Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma chi ve lo fa fare ad essere Laziali? Diventate della roma almeno sognate lo scudetto una sessione di mercato si e una no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 14:22
ce vole coraggio, ti ammiro.
sono lì, sono secondi, stanno facendo un grande campionato o no?
hanno perso lo scontro diretto fondamentale e probabilmente speriamo, la peperonata non ci sarà.
ma la differenza sta nel fatto che tu non ci arrivi proprio a giocartela una gara così, puoi solo guardare gli altri.
preferisci stare dove siamo noi?
contento tu.
ti sei ormai assuefato. con te il giochetto è riuscito.

41 punti...un campionato simile l'hai fatto anche tu solamente un anno fa e scrivevi le stesse cose, solo in maniera diversa.
Ce vole coraggio ad asserire che stiano lottando per uno Scudetto. Vengono da 11 punti in 9 partite dopo l'exploit iniziale, una Lazio disastrata ne ha fatti 7 tanto per dire.
Il fatto che una partita del genere sia stata dipinta come match Scudetto è na roba puramente mediatica che non trova riscontri tecnici, poi per carità puoi continuare a scrivere quello che vuoi se pensi che possa servire per la tua battaglia propagandistica...ancora non m'hai detto però se ieri hai esultato o meno al gol di Klose.

Co tutto Nainggolan arriveranno terzi e sarà grasso che cola...anche perchè, che se ne dica, quello di quest'anno è uno dei tornei di Serie A più poveri degli ultimi anni dove Lazio e Milan si sono suicidate con un girone d'andata da internamento, il Napoli è una squadra instabile, l'Inter sta ancora raccogliendo i cocci e la Fiorentina è costretta a fare i conti con gli infortuni nei suoi giocatori chiave.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: JoseAntonio il 07 Gen 2014, 02:19
Qui si parla del mercato delle altre non del mercato della Lazio. (cit.)
Se vuoi parlare di Lazio ci sono tanti topic sulla vittoria di stasera.
Se vuoi parlare di mercato della Lazio c'è il topic apposito, così potrai illuminarci con le tue perle sempre originali, mai ripetitive.

che sto fenomeno, de mercato della Lazio ci parla pure nel mercato delle merde, roba da non crede.
chissà come je roduto er culo ieri sera al golo de Miro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: arturo il 07 Gen 2014, 15:40
che sto fenomeno, de mercato della Lazio ci parla pure nel mercato delle merde, roba da non crede.
chissà come je roduto er culo ieri sera al golo de Miro.

Notate la transumanza dai topic Lazio ai topic merde, coerenti con I risultati.

Mi ricorda le aradio romane, che ascoltavo molti anni fa...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

CHE PALLE!

CHE PALLE!!!!

Datevi una regolata.
Non si può infestare tutti i topic, TUTTI!, con gli stessi argomenti.

Se c'é uno che va OT e ricomincia con la tiritera invece di inseguirvi di topic in topic e mandare tutto in vacca con le solite discussioni, lasciatelo perdere.
Prima o poi si stancherà di parlarsi addosso.

Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma lazionet è diventata illegibile.
Scusate lo sfogo, ma bisogna fare qualcosa
Sto forum è diventato un intossicatoio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Hai ragione caro iDresda, ma io il molestatore ce l'ho su ignore, ma tutte i quote che gli fanno me lo rendono visibile ed oltremodo indigesto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arturo il 07 Gen 2014, 16:00
Hai ragione caro iDresda, ma io il molestatore ce l'ho su ignore, ma tutte i quote che gli fanno me lo rendono visibile ed oltremodo indigesto.

Non vorrei che pensassi che ce l'abbia con te, non hai bisogno di giustificarti.
E' solo che ho scritto il mio sfogo subito dopo il tuo post.
Ma è da un po' di giorni che sento sta bile che deve uscì.

Giuro, non se ne può piú.
Rileggetevi un po' di topic con un po' di spirito critico, uno su tutti quello sui Gironi CL.
Due-tre pagine sulle partite in corso e il resto giù filippiche sul fatto che la Lazio non si giocherà mai la CL perché non c'é lungimiranza, dall'altra si ribatte che giocarsela come se l'è giocata il Napoli non serve a un cazzo perché non ha vinto nessun trofeo, e così via, all'infinito.

Io so proprio stanco di leggere sempre le stesse diatribe, che poi si riassumono sempre nel duetto lotito si - lotito no, sopratutto dove non c'entrano niente con la discussione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il milan cederà nocerino pazzini/matri, un pensierino ce lo farei (dando via cana)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 16:42
Il milan cederà nocerino pazzini/matri, un pensierino ce lo farei (dando via cana)

ma il milan è sicuro che ceda uno tra Pazzini e Matri, anche se hanno El Shaarawy rotto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexia68 il 07 Gen 2014, 17:26
ma il milan è sicuro che ceda uno tra Pazzini e Matri, anche se hanno El Shaarawy rotto?

così si dice...

Pazzini e Nocerino li prenderei al volo...Anche per avere una maggiore rappresentanza italiana in rosa lo ammetto XD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 17:37
così si dice...

Pazzini e Nocerino li prenderei al volo...Anche per avere una maggiore rappresentanza italiana in rosa lo ammetto XD

Nocerino non serve a niente, abbiamo già Onazi e Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 17:44
Nocerino non serve a niente, abbiamo già Onazi e Gonzalez.

Lo so, l'ho scritto anche di là XD. Cederei Cana e Gonzo per un Italiano in più in rosa XD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Maxime Gonalons non arriverà al Napoli in questa finestra di calciomercato. Ad affermarlo quest'oggi è stato il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas: "Per Maxime la risposta è no. Resterà a Lione fino al termine della stagione. Al 100% lui resterà, l'ho appena comunicato a De Laurentiis che è una persona che rispetto. La proposta del club partenopeo era di 15 milioni più due di bonus".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2014, 15:32
forse si purtroppo.
abbiamo giocatori che sono troppo compassati in mezzo. IO ho sempre pensato che se hai un hernanes non puoi avere anche un biglia o ledesma ma devi avere dei vidal , marchisio giocatori così
ci mettesse lulic mezzala e keita avanti.avremo la catena di sinistra con radu lulic e keita e quella di destra con konko hernanes e candreva.fulcro centrale alterni biglia a ledesma.niente male

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:58
Maxime Gonalons non arriverà al Napoli in questa finestra di calciomercato. Ad affermarlo quest'oggi è stato il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas: "Per Maxime la risposta è no. Resterà a Lione fino al termine della stagione. Al 100% lui resterà, l'ho appena comunicato a De Laurentiis che è una persona che rispetto. La proposta del club partenopeo era di 15 milioni più due di bonus".
insomma il Napoli è rimasto col cerino in mano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Certo non esistono solo Nainggolan e Gonalons e non si sono mossi il 31 gennaio.
Direi quindi che visti i soldi a disposizione troveranno altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo non mi sembra abbiano un problema in mezzo al campo con valon inler e dzemaili

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gonalons è un bel giocatore ma imho non vale 17 mln

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Per me coi soldi che hanno è un peccato non prendere un centrocampista di livello europeo, uno strootman per intenderci.
(e anche un altro centrale)

Discussione precedente - Discussione successiva