gli fischiano più fuorigioco a loro che a Inzaghi.

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2015, 22:27

Concordo. Sousa sembra davvero un signor allenatore e contro il Milan ha confermato quanto di buono già intravvisto nelle amichevoli precampionato. Se non ho capito male hanno ingaggiato pure il (presunto) campioncino Baetz. Di sicuro le sfide tra loro e noi saranno spettacolari e tutte da gustare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2015, 23:52
Tra le recchie de Digne e quelle de florenzi a roma sky può  smantella' i ripetitori.

Se giocano col vento a favore gli fischiano più fuorigioco a loro che a Inzaghi.

:rotfl2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Milan cede Paletta all'Atalanta. Ad oggi il loro reparto centrali è composto da: Romagnoli-Ely-Mexes-Alex. Era meglio il nostro con Biava, Dias, Ciani, Cana e Novaretti di 2 anni fa.

La Juve cede Llorente al Siviglia; secondo Di Marzio lo spagnolo avrebbe rescisso il contratto, per la Gazzetta è costato 7M. Bianconeri dati forti su Witsel (giocatorone).

Inter che dovrebbe prendere due fra Perisic, Lavezzi e Lamela. Continua la loro collezione di figurine, ma fra le due milanesi vedo meglio i nerazzurri.

Nonostante le fanfare su Sarri, voci da Napoli dicono che lo spogliatoio azzurro è una polveriera ed il mister è dato già in confusione tattica e sotto pressione.

Occhio (in senso positivo).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La mia scommessa è che il Napoli andrà male.
Un conto è prendere un giocatore dall'Empoli, un conto è prendere il centrale di centrocampo dell'Empoli, 28enne con un'unica stagione di A alle spalle... E poi Hisay, e Allan... Insomma, hanno messo dentro giocatori di medio livello dove già ne avevano, a meno che uno non mi spieghi l'enorme differenza tra Inler, De Guzman, Dzemaili, Gargano e Allan/Valdofiori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2015, 18:30
Il Milan cede Paletta all'Atalanta. Ad oggi il loro reparto centrali è composto da: Romagnoli-Ely-Mexes-Alex. Era meglio il nostro con Biava, Dias, Ciani, Cana e Novaretti di 2 anni fa.

La Juve cede Llorente al Siviglia; secondo Di Marzio lo spagnolo avrebbe rescisso il contratto, per la Gazzetta è costato 7M. Bianconeri dati forti su Witsel (giocatorone).

Inter che dovrebbe prendere due fra Perisic, Lavezzi e Lamela. Continua la loro collezione di figurine, ma fra le due milanesi vedo meglio i nerazzurri.

Nonostante le fanfare su Sarri, voci da Napoli dicono che lo spogliatoio azzurro è una polveriera ed il mister è dato già in confusione tattica e sotto pressione.

Occhio (in senso positivo).
no, occhio, il milan ha anche zapata :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So stati ceduti pure i capelli de paletta?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: reds1984 il 26 Ago 2015, 18:36
La mia scommessa è che il Napoli andrà male.
Un conto è prendere un giocatore dall'Empoli, un conto è prendere il centrale di centrocampo dell'Empoli, 28enne con un'unica stagione di A alle spalle... E poi Hisay, e Allan... Insomma, hanno messo dentro giocatori di medio livello dove già ne avevano, a meno che uno non mi spieghi l'enorme differenza tra Inler, De Guzman, Dzemaili, Gargano e Allan/Valdofiori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo. Eppure Allan e Valdifiori molti qui dentro per vederli alla Lazio si sarebbero fatti spellare vivi,  con facce da funerale alla notizia che li aveva presi il Napoli.
Non capirò mai certi innamoramenti estivi, sarà il caldo, boh.

Discussione precedente - Discussione successiva