Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:38
l'evidenza dei fatti è che se arrivi pure secondo non vinci un cazzo. Fiorentina, Sampdoria, Udinese docent
Ma anche il napoli.
Che grazie a quel secondo posto ora gioca per lo scudetto.
Purtroppo noi neanche possiamo sperare una cosa del genere.
Pensiamo alla el quella si che ci fara' svoltare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Ott 2013, 23:36
So soddisfazioni eh.
Ridotti a pensare gia' a oh nooo.
Mah.

ognuno fa quello che ritiene opportuno. Peraltro noi non c'entriamo coi 24 pt. della rioma.

Anche se arrivassero in CL sarebbe un successo.
Avrebbero soldi e denaro per rinforzare una squadra gia forte.

nel 2010 andarono in CL, poi sono arrivati un sesto e due settimi posti.
quest'anno hanno ceduto pedine giovani e di valore di mercato ma finora sono andati molto meglio.
Il calcio è strano e tu lo sai, infatti usi il condizionale.

E avrebbero compiuto in 2 anni cio che a noi non riesce da 10.
Mi pare l evidenza dei fatti.

see lallero.. noi i nostri 3 trofei e le qualificazioni in C.L. ed E.L. ce li siamo guadagnati senza istituti bancari compiacenti.
Ma vedo un altro condizionale... bravo, fai bene ad essere cauto nelle previsioni del futuro. Sei più scaltro del disperato Autumn..   :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: seagull il 18 Ott 2013, 23:36
Scusami Autumn Leaves. Forse sarà il tuo nick, che descrive la fine della luce chiara e calda del sole estivo, ma non ci puoi ammorbare ogni volta col fatto che ste merde abbiano già vinto il loro quarto scudetto. Fatti una bella passeggiata, un po' di aria fresca, se puoi, ma meno negatività, please. Con affetto
Sto qui per sfogare la mia frustrazione; pensavo di poter parlare liberamente con i miei fratelli Laziali e non dover pesare le parole

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 18 Ott 2013, 23:46
Ma anche il napoli.
ma a giocarsi lo scudetto senza vincerlo si vince la coppa del nonno o che altro? no così per capire.. vista l'importanza del secondo posto ricorderai sicuramente tutte le squadre arrivate seconde da quando è nata la serie A..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma anche il napoli.

perchè, adesso il campionato finisce a metà ottobre perchè siamo settimi? solo quando eravamo primi c'erano 30 partite da giocare?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Ma anche il napoli.

Nell'era di calciopoli sono arrivati secondi una miriade di volte, mi sembra ci si siano sempre più o meno attaccati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:47
Sto qui per sfogare la mia frustrazione; pensavo di poter parlare liberamente con i miei fratelli Laziali e non dover pesare le parole

sei una goduria per i visitatori. La tua sfera di cristallo credo sia già celebre al roma club Testaccio..   :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 18 Ott 2013, 23:46
tutto condivisibile.
aggiungo una cosa in merito a cio' che ho grassettato.
noi da primi non eravamo temuti da nessuno, tutti davano per scontato il nostro ridimensionamento.
questi so' temuti da tutti  e sono visti come squadra che arrivera' in fondo e lottera' per il titolo.
la cosa brutta e' che 'ste sensazioni le avevo e le ho anche io.

Se stiamo a sentire i mass media, loro sono temibili a prescindere, dicono che sono da scudetto pure quando fanno ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:47

E chi te la nega la libertà d'espressione. Parlavo di, con rispetto, meno negatività, un po' più di ottimismo. In fondo noi qui siamo tifosi della Lazio, la prima squadra della capitale, dettaglio da non dimenticare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 23:51
sei una goduria per i visitatori. La tua sfera di cristallo credo sia già celebre al roma club Testaccio..   :)
Sti grancazzi dei visitatori.  Lo vedi che scrivi solo per far rosicare i merdaioli? Ma a cosa serve un forum allora? Ma dai... chiedi che sia aperto in lettura solo agli iscritti allora...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 18 Ott 2013, 23:46
noi da primi non eravamo temuti da nessuno, tutti davano per scontato il nostro ridimensionamento.
questi so' temuti da tutti  e sono visti come squadra che arrivera' in fondo e lottera' per il titolo.

ma da chi precisamente?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
State tutti andando un attimo OFF! Cerco di riportarvi sulla retta via, tiè:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: seagull il 18 Ott 2013, 23:53
E chi te la nega la libertà d'espressione. Parlavo di, con rispetto, meno negatività, un po' più di ottimismo. In fondo noi qui siamo tifosi della Lazio, la prima squadra della capitale, dettaglio da non dimenticare.
Io non vedo proprio dove trovarlo l'ottimismo stasera. Mi dispiace ma finto non lo sono

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma ancora a discutere de sti monezzari , veramente ragazzi , tra poco si gioca contro l'atalanta , non è per niente facile , concentriamoci su di noi , e basta fare le ragazzine , se la pijerannonderculo un altra volta , solo che questa sarà biblica , il prossimo anno verranno retrocessi in serie c , per gli impicci unicredit-prestanomi , fatelafinita e forza LAZIO !!!  :ssl :ssl :ssl

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 23:46
ognuno fa quello che ritiene opportuno. Peraltro noi non c'entriamo coi 24 pt. della rioma.
nel 2010 andarono in CL, poi sono arrivati un sesto e due settimi posti.
quest'anno hanno ceduto pedine giovani e di valore di mercato ma finora sono andati molto meglio.
Il calcio è strano e tu lo sai, infatti usi il condizionale.
see lallero.. noi i nostri 3 trofei e le qualificazioni in C.L. ed E.L. ce li siamo guadagnati senza istituti bancari compiacenti.
Ma vedo un altro condizionale... bravo, fai bene ad essere cauto nelle previsioni del futuro. Sei più scaltro del disperato Autumn..   :)
a roby ma su ancora stai a guardare le coppe italia unica nostra possibile dimensione a cui siamo relegati, ancora per poco tra l'altro.
Ma tutto il resto? campionati da 8/9 posto di media, figuracce nell'europa di serie b tranne l'anno scorso, nessuna possibilità di poter solo mettere il naso in qualche posto più avanti in classifica, i posti che contano.
La coppa italia l'hanno vinta pure loro, per fortuna non quella giusta, ma nel frattempo giocavano sempre la CL, e lottavano per lo scudetto mentre noi per non retrocedere.
Oltre ad essere finiti davanti 7 volte su 9.
Ma di che parliamo?
si avranno fatto un sesto posto l'anno scorso, ma l'anno dopo giocano per lo scudetto, almeno fino ad ora.
Il condizionale è d'obbligo siamo all'8ava giornata ma i grandi numeri dicono che simili serie significano scudetto.
Poi speriamo sia la volta in cui la statistica sia smentita.
Ma la cosa brutta è che in tutto ciò noi non esistiamo, relegati a pensare a quando rientrerà konko e a quando tornerà biava, consapevoli dell'ennesimo campionato anonimo che ci aspettarà soprattutto se raffrontato a quello loro.
Non voglio neanche pensare ad uno scudetto, davvero, ma anche un posto in CL sarebbe qualcosa di incredibile per come sono partiti.
Spero sia solo scoramento del momento, sarei ben felice di essere smentito.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 23:55
ma da chi precisamente?
Da tutti, a cominciare da chi ci gioca contro... scommettiamo che guidolin da lunedì inizierà la litania che sarà meglio pensare all'avversario successivo?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 23:42

Si parla di QUESTA situazione adesso. Uno Scudetto della roma a Roma è più invivibile di uno scudetto di Juve o Milan dove abiti te.. è una cosa OGGETTIVA. Mirimetterei a scrivere di manichini, posti di blocco e clacson per tutta l'estate, ma abbi pietà.

Anche perché, se conosco i miei polli, inevitabilmente dopo un po' arriverebbe un Laziale a scrivere che è sindrome d'accerchiamento, che non esageriamo, che poi questo squilibrio non c'è e che ha sentito dire che una volta un laziale ha fatto una pernacchia a un romanista, quindi questo va ad equilibrare totalmente il sacco di Roma con le strade addobbate con le fettucce giallorosse, gli scudetti disegnati su asfalto, panchine, muri e monumenti, eccetera, eccetera.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Fabiano9mm il 18 Ott 2013, 23:57
ma ancora a discutere de sti monezzari , veramente ragazzi , tra poco si gioca contro l'atalanta , non è per niente facile , concentriamoci su di noi , e basta fare le ragazzine , se la pijerannonderculo un altra volta , solo che questa sarà biblica , il prossimo anno verranno retrocessi in serie c , per gli impicci unicredit-prestanomi , fatelafinita e forza LAZIO !!!  :ssl :ssl :ssl
L'Atalanta è l'ultimo dei miei pensieri stasera. Se vivessi lontano da questa città di merda allora si, mi preoccuperei di chi marcherà denis domenica, purtroppo non è così

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Vanno avanti grazie al loro solito binomio buciodeculo - rigoretto strategico. Tocca vede quanto dura

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Ott 2013, 23:58
a roby ma su ancora stai a guardare le coppe italia unica nostra possibile dimensione a cui siamo relegati, ancora per poco tra l'altro.

a me pare che siamo andati in C.L. e che in E.L. siamo la squadra italiana che ha fatto meglio da quando non si chiama più Coppa Uefa.
La dimensione aumenta, pur con una politica fatta di piccoli passi e non di grossi prestiti e intrallazzi vari.

Ma tutto il resto? campionati da 8/9 posto di media, figuracce nell'europa di serie b tranne l'anno scorso,

mettiamoci d'accordo. Il TREND vale solo quando è negativo?
Se la risposta è no l'attuale trend è superiore a 8/9 di media e a figuracce europee.

nessuna possibilità di poter solo mettere il naso in qualche posto più avanti in classifica, i posti che contano.

due anni fa siamo stati esclusi solamente dai 7 gol dell'Udinese a Palermo. Dovresti andare più cauto nelle previsioni, a meno che tu non sia scaramantico.

La coppa italia l'hanno vinta pure loro, per fortuna non quella giusta, ma nel frattempo giocavano sempre la CL, e lottavano per lo scudetto mentre noi per non retrocedere.
Oltre ad essere finiti davanti 7 volte su 9.
Ma di che parliamo?

non mi pare che sia in discussione questo. Io so solo che sono 3 anni che gli stiamo sopra e che abbiamo vinto 4 degli ultimi 5 derby.

si avranno fatto un sesto posto l'anno scorso, ma l'anno dopo giocano per lo scudetto, almeno fino ad ora.

settimo, al netto dei 3 punti a tavolino. Comunque se loro giocano per lo scudetto perchè sono primi anche la Lazio di Reja ha giocato per lo scudetto, essendo stata prima per diverse giornate e per due anni consecutivi.
Dì la verità... avevi rimosso eh?   :)

Ma la cosa brutta è che in tutto ciò noi non esistiamo, relegati a pensare a quando rientrerà konko e a quando tornerà biava, consapevoli dell'ennesimo campionato anonimo che ci aspettarà soprattutto se raffrontato a quello loro.

Parla per te.
Io ricordo la prima posizione tenuta per diverse giornate e una E.L. onorata come nessun club italiano.
Se a te non basta esci a cena con Autumn e sfogatevi tra fratelli laziali.   :DD

Discussione precedente - Discussione successiva