Mercato invernale 2019 - 2020 (le altre)

Aperto da bak, 28 Dic 2019, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Inter con Eriksen diventa la mia favorita per lo scudetto. Giocatore spaziale, sarebbe il centrocampista più forte del campionato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il più forte non lo so (st'anno mi è sembrato un attimo in calo, e LA in grandissimo spolvero),
certo è che negli anni passati ha fatto grandi cose e provenendo dalla Premier,
dove al momento stanno almeno 1 gradino sopra alla serie A
"temo" che in aggiunta a Giroud e Yong possa fare la differenza nei nostri riguardi
(con la giuve non credo)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Miro25Klose il 16 Gen 2020, 23:21
L'Inter con Eriksen diventa la mia favorita per lo scudetto. Giocatore spaziale, sarebbe il centrocampista più forte del campionato.
Dopo SMS

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Lotito rubace Eriksen all'inter e vendica lo sfregio demerdaj  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Vincelor il 17 Gen 2020, 02:01
Dopo SMS

Eh non lo so, per quanto io adori Sergej, Eriksen è un top assoluto, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Mah, sarà che io non vedo mai l'erba del vicino sempre più verde; ma sto eriksen in 18 partite di premier - giocate in una signora squadra - ha fatto 2 gol e 2 assist. Per dire: son ha fatto 5 gol e 7 assist.
Non mi sembrano numeri così preoccupanti, rispetto a quelli dei nostri due fenomeni di centrocampo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di quest'anno, poi. Un anno complicato per eriksen. Come se non lo vedessimo giocare da lustri.

Chissà cosa penserebbe uno che paragona i numeri di SMS di due anni fa a quelli di quest'anno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vecino sarebbe stato un buonissimo puntello per il centrocampo, peccato sia sfumato.

Cardone su tw parlava anche di Paloschi per l'attacco come terza punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 17 Gen 2020, 10:31
Mah, sarà che io non vedo mai l'erba del vicino sempre più verde; ma sto eriksen in 18 partite di premier - giocate in una signora squadra - ha fatto 2 gol e 2 assist. Per dire: son ha fatto 5 gol e 7 assist.
Non mi sembrano numeri così preoccupanti, rispetto a quelli dei nostri due fenomeni di centrocampo.

Negli anni precedenti ha combinato sfracelli. Sforna assist alla LA e fionda in porta come Hernanes. L'unica cosa è che in serie A si gioca con l'uomo addosso. Vediamo in quanto tempo si ambienta.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vecino sarebbe stato un buonissimo puntello per il centrocampo, peccato sia sfumato.

Cardone su tw parlava anche di Paloschi per l'attacco come terza punta.

Sbagliato post, sorry.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 17 Gen 2020, 10:31

Pensa ai numeri di Leiva in Inghilterra (e più che di gol/assist qui parlo anche solo di presenze...)
Difficile confrontare oggi il loro campionato con il nostro, livelli differenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
eriksen è molto forte.

E nonostante la stagione negativa , sua e degli Spurs , sposta molto .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
si ma per il nostro campionato non fa differenza. Juve e Inter non sono prendibili.
Dobbiamo fare quadrato, mettere più punti possibili in cascina e tenere atalanta e merde dietro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
buon giocatore, questo eriksen, ma non mi è mai sembrato questo crack come risulta dai commenti in genere ed anche su questo autorevolissimo forum.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 16 Gen 2020, 23:21

Mah.

In serie A oggi comandano Luis e Sergej. E stanno tutti e due con noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2020, 12:06
Mah.

Ecco; questo intendevo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ashley Young è una sega a pedali, comunque.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2020, 12:06
Mah.

Intendiamoci, se oggi mi chiedessero di scambiare Eriksen con Luis Alberto o Sergej non ci penserei 1, ma 10 volte. Cambiare qualcosa in una squadra come la nostra che gira alla grande è difficile, Eriksen però è da diversi anni che è al top, l'anno scorso ha fatto la finale di CL, poi può essere pure che viene all'Inter e fa malissimo, però sulla carta rimane un acquisto eccezionale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma il tottenham lo vende perché non rinnova?

Discussione precedente - Discussione successiva