Mercato gennaio 2018 (le altre)

Aperto da Precisione, 21 Dic 2017, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Uhmmmmmmm famme pensa'.......forse se salta meglio.

Ce devo pensa' bene.  :S

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Maksimovic, pagato ben 26 milioni di euro un anno e mezzo fa dal Napoli, va allo Spartak Mosca in prestito dopo ben 16 presenze complessive in maglia azzurra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Maksimovic, pagato ben 26 milioni di euro un anno e mezzo fa dal Napoli, va allo Spartak Mosca in prestito dopo ben 16 presenze complessive in maglia azzurra.

fra Maxsimovic e Tonelli  il napoli ha speso 40 milioni ( Tonelli manco una presenza e solo 4 panchine !! )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
se la smettessero tutti di farsi abbindolare da pseudo addetti ai lavori prezzolati e che di calcio non ci capiscono una fava...e mandassero in giro piu' osservatori a seguire i giocatori per stagioni intere e non per 3 partite...penso che  molti potrebbero fare affari alla Tare ( che  infatti si gira il mondo in lungo e in largo )...cioe' qui fai 10 belle partite col torino o l'atalanta e vali 30 milioni...perche parte la grancassa dei giornali..degli opinionisti....mah!! mi ricordo Tardelli dire al primo anno di Pioli che Cataldi sarebbe stato il titolare fisso della nazionale maggiore per i prossimi 15 anni.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2018, 18:50
se la smettessero tutti di farsi abbindolare da pseudo addetti ai lavori prezzolati e che di calcio non ci capiscono una fava...e mandassero in giro piu' osservatori a seguire i giocatori per stagioni intere e non per 3 partite...penso che  molti potrebbero fare affari alla Tare ( che  infatti si gira il mondo in lungo e in largo )...cioe' qui fai 10 belle partite col torino o l'atalanta e vali 30 milioni...perche parte la grancassa dei giornali..degli opinionisti....mah!! mi ricordo Tardelli dire al primo anno di Pioli che Cataldi sarebbe stato il titolare fisso della nazionale maggiore per i prossimi 15 anni.... 8)

E poi questi appoggiati da agenti e club si montano la testa e fanno il botto. Ecco come la nostra nazionale va poi in difficoltà.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pellegri, 16 anni, dal Genoa al Monaco per 31 milioni  :shock:

skizzo87

Visitatore
quest'estate parlavano di 35/40.
Comunque sono 21 + 10 di bonus. E quest'anno anche se non ha quasi mai giocato, ha fatto 2 bei gol (contro di noi).
Magari un po' altina la valutazione ma si vedra' chi ha fatto l'affare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2018, 10:12
quest'estate parlavano di 35/40.
Comunque sono 21 + 10 di bonus. E quest'anno anche se non ha quasi mai giocato, ha fatto 2 bei gol (contro di noi).
Magari un po' altina la valutazione ma si vedra' chi ha fatto l'affare.
Il che inquadra meglio anche operazioni alla Jordao e Neto. C'è sempre Mendes dietro quindi, evidentemente, è proprio un meccanismo che ha messo in piedi su questo scauting spinto sui giovanissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Investimento sensato , secondo me. Economicamente e logisticamente.
Il ragazzo sale di livello e preparazione ma senza allontanarsi troppo dalla gonna di mamma che sta li' ad un tiro di schioppo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2018, 11:47
25 + 5 di bonus, per la precisione.
qua parlando di 21+10

I francesi mettono sul piatto 21 milioni subito più 10 di bonus.
https://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idtmw=1070080

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Comunque tanti soldi, mah....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2018, 11:59
qua parlando di 21+10

I francesi mettono sul piatto 21 milioni subito più 10 di bonus.
https://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?action=read&idtmw=1070080

Ieri sera dicevano che erano 25 più il 10% su una futura rivendita ad un prezzo superiore ai 40 milioni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo che sia tutto acchitato per una cessione del geco subito dopo la vittoria sicura (con sua doppietta) sulla samp.
Ovviamente sui giornali grande suspance creata ad arte per il popolo bue (oltre che ignorante e idiota).

Pare che il sostituto sia deulofeu, che in 15 giorni è passato dal napoli all'inter e infine alle cloache fetide.

PS. Magari morono.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Mi piace davvero tanto anche se è  poco più che un bambino. Mi ha colpito perché è quello che si può definire un giocatore completo con tutti i "fondamentali".
Chi esordisce a 15 anni in serie A è un predestinato.
Sono poi contento perché non lo ha preso la Juve. I [...] giocano sempre al ribasso (ricordate Keita lo scorso anno) e condizionano pesantemente il mercato interno detenendo i cartellini di quasi tutti i migliori giocatori.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Fossi un tifoso del Genoa sarei inviperito.
Premesso che per me nn esistono incedibili, ma caxxo, almeno fallo crescere un altro par d anni nel tuo club Preziosi!
Ma se c hai le pezze ar culo fai questo ed altro...

skizzo87

Visitatore
Se ti offrissero oggi 31 milioni per Pedro Neto (unico 16enne di livello che potremmo avere), lo dovresti impacchettare e vendere.
Troppe sono le variabili per far sfondare un giocatore.

L'Udinese sta ancora rimpiangendo i 15 mln di Scuffet.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io mi ricordo esordi clamorosi come quello di Meluso contro l'Avellino (doppietta in A) o di Rizzolo (sembrava Careca). Coi ragazzi si prendono toppe incredibili. Il prossimo è Donnarumma. Nessun under 20 può valere quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Ranxerox il 27 Gen 2018, 10:20
Il che inquadra meglio anche operazioni alla Jordao e Neto. C'è sempre Mendes dietro quindi, evidentemente, è proprio un meccanismo che ha messo in piedi su questo scauting spinto sui giovanissimi.

l'affare Joao e Neto e' bello che inquadrato :) Dal punto di vista economico alla Lazio sarebbe convenuto di piu' cederlo a 20 alla Juve o altra squadra con offerta analoga.
Poi magari sotto credo ci sia qualche altro affare con Mendes magari  relativo a Savic visto che lui e' uno di quelli che gestisce il mercato e quando Lotito decidera' di vendere potra' creare un'asta.
Se fosse cosi' avrebbe un senso anche la "perdita" sul affare Keita soprattutto visto che i rapporti con la Juve non sono buoni.

Riguardo a Pellegri a 30 e' una valutazione assurda. E' un rischio elevatissimo per un ragazzo che ha fatto vedere grandi cose ma ha sfruttato il fatto che a 15 anni aveva gia un fisico di uno di 25, resta da vedere se il suo progresso sara in linea con le premesse, e' possibile ma tutt'altro che sicuro e valutarlo 30 adesso significa fare una scommessa molto pesante

Discussione precedente - Discussione successiva