Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: rolandone il 18 Ott 2013, 22:39
il mio vicino di casa sta cantando "siamo noiiii i campioni dell'itaglia siamo noi"...che faccio ? faccio un buco nella parete dove far passare il braccio per strappargli il cuore da vivo ? o aspetto maggio ?

bene bene.
sono queste le cose che fanno sperare.
Oggi ho cominciato a preccuparmi quando tornando a casa li vedevo andare allo stadio senza sbandieramenti e esaltazioni.
Se non ritornano al più presto loro stessi comincio veramente a pensare che possano lottare veramente per lo scudo.
Ma ho fiducia...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2013, 22:41
Ti dirò di più , visto questo napoli torna in ballo anche il secondo.

peccato per il,pareggio con il Sassuolo... Altrimenti lo scudo era nostro.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: angeloadamo il 18 Ott 2013, 22:40
Comunque e' ufficiale, non seguiro' piu' le partite della Riomma su questo forum, come gufi fate obiettivamente cacare, con affetto
:asrm

Rido ma me sa che hai ragione :lol: :lol: :lol:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Ott 2013, 22:40
lancio la bomba: prendetemi per matto, ma per me tra udinese-chievo-equelladopo fanno max 3 punti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Aquila1 il 18 Ott 2013, 22:40
E' interessante, questo campionato è diventato una prova teologica: catenaccio, rigori arbitri e culo, se esiste un dio (del calcio o dio tout court) tutto questo obbrobrio finirà altrimenti vorrà dire che un dio non esiste. Almeno avremo risolto uno dei massimi dilemmi dell'Umanità

.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
È come nel pugilato. Quando stai in palla e ti senti fortissimo ti sembra che nulla possa buttarti giù.
Poi ad un certo punto ti arriva un siluro in faccia. Uno solo, ma deciso.
E improvvisamente scopri di avere paura e di non essere così forte come pensavi.
Fiducia.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Electrocution il 18 Ott 2013, 22:38
Oggi gli ha detto bene, per diversi motivi, in primis i problemi di formazione del napoli. Ma sono 8 con un goal subito e non è fortuna, parlando complessivamente, cerchiamo di essere realisti e onesti. Hanno giocato ed in più poco o niente gli ha girato contro. E mettiamoci gli arbitri che mi sembrano quelli del 2001. Ma non sono primi per caso.

Non saranno primi per caso ma, nel derby hanno pescato il jolly, e in una partita c'è un fallo fuori area e gli danno un rigore, e oggi il rigore non c'era ed in più ricevono un'espulsione a favore. Se a questo ci aggiungi che gli avversari davanti alla porta sbagliano clamorosamente. Saranno pure delle furie ma ogni volta succede sempre qualcosa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2013, 22:42
peccato per il,pareggio con il Sassuolo... Altrimenti lo scudo era nostro.

Il Napoli ci ha pareggiato in casa.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: dani2110 il 18 Ott 2013, 22:37
Comincio ad essere preoccupato
E' la prima volta che li vedo quest'anno. Sono tranquillo, stanno andando avanti "di nervi". Non credo che nessuna squadra vinca scudetti con il catenaccio, non siamo più negli anni 70. Quando iniziano a perdere colpi, si bloccano. Intanto domenica cerchiamo di recuperare 3 punti al Napoli.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 18 Ott 2013, 12:42
3 a 0 per la roma. e da domenica prossima non ne imbroccano più una.

Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 13:50
la penso come Arkham, oggi le cacche rivincono per l'ottava volta e poi cominceranno ad afflosciarsi.

abbiate fiducia.
vederli al primo posto mi fanno l'effetto di un Tony Santagata che ritira il Nobel, ma 30 partite sono tantissime. Non siamo alle ultime 4 dove si fanno i conti e gli incroci più disparati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: saramago il 18 Ott 2013, 22:37
gol su punizione, rigore inventato ed espulsione. due legni e mezzo. un gol cacato da unghiamalefica. devono vince lo scudo questi? hanno giocato decentemente solo con l'uomo in più. tacciloro.
si veramente mamma mia gli sta girando tutto per il verso giusto ma di solito quando è cosi questa fortuna dura solo per un pò , poi finisce .
nn mi impressionano per niente io li vedo giocare e nn hanno schiacciato nessuno finora, con l inter hanno segnato solo in contropiede, con il napoli che ha giocato male hanno rischiato di finire in svantaggio , con la lazio doveva andare in svantaggio e invece le hanno vinte tutte e tre con i rigoretti che neanche c'erano quindi.  :S
sono convinto che prima o poi finirà questo momento nn vedo l'ora che arrivi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
comunque, prendetemi per matto, ma mi associo con l altro utente che ci vede in lotta per il terzo posto insieme alla fiore: per me lazio e fiore giocano meglio delle merde!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Sono forti (1 gol in 8 partite non può essere solo un caso),ma

1) girano a 1000 e prima o poi calano,è matematico
2) gli gira TUTTO BENE,troppo BENE,prima o poi la sorte presenta il conto

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2013, 22:42
È come nel pugilato. Quando stai in palla e ti senti fortissimo ti sembra che nulla possa buttarti giù.
Poi ad un certo punto ti arriva un siluro in faccia. Uno solo, ma deciso.
E improvvisamente scopri di avere paura e di non essere così forte come pensavi.
Fiducia.

Hai in mente Muhammad Ali vs Foreman a Kinshasa, immagino. Magari fosse...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:41
la Juve vive questo grande equivoco della CL

no un momento, la juve in campionato sta facendo il cammino che deve fare, non facciamoci ingannare dalla CL,  fino alla fine sarà lì per lo scudetto

Discussione precedente - Discussione successiva