Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: Thunder il 05 Gen 2014, 16:35
Si stanno litigando sto D'Ambrosio manco fosse Kolarov. Mamma mia che povertà le BIG italiane.

Miseria e Nobiltà .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Pare che le merde abbiano preso Paredes del Boca.
Bel talento, l'ho visto varie volte, sicuramente uno dei migliori del boca. Da vedere l'impatto col calcio italiano.

edit: non possono cmq tesserarlo a gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
intanto pare che abbiano preso pure inculo dalla giuve.
in realtà è un ritorno a casa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2014, 22:44
Pare che le merde abbiano preso Paredes del Boca.
Bel talento, l'ho visto varie volte, sicuramente uno dei migliori del boca. Da vedere l'impatto col calcio italiano.

edit: non possono cmq tesserarlo a gennaio.

Ripeto la domanda...non era fatta per Naingollan?

Detto questo perchè non possono tesserarlo? Ho letto che il presidente del Boca ha ufficializzato la cosa per un prestito gratuito con diritto di riscatto...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2014, 01:16

Nein!

p.s hanno finito le caselle da extraUE

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo,su goal.com,che per Nainggolan,il napoli abbia chiuso,per una cifra importante.

Property

Visitatore
Citazione di: voltaire il 06 Gen 2014, 10:33
leggo,su goal.com,che per Nainggolan,il napoli abbia chiuso,per una cifra importante.
pare 9 milioni per la comproprietà.
complimenti ai ciucci, se vero farebbero un grande colpo.
e sarebbe ancora una grande mossa di delaurentis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 10:35

18 milioni il valore dato a Naingoolan sarebbe un gran colpo ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2014, 01:16

Detto questo perchè non possono tesserarlo? Ho letto che il presidente del Boca ha ufficializzato la cosa per un prestito gratuito con diritto di riscatto...
io che ne so se era fatta o meno per nainggolan. :DD
pare che oggi il belga sia vicino al napoli, invece.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
i complimenti vanno a Cellino,bel giocatore Nainngollan,ma 18 sono tanti.a questo punto mi chiedo,ma le valutazioni sul mercato italiano non sono eccessive ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
embè 18 mln...un grandissimo colpo...Cellino pare che tentenni ancora però, perché ne vuole 30

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: voltaire il 06 Gen 2014, 10:58
i complimenti vanno a Cellino,bel giocatore Nainngollan,ma 18 sono tanti.a questo punto mi chiedo,ma le valutazioni sul mercato italiano non sono eccessive ?
Bhe se pagano 30 e 35 mln per due giovani che hanno fatto vedere sprazzi di bel gioco per una /due stagioni, non vedo perche' Cellino debba chiedere di meno per uno dei centrocampisti + costanti della Serie A.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Il colpo (a mano armata) l'ha fatto Cellino.

Ma come fa?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Durrell il 05 Gen 2014, 01:06
Mercato estero: Levandowski al Bayern dal prossimo anno: che botto per il Borussia perdere a zero euro un potenziale di 50 milioni!

Fine della telenovela.
A me dispiace un sacco, anche perché odio il bauern, ma si sapeva da parecchio tempo che non sarebbe rimasto. Non c'è stato nulla che si potesse fare, il polacco aveva deciso di non rinnovare e per il Borussia, dopo la partenza improvvisa di Götze lo scorso anno, si è preferito perderlo a zero l'anno successivo che monetizzare la sua cessione lo scorso anno e rinunciare a tutti e due in un colpo solo.
Facile è stato sostituire Götze con Miktarjian, sostituire anche Lewandowski era troppo difficile.
Per prendere il posto del fortissimo attaccante polacco i giornali hanno una rosa di nomi variegatissima che va da Diego Costa dell'Atletico Madrid, a Solomón Rondón del Rubin Kazan, passando per El Shaarawy, Dzeko, Leandro Damiao, fino a Kevin Volland dell'Hoffenheim (9 reti finora in Bundesliga), Pierre-Michel Lasogga dell'Amburgo, (6 reti) e, udite udite, Pablo Osvaldo.
Tempo fa si parlava anche di Mitroglu.

Intanto Lewandowski saluta i suoi fans sul sito del BVB promettendo il massimo impegno per raggiungere gli obbiettivi prefissisi dal club nei prossimi sei mesi. (mi sono permesso di fare la traduzione :=)) )

"Il giorno dopo aver firmato il contratto con il Bayern Monaco, con il quale Robert Lewandowski giocherà dal 1. Luglio 2014, l'attaccante si rivolge ai tifosi del BVB e promette di dare il massimo fino all'ultima giornata di campionato: "vogliamo raggiungere alcuni obbiettivi".

Cari tifosi del Borussia, desidero rivolgermi per un attimo a voi
Abbiamo davanti a noi ancora metà anno, per il quale ci siamo prefissi degli obbiettivi che vogliamo raggiungere insieme. Anche se tra di voi ci sono alcuni fans che non sono d'accordo con la mia decisione, spero di ottenere comunque il vostro sostegno! Darò comunque il massimo per il BVB!
Il vostro Robert Lewandowski

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq le merde hanno pareggiato l'offerta del napoli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 11:48
Bhe se pagano 30 e 35 mln per due giovani che hanno fatto vedere sprazzi di bel gioco per una /due stagioni, non vedo perche' Cellino debba chiedere di meno per uno dei centrocampisti + costanti della Serie A.

Infatti la questione non é su Cellino ma su chi li offre tutti sti soldi.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 11:48
sikzzo,non so dei due giovani, a chi ti riferisci,ma credo e non vorrei sbagliarmi che Nainngollan,avesse richieste solo in sul mercato italiano.non sto svalutando il giocatore,ma il nostro Candreva quanto varrebbe?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
18 milioni per il cagliaritano mi sembrano veramente troppi. Dicono cmq su Sky che va alla Roma. Ma a cosa gli serve?

Discussione precedente - Discussione successiva