Mercato ... un buon acquisto ...

Aperto da Palo, 15 Mag 2010, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Non credo di essere off topic ... ma devo testimoniare tutto il mio turbamento per quello che ho visto ieri mattina a colazione.

Ero, per lavoro, a Tel Aviv  e facevo colazione. Pane e marmellata, caffè (orribile ...) ... mi giro e vedo Peter Crauch, evidentemente in vacanza in attesa di unirsi ai leoni di Capello. E' bastato un attimo per capire che è il giocatore giusto per la Lazio ...

... l'attimo che ho impiegato a vedere la sua Wags, Abigail Clancy ... ne posto un'immagine pulita perchè tale mi è apparsa mentre, ad un metro di distanza da me, si tostava il pane ...

Vorrei postarla ma non mi riesce ...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
come fai a esse off topic se il topic l'hai aperto tu?!  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Non credo di essere off topic ... ma devo testimoniare tutto il mio turbamento per quello che ho visto ieri mattina a colazione.

Ero, per lavoro, a Tel Aviv  e facevo colazione. Pane e marmellata, caffè (orribile ...) ... mi giro e vedo Peter Crauch, evidentemente in vacanza in attesa di unirsi ai leoni di Capello. E' bastato un attimo per capire che è il giocatore giusto per la Lazio ...

... l'attimo che ho impiegato a vedere la sua Wags, Abigail Clancy ... ne posto un'immagine pulita perchè tale mi è apparsa mentre, ad un metro di distanza da me, si tostava il pane ...

Vorrei postarla ma non mi riesce ...

M'è riuscito ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: ralphmalph il 15 Mag 2010, 19:11
come fai a esse off topic se il topic l'hai aperto tu?!  :D

Nel senso che magari avrebbe potuto anche andare nel topic del mercato .... ma forse non è proprio adatto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

zorba

Visitatore
Uno dei tanti misteri della vita come faccia una perla così accompagnarsi ad un "bello dentro" come lui......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Se chiamano euro. Anzi in questo caso sterline.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lei e' la migliore WAG in assoluto, ma di chilometri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: zorba il 15 Mag 2010, 21:36
Uno dei tanti misteri della vita come faccia una perla così accompagnarsi ad un "bello dentro" come lui......

Magari oltre alle sterline è pure proporzionato ... :oops:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
A me di viso me pare un ragazzo normale... non un modello ma insomma... anni luce da scream Taddei tanto per dì... :lol:
E' sto fisico da scheletro che me fa un tantinello impressione  :ufo:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Credo se lo stia chiedendo anche Ronaldo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

RAIMONDO VIANELLO DA GIOVANE............MOLTO GIOVANE

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kebab il 15 Mag 2010, 21:52
A me di viso me pare un ragazzo normale... non un modello ma insomma... anni luce da scream Taddei tanto per dì... :lol:
E' sto fisico da scheletro che me fa un tantinello impressione  :ufo:

:shock: marò! ma è Jack!!! ( di Nightmare before christmas) ..... fa motlo, molto impressione .-.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva