merde - Hellas Verona: la partita

Aperto da alby1608, 01 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ulissechina il 01 Set 2013, 19:54
Hai ragione, purtroppo hanno segnato 5 gol in due partite. :(

ao ma livorno e verona ma che cavolo però

cry

*
Lazionetter
* 3.929
sento parlare gia' (ancora) di progetto e squadra sensata, vendere i giovani e tenere borriello e' un grandissimo progetto (ansi forse non tengono neanche borriello).
e poi vincere contro due neopromosse e' da squadra che punta allo scudetto :asrm

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
e quale sarebbe?

Non lo so, ma ce l'hanno.
Me so' informato.  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il gol di Pjanic è già il più bello del campionato (cit)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Hai ragione te. :D

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Al momento hanno ragione in tutto, vediamo quanto dura

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sento parlare gia' (ancora) di progetto e squadra sensata, vendere i giovani e tenere borriello e' un grandissimo progetto (ansi forse non tengono neanche borriello).
e poi vincere contro due neopromosse e' da squadra che punta allo scudetto :asrm

che può vincere lo scudetto può pensarlo solo un riommico
io penso che la squadra sia stata costruita meglio rispetto agli altri anni, gocatori di qualità li hanno, secondo me faranno un campionato migliore dello scorso, poi non so dove potranno arrivare, dipende da come andranno fiorentina, milan, napoli e inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Speriamo proprio ma proprio di no.

Mi unisco alla speranza.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: poiuytr il 01 Set 2013, 20:03
che può vincere lo scudetto può pensarlo solo un riommico
io penso che la squadra sia stata costruita meglio rispetto agli altri anni, gocatori di qualità li hanno, secondo me faranno un campionato migliore dello scorso, poi non so dove potranno arrivare, dipende da come andranno fiorentina, milan, napoli e inter
infatti sullo scudo scherzavo

quindi secondo la tua analisi la Lazio e' gia' fuori da tutti i giochi?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Due vittorie co due candidate serie alla retrocessione.
Ma do vanno

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2013, 20:09
Ma do vanno

Ps pochi giorni fa il verona ha suonato il Milan

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
sulla lazio non mi esprimo semplicemente perchè non riesco ancora a capire, se è quella di ieri sera lottiamo per la retrocessione, se è quella con l'udinese per l'europa league

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: A.Voronin il 01 Set 2013, 20:09
Ma do vanno

il verona è una buona squadra, soprattutto a centrocampo. se toni regge abbastanza non credo rischi di retrocedere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il milan l'anno scorso, all'inizio, è stato suonato da tre quarti della serie A...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Vabbe' ma sono sempre i soliti. Vincono con due neopromosse e si credono stoca. Segnano su autogol senza aver fatto nulla, sculando come al solito, poi maramaldeggiano, come i poracci che sono. Forti con i deboli e deboli con i forti.

Intanto avranno modo di farsi una cultura con Don Matteo.

Meglio cosi'. Al derby saremo carichi, per me li battiamo ancora. E loro rientreranno in depressione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: rojorosco il 01 Set 2013, 20:11

Fortunatamente il calcio non è uno sport a somma zero.
La storia del campionato italiano è infarcita di risultati a sorpresa della prima giornata.

Il Verona non è male eh, anzi, proprio non mi è dispiaciuto, ma il risultato di Verona-Milan non va preso come un indicatore assoluto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io leggo su di un sito ( che non riporto per non fargli pubblicità ) queste testuali parole :

"Grandissima rioma : l'Olimpico ai piedi di Garcia"

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: rojorosco il 01 Set 2013, 20:11

A verona ...
e facendo la stessa identica partita senza subire autoreti, segnando su due colpi di testa (uno da palla da fermo) oltre a quello però il Verona in casa e con un tifo infernale non ha fatto,
Diciamocela tutta,la.riommasempremmerda ha meritato di vincerla solo dopo l'autorete, prima poca cosa, e chi parla del fatto che hanno un gioco 'mbe me lo spiegassero qual'è ( ce l'avranno sicuramente ma perlomeno oggi non è che si sia visto)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

vaz il Laziale atipico, ottimista come pochi :)

e comunque hai ragione, hanno vinto con due squadre che lotteranno per non retrocedere(una delle due, il Livorno, scende facile)però anche se non credo che abbiano una buona squadra o un buon "progetto"penso che dopo due anni di mer.da prima o poi un cazzo di campionato lo imbroccano pure loro, niente di chè per carità(la champions la vedono col binocolo)ma meno peggio degli altri anni me lo aspetto.
ma poi dopo il 26maggio2013 ma chi se li incula.

Discussione precedente - Discussione successiva