Menu principale

Merde - Milan

Aperto da fabichan, 29 Ott 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Si può scrivere che 'sto Sterchelemburg è una pippa immonda?

:asrm :asrm :asrm

ralphmalph

sto progetto me affascina sempre deppiù. se l'avessi comprata io la riomma non avrei saputo fare di meglio

umanoide69

Ok, mi vado a vedere etna - vesuvio.  ;)

Omar65

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

"E ma non è possibile,non è possibile, non è possibile ..cavolo...allucinante,allucinante....allucinante, allucinante,allucinante.....ma come se fa?...allucinante, allucinante...3-1.. Probabilmente però il golll era irregolare."

Carlo Zampa

:rotflol:

spook

Citazione di: umanoide69 il 29 Ott 2011, 19:35
Ok, mi vado a vedere etna - vesuvio.  ;)

Il catania soffre ma è un'ottima squadra che mi ha fatto un'ottima impressione qui all'Olimpico e questa ne è la dimostrazione. Possiamo dire che è stata una gra-una-gra-una grande cazzata lasciar andare Montella per questo deficente (Dio ce lo conservi) che gioca con Borini e lascia Borriello in panchina?

chuck6

Difesa riomista di livello stellare!

umanoide69

Citazione di: spook il 29 Ott 2011, 19:40
Il catania soffre ma è un'ottima squadra che mi ha fatto un'ottima impressione qui all'Olimpico e questa ne è la dimostrazione. Possiamo dire che è stata una gra-una-gra-una grande cazzata lasciar andare Montella per questo deficente (Dio ce lo conservi) che gioca con Borini e lascia Borriello in panchina?

L'ho già detto, per questa scelta non smetterò mai di ringraziare la nuova grande dirigenza canina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

il gatto con il topo. il milan ha giocato da grande, ma io oggi ho avuto la conferma di una squadra impotente (il barcerioma)

fabichan

Nocerino si mangia il gol del 4-1

JoseAntonio

La prima vittima del tottismo e il più grande Laziale in attività.
I loro incubi peggiori si stanno tramutando in realtà. (pourvu que ça dure)

Blå vitt

Nocerino si è giocato l'1-3

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2011, 19:35
sto progetto me affascina sempre deppiù. se l'avessi comprata io la riomma non avrei saputo fare di meglio

:D

Eagle78

bojan 2-3. attanziò.

Scialoja

Nocerino si divora l'1-4 a porta vuota e Bojian riapre il match  :x

(Tra l'altro esulta come fosse il gol della vittoria perdendo tempo invece di tornare a centrocampo)

Biafra

Confesso,un pareggiotto non sarebbe male:
- er progetto continuerebbe alla grande;
- il Milan prende solo un punto.

8)

Blå vitt

Citazione di: Blå vitt il 29 Ott 2011, 19:43
Nocerino si è giocato l'1-3

Ha perso comunque  :)

biko

tu guarda se a nocerino non gli tocca raccogliere il sapone sotto la doccia :=))

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Citazione di: Biafra il 29 Ott 2011, 19:45

8)

Non scherziamo, please...

Blå vitt

Citazione di: Biafra il 29 Ott 2011, 19:45