Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2014, 17:37
Pazzini e Nocerino li prenderei al volo...

Perchè il Milan dovrebbe rinforzare una diretta concorrente?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/fiorentina/2014/articoli/1022902/fiorentina-montella-il-ritorno-di-jovetic-non-e-fantascienza-.shtml

Fiorentina, Montella: "Il ritorno di Jovetic non è fantascienza"
Il tecnico viola in conferenza stampa. "Per Rossi siamo sollevati ma dobbiamo intervenire sul mercato"

"Un ritorno di Jovetic? E' infortunato, se prendiamo anche lui e siamo a posto... Scienza o fantascienza? Non è fantascienza". Parole interessanti quelle pronunciate dal tecnico della Fiorentina Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Chievo. Sull'infortunio di Rossi: "Sono dispiaciuto ma possiamo dire che pensavamo potesse andare peggio. Il mercato? Dobbiamo fare qualcosa per rimanere a questo livello".

"Rossi? Il bicchiere va visto mezzo pieno - ha detto Montella - Siamo tutti un po' più sollevati da questo punto di vista. Le soluzioni per sostituirlo le abbiamo, anche se non sono dello stesso livello. Abbiamo giovani interessanti come Matos e Rebic, dobbiamo solo capire cosa vogliamo fare. Abbiamo le idee molto chiare sulle eventuali soluzioni di mercato per migliorare la squadra, in base alle nostre possibilità economiche che sono quasi nulle... Se vogliamo mantenere lo stesso livello di squadra qualcosa dobbiamo fare. Abbiamo Gomez in rosa e crediamo che possa rientrare quanto prima. Abbiamo bisogno di un giocatore che possa giocare con Gomez, che possa segnare e che possa giocare anche da esterno. Poi dipende dal calciatore, più forte è meglio è".

AVANTI LAZIO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Dovranno sborsare 30 mln o quasi, a meno che il city non sia stupido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 07 Gen 2014, 19:28
intanto sfumato gonalons al napulè
questo mi dispiace perchè vorrei che il napoli si rafforzasse per superare in classifica da subito la rioma che invece prendendo nainggolan è migliorata purtroppo.  :S
vorrei che si rafforzassero un pò tuttte le big cosi supereranno la rioma , io spero ancora che non arrivi neanche terza se possibile.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marco87 il 07 Gen 2014, 19:37
questo mi dispiace perchè vorrei che il napoli si rafforzasse per superare in classifica da subito la rioma che invece prendendo nainggolan è migliorata purtroppo.  :S
vorrei che si rafforzassero un pò tuttte le big cosi supereranno la rioma , io spero ancora che non arrivi neanche terza se possibile.

Oppure che se arriva terza becca al preliminare il Borussia Dortmund
:=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Intanto Diakite sta tornando in Italia...

ESCLUSIVA TMW - Verona, Diakitè si avvicina: i dettagli
07.01.2014 19.42 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 1552 volte
© foto di Federico Gaetano

Mobido Diakitè vede Verona. Il difensore del Sunderland è molto vicino all'Hellas, si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Riscatto fissato a 4 milioni di euro. Un'operazione che potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore. Il Verona stacca tutti, Diakitè può tornare in Italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: iDresda il 07 Gen 2014, 20:08
Oppure che se arriva terza becca al preliminare il Borussia Dortmund
:=))
magari  :S, però io vorrei stare più tranquillamente come tutti qui dentro e vorrei che fossero superati dal napoli e da un'altra, mi accontenterei di vederli arrivare quarti  e non è detto che non scendano di posizioni :=)).
se il napoli, l inter e il milan come stanno già facendo si rafforzeranno parecchio a gennaio, la rioma più che guardarsi avanti dovrebbe guardarsi dietro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 07 Gen 2014, 20:22
magari  :S, però io vorrei stare più tranquillamente come tutti qui dentro e vorrei che fossero superati dal napoli e da un'altra, mi accontenterei di vederli arrivare quarti  e non è detto che non scendano di posizioni :=)).
se il napoli, l inter e il milan come stanno già facendo si rafforzeranno parecchio a gennaio, la rioma più che guardarsi avanti dovrebbe guardarsi dietro.

Ah bè, se si deve vedere dal Milan, allora si deve vedere pure da noi. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 20:24
Ah bè, se si deve vedere dal Milan, allora si deve vedere pure da noi. :)
eheheh magari fosse cosi  :p , ma non quest anno, la lazio è partita troppo male per recuperare le prime per me 4 posizioni.
invece il milan un pò perchè sarà aiutata forse come l anno scorso , un pò perchè si rafforzerà dovrebbe superare un pò di squadre tra un pò di tempo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cioè Diakitè vale più di 4 mln e c'è chi pensa che non possiamo vendere i vari Ciani e Cana a 3 mln?!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Borussia, si accelera per Yilmaz: il turco può essere l'erede di Lewandowski

Con Robert Lewandowski (25) che da giugno si trasferirà al Bayern Monaco, il Borussia Dortmund valuta diverse soluzioni per sopperire all'addio del bomber polacco. Come riporta Sportsdirectnews.com i vicecampioni d'Europa hanno accelerato per assicurarsi Burak Yilmaz (28), attaccante turco in forza al Galatasaray e in passato a un passo dal trasferimento alla Lazio. Sul centravanti a disposizione di Mancini, c'è anche il forte interesse di Tottenham e Arsenal.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 07 Gen 2014, 20:34
eheheh magari fosse cosi  :p , ma non quest anno, la lazio è partita troppo male per recuperare le prime per me 4 posizioni.
invece il milan un pò perchè sarà aiutata forse come l anno scorso , un pò perchè si rafforzerà dovrebbe superare un pò di squadre tra un pò di tempo.

Il Milan deve rubare di nuovo mezzo campionato per arrivare tra le prime tre, non accadrà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: marco87 il 07 Gen 2014, 19:37

I francesi hanno rifiutato un'offerta di 17 mln di €. Ciò significa che 'sti soldi li vogliono spendere. Arriverà qualcun'altro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Biancolazio il 07 Gen 2014, 20:17
Intanto Diakite sta tornando in Italia...

ESCLUSIVA TMW - Verona, Diakitè si avvicina: i dettagli
07.01.2014 19.42 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 1552 volte
© foto di Federico Gaetano

Mobido Diakitè vede Verona. Il difensore del Sunderland è molto vicino all'Hellas, si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Riscatto fissato a 4 milioni di euro. Un'operazione che potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore. Il Verona stacca tutti, Diakitè può tornare in Italia...

Vedo prevedo stravedo: a giugno Diakite' rifa' le borse e torna a Sunderland a fare il fenomeno incompreso

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Per il Napoli è uscito adesso il nome di Banega. Magari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Durrell il 08 Gen 2014, 00:47
Per il Napoli è uscito adesso il nome di Banega. Magari.
è forte banega sempre piaciuto, però seguendo la politica del napoli dovrebbe andare su giocatori spagnoli come ad es. mata giocatori cosi.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Gen 2014, 00:13
I francesi hanno rifiutato un'offerta di 17 mln di €. Ciò significa che 'sti soldi li vogliono spendere. Arriverà qualcun'altro.
speriamo , il milan è l'unica che si è rafforzata finora le altre ancora non hanno preso nessuno..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 00:05
Il Milan deve rubare di nuovo mezzo campionato per arrivare tra le prime tre, non accadrà.
bè il milan ha una grande forza politica e molta influenza ,è una squadra con una società forte, potrebbe anche rirubare tutto il girone di ritorno potrebbe anche succedere perchè no, un rigore a partita e via . :=))

Discussione precedente - Discussione successiva