Mercato invernale 2019 - 2020 (le altre)

Aperto da bak, 28 Dic 2019, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2020, 19:15
Niente ho sbagliato topic scusate. :=))
Ci sono errori peggiori nella vita, non ti preoccupare!  :D :D :D :D :D :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: noneinparticular il 18 Gen 2020, 06:47
Pjaca è una scommessa ovviamente dopo due infortuni gravissimi e più di due anni che non gioca, ma prima dell'infortunio era un prospetto fortissimo e il miglior giovane degli scorsi europei, se dovesse riprendersi dato che è ancora molto giovane sarebbe un gran rinforzo per chiunque.

ma attualmente è arruolabile? si allena con voi?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 11:52
ma attualmente è arruolabile? si allena con voi?

Si e' guarito si allena da inizio anno con la prima squadra e ha giocato un quarto d'ora con l'Udinese, di qui a dire che è tornato quello di prima ovviamente ce ne passa glielo auguro perché ha avuto una sfiga non indifferente ed era forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: noneinparticular il 18 Gen 2020, 13:11
Si e' guarito si allena da inizio anno con la prima squadra e ha giocato un quarto d'ora con l'Udinese, di qui a dire che è tornato quello di prima ovviamente ce ne passa glielo auguro perché ha avuto una sfiga non indifferente ed era forte forte

questo sarebbe un affare: prestito gratuito con diritto di riscatto.

anche perché di più non potete pretendere.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 13:28
questo sarebbe un affare: prestito gratuito con diritto di riscatto.

anche perché di più non potete pretendere.

Si ma sicuro andrà in prestito gratuito, la destinazione probabilmente la sceglierà il giocatore in base alla possibilità di giocare, il riscatto dato che è stato ammortizzato in gran parte è probabile sia anche basso peraltro. Io lo prenderei però non so se la Lazio si può permettere di farlo giocare competendo per lo scudo e lui giustamente non va senza un minimo di garanzie di giocare. Per me è più probabile che vada in una squadra più debole tipo Cagliari o Samp e potrebbe essere un ottimo affare per chi lo prende

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Le merde continuano a dire che spinazzola sta bene, ma Marotta ha appena detto su Sky che praticamente l'affare è saltato perchè non ha superato le visite.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 19 Gen 2020, 14:57
Le merde continuano a dire che spinazzola sta bene, ma Marotta ha appena detto su Sky che praticamente l'affare è saltato perchè non ha superato le visite.

Ecco, mo se lo fanno gioca' e questo se scrocia, ridaranno la colpa al campo, a Lotito e all'animadelimejomortacciloro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate, ho una domanda del tutto irrilevante per gli esperti di mercato.
In serie C gioca una squadra che si chiama juventusU23, che già mi pare non c'entri proprio niente con le famose squadre b di altri campionati.
Mi è saltata all'occhio sta presunta notizia
"Neanche panchina oggi per Ettore Marchi nel derby tra il suo Monza e il Como. L'attaccante classe '85 quindi, scrive TuttoC.com, è ormai destinato a vestire la maglia della Juventus U23"
cosa cavolo c'entra un attaccante di categoria che va per i 35 con una squadra U23

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2020, 17:09
In serie C gioca una squadra che si chiama juventusU23, che già mi pare non c'entri proprio niente con le famose squadre b di altri campionati.
"Neanche panchina oggi per Ettore Marchi nel derby tra il suo Monza e il Como. L'attaccante classe '85 quindi, scrive TuttoC.com, è ormai destinato a vestire la maglia della Juventus U23"
cosa cavolo c'entra un attaccante di categoria che va per i 35 con una squadra U23

Mi sembra ci sia la possibilità di tesserare qualche fuoriquota.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2020, 17:09

tesserano dei fuoriquota per mettere un po' di esperienza  in campo.
Ho visto che nella formazione titolare ne fanno scendere in campo sempre 2/3. ci sta.
Anche se, poi vai a vedere le formazioni di Real Madrid B, Bayern B, Barca B ecc ecc e nessuna squadra estera fa questo giochino della Juve Under 23.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Lo scorso anno avevano come fuoriquota un giocatore di colore , che l'anno precedente , fece parecchi gol in serie B ( non ricordo il nome  e non mi va di cercare  :) ) , però per la Lega Pro era un lusso .

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Gen 2020, 08:37
Lo scorso anno avevano come fuoriquota un giocatore di colore , che l'anno precedente , fece parecchi gol in serie B ( non ricordo il nome  e non mi va di cercare  :) ) , però per la Lega Pro era un lusso .

Mokulu Tembe. Però fece malino: solo 4 gol.
Diciamo che al momento l'esperienza della seconda squadra della Juve non ha portato alcun risultato concreto. In proporzione abbiamo fatto più noi con la Salernitana. Vedremo nei prossimi anni

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mokulu , esatto , in B , ricordo fece 20 gol ...
Comunque la Juventus U23 è in zona play-off direi che è un buon risultato .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
L'U23 è soprattutto una scelta di marketing, per farsi vedere più in contatto con la base. La juve dei giocatori della Serie C non ci fa nulla, soprattutto perchè ha dimostrato che dal vivaio non pesca proprio. Discorso contrario potrebbe fare la Lazio, se riesce abbastanza nell'immediato a vincere il campionato di C e mandare la squadra in B.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
preziosi paga la clausola di 50.000 €   per erickson    si vuole rovinare per rinforzare il grifo   :=))

bonifazi fatta per la spal

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alby1608 il 20 Gen 2020, 18:38
io una LazioU23 mi piacerebbe vederla

Conta più la Juve Femminile che la Under 23 che, tra l'altro gioca ad Alessandria perennemente fuori casa non avendo tifo a favore.

Quanto alla Lazio penso dovrebbe prima ricostruire una Primavera dignitosa, non dico da scudetto ma neanche da bassifondi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ora pare Politano andrà comunque alle merde, in prestito gratuito per 18 mesi e riscatto a 20M.
Ma come, ma non ne valeva 30?  :lol:

Affare da ufficio inchieste.

Discussione precedente - Discussione successiva