Mercato invernale 2019 - 2020 (le altre)

Aperto da bak, 28 Dic 2019, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
rugani, valdifiori, cristante, petagna, lasagna, ogni anno ce n'è uno nuovo che è il fenomeno. Di questi 4 citati chi si è confermato?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: dani2110 il 02 Gen 2020, 23:58
Se Kolucomesechiama si è visto che è un fenomeno allora prepariamoci il prossimo anno a vedere Luis Alberto con la fascia da capitano al Real Madrid e Milinkovic altrettanto al Liverpool...

Scherzi ??
vedrai le offerte che arriveranno per Luis Alberto , forse non Real Madrid o City ( come titolare ) ma nella rosa può starci  ma da squadre che possono spendere tranquillamente 50 milioni poi che Lotito non lo cederà è un altro discorso ma le offerte ci sono già .

Tornando a Kuluseski , non è mica la prima volta che le quotazioni di certi giocatori con mezzo campionato crescono ;  ve lo ricordate Adriano ?? mezzo campionato con la Fiorentina ( retrocessa in B ) ma l'Inter per riportarlo a casa , l'anno dopo dovette spendere 40 milioni ( perché lo diede in comproprietà col Parma ).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Sicuramente non ho capito io.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La Juve pare voglia offrire 20 milioni e uno a scelta tra Pinsoglio, De Sciglio, Rugani e Pjaca. Che poi, ci servirebbero tutti e faremmo bene ad accettare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2020, 09:48
La Juve pare voglia offrire 20 milioni e uno a scelta tra Pinsoglio, De Sciglio, Rugani e Pjaca. Che poi, ci servirebbero tutti e faremmo bene ad accettare
Pjaca soprattutto non me lo farei scappare, giovane, molto tecnico ma soprattutto INTEGRO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La Juve sta prendendo in considerazione l'ipotesi di vendere Pjaca a trance al mercato ittico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2020, 09:42
50 mio per Luis Alberto?
Sicuramente non ho capito io.

Ma 50 milioni è un esempio  avrei potuto scrivere anche 60 ma il fatto è che Luis Alberto è un giocatore che interessa e ha mercato ( penso che siamo tutti d'accordo ) e ci sono squadre che non hanno difficoltà a offrire dai 50 milioni in su .
Ribadisco cosi come , per me , Kuluseski 40 li vale tutti  non mi stupirei se per Luis Alberto e ci metto anche Milinkovic arrivassero offerte da 60-70-80 e 100 milioni e l'anno prossimo facessero parte delle rose di squadre come Real Madrid o Liverpool .
Poi c'è un altro discorso da fare :
1 la Lazio non ha bisogno di vendere
2 devono far ridere Lotito per essere ceduti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 03 Gen 2020, 09:48

40 meloni per un semisconosciuto e frattaglie per chi so 3 anni che lo vuole Siviglia?

Ce lo vedo proprio Lotito rispondere al telefonino.  :S :beer:

Ce li dessero almeno tutt'e quattro. Oltre ai 20 meloni s'intende.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Un conto è giocare in provincia, un altro in una grande piazza con tante pressioni.
Di esempi ne abbiamo visti tanti in questi anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: genesis il 03 Gen 2020, 12:03
Un conto è giocare in provincia, un altro in una grande piazza con tante pressioni.
Di esempi ne abbiamo visti tanti in questi anni.

Questo pero' é anche un pregiudizio.
Ci sono anche tanti giocatori che sono esplosi in provincia e poi hanno confermato il talento in grandi piazze.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Io comunque trovo piú sensato spendere una grossa somma per Kulusevski che per uno come federico Chiesa.

Il problema é che il ragazzo dovrebbe avere un percorso di crescita regolare...ossia avere minuti. Non so se alla Juve possa averli...peró a me ispira parecchio. Ho la sensazione che non se ne pentiranno.

Se dovessero offrire contropartite per Sergej in un´eventuale offerta é l´unico che prenderei in considerazione. 

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Mercato: Barca gela l'Inter, Nandez resta a Cagliari. In Danimarca sono sicuri: Eriksen a un passo da nerazzurri

Il mercato invernale stenta a decollare e, nel secondo giorno di trattative, arrivano più smentite che conferme sui possibili trasferimenti preventivati nei giorni di avvicinamento alla 'grande abbuffata' arrivi e partenze. Sono giorni d'attesa soprattutto per i dirigenti dell'Inter che vogliono accontentare Antonio Conte, regalandogli i rinforzi che l'allenatore reclama ormai da tempo. Dalla Spagna arrivano smentite su Arturo VIDAL che, a sentire Ernesto Valverde, non dovrebbe muoversi, perché l'allenatore dei blaugrana non ipotizza altre "operazioni in uscita". Lo stesso vale per TODIBO, inseguito invece dal Milan. Meno drastico, ma comunque, cauto, José Mourinho a proposito di Crhistian ERIKSEN. Dalla Danimarca danno invece per imminente il trasferimento a Milano del giocatore, sulla base di una cifra che si aggira sui 20 milioni. Il portoghese ammette che "vi sono varie possibilità circa il futuro del danese: può restare, andarsene a fine stagione o a gennaio". Insomma, può accadere di tutto attorno al giocatore che a giugno può muoversi a parametro zero, visto che non sembra intenzionato a rinnovare con gli 'Spurs'. Il Cagliari blinda NANDEZ, che il ds Carli definisce incedibile. Stesso discorso, anche se in altri termini, per il portiere OLSEN, che sembra destinato alla panchina dopo il ritorno di CRAGNO fra i pali. I nomi caldi per i club sardo sono quelli di JUAN JESUS e TONELLI. La Roma toglie dal mercato Nikola KALINIC, per bocca del ds Petrachi, e rilancia il laterale BRUNO PERES, ma a un patto: che non combini guai, altrimenti la sua permanenza in giallorosso diventa impossibile. Il Brescia vuole rinforzarsi per centrare la salvezza, per questo punta sul finlandese Simon SKRABB. EDERA sembra avere convinto Mazzarri, dunque appare destinato a rimanere nel Torino. Il milanista RICARDO RODRIGUEZ è seguito dal PSV Eindhoven che ha un problema da risolvere sul versante sinistro del proprio schieramento. Sempre per restare in casa rossonera, non si parla più della cessione di PJATEK, sebbene il nuovo-vecchio arrivato IBRAHIMOVIC sembra destinato a oscurarlo, soprattutto a livello mediatico. Dalla Spagna, Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, 'libera' MARIANO DIAZ, il giocatore che interessa anche alla Roma. 'Zizou' sogna sempre l'arrivo alla 'Casa Blanca' di Paul POGBA che, però, non dovrebbe avvenire prima di giugno. Il cartellino del centrocampista francese viene valutato 150 milioni, una cifra che Florentino Perez in questo momento non può permettersi. Almeno in teoria.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Scusate il leggero OT, ma non seguendo leggo di diversi giocatori che potrebbero uscire dal Tottenham, addirittura Eriksen a gennaio, ma come mai?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Eriksen e del suo non rinnovo si parla da tempi pre Mourinho.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 20:16
Di Eriksen e del suo non rinnovo si parla da tempi pre Mourinho.
ah ok grazie, non lo sapevo. Ma come mai questo fuggi fuggi (anche Vertoghen lascerà a giugno a scadenza)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Difficile dirlo, c'era qualcosa anche nell'entusiasmo dello scorso anno che non andava. Anch'io mi sono chiesto in una squadra che stava girando a palla e con un allenatore che stava lì da anni e al quale sembravano tutti volere bene il perché delle esitazioni di Eriksen. Forse da dentro si ha il sentore che il grande trofeo non si vincerà mai e Eriksen spinge per i 28 se non sbaglio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eriksen è in basso nei salari degli Spurs che danno 10 milioni a Kane e Ndombele, ma se avesse rinegoziato forse li avrebbe presi. Boh. Certo è che guadagna 4 milioni di sterline ora, non so quanti in più potrà prenderne. Credo più ai titoli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 20:54
Difficile dirlo, c'era qualcosa anche nell'entusiasmo dello scorso anno che non andava. Anch'io mi sono chiesto in una squadra che stava girando a palla e con un allenatore che stava lì da anni e al quale sembravano tutti volere bene il perché delle esitazioni di Eriksen. Forse da dentro si ha il sentore che il grande trofeo non si vincerà mai e Eriksen spinge per i 28 se non sbaglio.

Immagino che grande trofeo potrà mai vincere all'Inter...

Per me è una ripicca alla Keita: non mi avete dato i soldi che vi ho chiesto a tempo debito? E mo ve la prendete al culo.

Discussione precedente - Discussione successiva