Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un max di 24 partite in un anno in PL non è tantissimo (ed il primo anno, poi max 18)
cmq per il costo dell'operazione ci sta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
un max di 24 partite in un anno in PL non è tantissimo (ed il primo anno, poi max 18)
cmq per il costo dell'operazione ci sta

In Inghilterra c'è champion's league, FA cup, coppa di lega. Non valutare solo la Premier.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sapete che è
sir Alex pur di non farlo giocare (con continuità) gli preferiva Scholes rientrato dal RITIRO

se potrebbe dì che un'altra regola è che quelli degli altri so sempre mejo dei nostri
quali nostri? fatte du conti di chi è arrivato negli ultimi 2 anni poi ne riparliamo eh...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 22:25
I viola hanno preso Anderson con prestito e riscatto a 6,5  a me piace tantissimo.
Sono anche vicinissimi a Matri.
io l'ho visto 3/4 volte, un buon giocatore ma non mi ha certo incantato... certo che se lo metto a confronto con chi arriva qui da 2 anni a sta parte è un fenomeno.... alla faccia di cio' che dice vaz  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
biglia imho è meglio, se giocasse con continuità

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si quando magari lo fara' vedere.. se non gioca con continuita non è colpa mia... e comunque con petko, quando era disponibile è stato sempre praticamente titolare... io ste fiamme non le ho viste .. tu si? beato te..
spero di vederle anch'io prima o poi..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io anderson me lo sarei preso proprio.
A noi serve una mezzala dinamica.
E ti dirò vendendo pure Hernanes questa estate. Avevi pure i soldi per Yilmaz.
Anderson Yilmaz per Hernanes , eravamo più forti?
E' quello che conta, non il tenere i giocatori.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Gen 2014, 23:50
si quando magari lo fara' vedere.. se non gioca con continuita non è colpa mia... e comunque con petko, quando era disponibile è stato sempre praticamente titolare... io ste fiamme non le ho viste .. tu si? beato te..
spero di vederle anch'io prima o poi..

Biglia è un buon giocatore, di certo non ti fa fare il salto di qualità, gli va dato anche un po' di tempo, è sempre difficile ambientarsi subito per chi arriva da fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354

Blockbuster a tutto spiano .

8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il segnale che da la Viola al campionato (e purtroppo anche le merde) alla squadra e tifosi, è chiaro, noi lottiamo noi ci siamo
Quasi ufficiale Matri, si continua a lavorare su altri colpi

Alla Lazio negli ultimi mercati di gennaio, quando si poteva lottare per la Cl è mancato questo segnale

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il segnale che da la Viola al campionato (e purtroppo anche le merde) alla squadra e tifosi, è chiaro, noi lottiamo noi ci siamo
Quasi ufficiale Matri, si continua a lavorare su altri colpi

Alla Lazio negli ultimi mercati di gennaio, quando si poteva lottare per la Cl è mancato questo segnale

AVANTI LAZIO
hai ragione, aldila' degli acquisti, comunque validi, secondo me è un segnale alla squadra ed alla tifoseria che la societa' "vuole" arrivare a determinati obiettivi .... io credo che anche cosi' si determini entusiamo..... poi magari non ci arriveranno comunque ma portare entusiasmo vale sempre qualcosa in piu'...

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mamma mia il catania...Che brutta fine...
EOT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 19:37
hai ragione, aldila' degli acquisti, comunque validi, secondo me è un segnale alla squadra ed alla tifoseria che la societa' "vuole" arrivare a determinati obiettivi .... io credo che anche cosi' si determini entusiamo..... poi magari non ci arriveranno comunque ma portare entusiasmo vale sempre qualcosa in piu'...

Verissimo

AVANTI LAZIO

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: vagabond il 15 Gen 2014, 18:00
OT
Mamma mia il catania...Che brutta fine...
EOT

OT
E che tabellone equilibrato: Siena - fiore - milan - udinese vs Juve - merde - Noi - napoli...
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Bastos pare vada al napoli. Prestitaccio secco, giusto per far rifiatare gli esterni, che Benitez spreme per bene.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

"Sì, ho parlato con i dirigenti del Napoli, ma l'affare non è concluso come dicono in Francia. L'unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, sono nettamente favoriti. Il mio assistito vuole lasciare gli Emirati per giocare il Mondiale, il prestito è una via percorribile. La Juve la escludo, mentre dall'estero Borussia Dortmund e Marsiglia hanno effettuato dei sondaggi".

vabè.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 21:56
Bastos pare vada al napoli. Prestitaccio secco, giusto per far rifiatare gli esterni, che Benitez spreme per bene.

S'è inserita unicredit... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva