Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si ok va bene tutto...però se a ottobre state così non lo seguite il calcio, che vi fa male.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Me preoccupa che non piano gol manco co dodo', che pianic col  fesso in campo non avrebbe mai tirato la punizione, che i rigori non mancano mai e che, dio caro, non Morono mai. Pure se stanno in coma non c'è se riesce, qualcosa o qualcuno li fa ripia'.

So' incazzato e preoccupato anche perché gli avversari sono scarsi (tranne la Juve che punta la Champion).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianlucanettuno il 18 Ott 2013, 22:47
Boh, a me danno senso che se ne perdono una si sfracellano.
quello è sicuro hanno vissuto 3 anni da incubo e adesso stanno sulle ali dell entusiasmo ma proprio perchè come squadra hanno dei limiti nn sono cosi forti come vorrebbero far credere, appena ne perderanno una ricominceranno ad andare in difficoltà, ad aver paura e sfiducia in loro stessi , il problema è quando perderanno la prima partita?  nn aspetto altro che quel momento

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2013, 22:49
Boh, io qualche campionato ormai l'ho visto... e mi sembra che gli scudetti si vincano proprio così: buona squadra, culo, benevolenza del sistema. Poi fate un po' come ve pare...

:(
sì ma fai i conti col fatto che culo, benevolenza, arbitri ce li hanno pure altre squadre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Alla nona giornata si sono rassegnati tutti ormai...ma come si fa, capisco il fastidio di vederli lì sopra ma, sinceramente...come si fa? Ma avete visto come vincono le partite? Ma pensate seriamente che continueranno così fino alla fine? Non so se è peggio leggere i loro commenti o i nostri...boh

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2013, 22:49
Boh, io qualche campionato ormai l'ho visto... e mi sembra che gli scudetti si vincano proprio così: buona squadra, culo, benevolenza del sistema. Poi fate un po' come ve pare...

:(

Hai perfettamente ragione, hai detto la verità. Difatti, per il vertice, c'è più da sperare ( se il trigoria continua così ) nei gobbi che nel ns2004. Molto di più.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Goran Pandev Unghia Incarnita, Remi In Barca, LI M************ TUA.

Quel goal sbagliato è l'equivalente di un portiere che si fa passare sotto le gambe un retropassaggio.

C'ha ragione chi dice che il segreto è farli sgonfiare: non sono mai passati in svantaggio. Anzi, a malapena hanno subito un golletto inutile in otto partite.

Ecco, Pandev, quell'opportunità ce l'avevi te, te la sei cacata come poche cose. Ma porc**********.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la domanda é: come sopravvivere all'inevitabile scudetto?

loro arrivano a 4vs2, noi fino alla dipartita di lotito e del figlio (tra 100 anni) s'attaccamo... so' brutti momenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 18 Ott 2013, 22:51
quello è sicuro hanno vissuto 3 anni da incubo e adesso stanno sulle ali dell entusiasmo ma proprio perchè come squadra hanno dei limiti nn sono cosi forti come vorrebbero far credere, appena ne perderanno una ricominceranno ad andare in difficoltà, ad aver paura e sfiducia in loro stessi , il problema è quando perderanno la prima partita?  nn aspetto altro che quel momento

Scusami, eh, toglimi una curiosità: sapresti indicarmi i limiti attuali de sti sacchidemmerda?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: dies.irae il 18 Ott 2013, 22:45
no un momento, la juve in campionato sta facendo il cammino che deve fare, non facciamoci ingannare dalla CL,  fino alla fine sarà lì per lo scudetto

ammazza che consolazione.diciamo sarebbe 1 pelo meglio che lo vincesse e non semplicemente contenderlo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 22:48
Che poi quello che molti si ostinano a non voler capire è che possono pure perderne due, ma poi ricominciano a fare punti e le altre si rassegnano automaticamente.
quello che non si può leggere è che ci siano persone su Lazionet che sono filo :asrm,e che invece quando giochiamo noi non fanno che gufare :x

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Goran Pandev Unghia Incarnita, Remi In Barca, LI M************ TUA.

Quel goal sbagliato è l'equivalente di un portiere che si fa passare sotto le gambe un retropassaggio.

C'ha ragione chi dice che il segreto è farli sgonfiare: non sono mai passati in svantaggio. Anzi, a malapena hanno subito un golletto inutile in otto partite.

Ecco, Pandev, quell'opportunità ce l'avevi te, te la sei cacata come poche cose. Ma porc**********.

Si ma i tifosi napoletani ringrazino anche quell'essere che risponde al nome di Cannavaro.... Orribile, la difesa con lui in campo è crollata.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:41
Credo che prima ci rendiamo conto che questo campionato e' già finito, meno ci spacchiamo il fegato. Mettendo da parte meccanismi mentali fatti di macumbe, storie di incantesimi ( molto laziali) et similia,mi dati di fatto sono incontestabili. Hanno TUTTO per vincere lo scudetto. Una squadra forte, un allenatore furbissimo, appoggi di varia natura, la solita, incommensurabile dose di c ulo e competitor fragili e rassegnati. Napoli e Inter le abbiamo viste, la Juve vive questo grande equivoco della CL, il resto e' robetta. Inutile continuare con la litania del " vedrai che si sgonfiano, arriveranno gli infortuni, prima o poi crollano". Serve solo a mistificare la realtà che parla di una campagna acquisti PERFETTA, non trovo altri aggettivi. Non prendono gol, giocano a 300 all'ora e sono gasatissimi. La situazione e' per noi inaccettabile ma credo sia controproducente aspettare sponde benevole dal Fato. Non arriveranno. Amen.

.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Soprattutto del bucio de culo e degli aiuti arbitrali.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2013, 22:51
Non so se è peggio leggere i loro commenti o i nostri...boh

i nostri..
pessimismo cosmico e depressione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 22:48
segnato.
sapessi quante cose me so segnato io di quello che hai scritto tu, compreso il crederli finiti da subito....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma sti miracoli, in tutta la storia del calcio, capitano solo a loro?

So partiti co na scarpa e na ciavatta, "bentornati merde", "la roma è morta", 5/6 allenatori se so rifiutati de annà da loro, ecc.ecc.
1 goal subito in 8 partite. Una sicurezza disarmante. Oggi hanno tritato la seconda in classifica senza mai tirare in porta.

Ma a chi altro capita, nel calcio Europeo? Ma esistono fenomeni vagamente comparabili? Io boh, sono incredulo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 18 Ott 2013, 22:52
Scusami, eh, toglimi una curiosità: sapresti indicarmi i limiti attuali de sti sacchidemmerda?
ci sono eccome io li vedo giocare da un pò e il loro gioco si basa quasi totalmente su gervinho e totti l'azione passa sempre da loro, gerinho per la sua velocità e totti per la tecnica, il resto della squadra combina poco si affidano a loro due , ecco perchè nn mi impressionano per niente.
hanno una buona difesa ma nn impeccabile e in attacco si basano su loro due, un pò come la lazio con candreva e klose, appena caleranno loro due che hanno una certa età cominceranno a perdere punti secondo me.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 22:54
sapessi quante cose me so segnato io di quello che hai scritto tu, compreso il crederli finiti da subito....

Io stimo e seguo Robylele, ma davvero vorrei che si guardasse dentro e ci dicesse quanto davvero creda, oggi, a ciò che scrive. E lo dico senza neppure un grammo di polemica

Discussione precedente - Discussione successiva