Merde - Turtlèn

Aperto da fabichan, 16 Set 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2012, 17:35
allora questa è una presa di posizione bella e buona nei confronti dell'eterno dilemma.

beh, no, perché può andare bene per entrambe le scelte  :pp

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
variale chiede se dovesse diventa presidente federale ma ke cazzo di domanda è

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: NineTenEightEight il 16 Set 2012, 17:32
Ma il simbolo di phillippe plein lì... In conferenza stampa non vi sembra vagamente fallico?
Guarda bene se c'è scritto vicino "attaccarsi agli appositi sostegni"

Eagle70

Visitatore
oggi la mancanza di luigierrico e' meno pesante del solito.
e sta cosa non mi va giu'.
non ho alcuna intenzione di elaborare il lutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Regà, sta settimana non mi perdo manco la Signora in Giallorosso...E me le vojo vedè tutte quelle facce di merda che piangono, a cominciare dall'illustre parterre Plastiniano. In particolare quello strano reperto archeologico di Giammarioli. Per godermela fino in fono me prendo pure due cannoli siciliani qui sotto. Qualcuno mi consiglia a cosa abbinarli? Passito? Moscato? Zibibbo? Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Ho prenotato il bagno per tutta la sera.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sdengo ha appena detto a Stadio Sprint "mi brucia tanto". Dilemma risolto, per il momento!  :since :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: DEMON9788 il 16 Set 2012, 17:37

io a varriale chiederei se dovesse finalmente trovarsi un lavoro vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DEMON9788 il 16 Set 2012, 17:37

pensa che giri stanno a fa pe non chiedeje: "ma come è possibile che in 40 anni che alleni non te sei ancora imparato che esiste pure la difesa?"

Citazione di: richard il 16 Set 2012, 17:36
beh, no, perché può andare bene per entrambe le scelte  :pp

e pure tu c'hai ragione: é che sto a gode troppo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: el jardinero il 16 Set 2012, 17:39
Regà, sta settimana non mi perdo manco la Signora in Giallorosso...E me le vojo vedè tutte quelle facce di merda che piangono, a cominciare dall'illustre parterre Plastiniano. In particolare quello strano reperto archeologico di Giammarioli. Per godermela fino in fono me prendo pure due cannoli siciliani qui sotto. Qualcuno mi consiglia a cosa abbinarli? Passito? Moscato? Zibibbo? Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

Passito! :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: el jardinero il 16 Set 2012, 17:39
Sauternes

Monfalconelaziale

Visitatore
Io non so il perché ma quanto perdono esco di casa ed il mondo mi sembra stupendo, vedo i prati
In fiore, gli uccellini che cantano e diventò più' buono. e' una felicità che sgorga dall'anima...
:beer:

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sauternes

Beh, anche una Malvasia ghiacciata....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
dai ragazzi, su con i commenti degli opinionisti

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ma perchè ar ventriloquo gli devono fà la domanda...sò 40 anni che alleni cè pure la difesa...a noi cè stà bene così..nun sia mai se ne accorge :D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Il mio vicino di balcone (un poeta crepuscolare educato a Cambridge) sta smadonnado al cell con un suo collega
Er bologna e'-a-nostra bestia nera nun ce sta gnente dafa'
Ma non poi gioca' co fiorenzi e il greco, na volta te dice bene, la seconda te lo buttano de dietro, eddai...
Dovemo recupera' i nazzionali
Senza derossi perdemo er 50% der centrocampo
Comunque sia chiaro che amo perso giusto perche' er portiere ja fatto er miracolo al 95esimo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ora su radio radio la conferenza stampa der maestro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
meté, non se ne accorge, fa parte di quella genia di persone che nella vita, secondo loro, non sbagliano mai.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro gli chiederei di studiare l'italiano su un libro e no sui muri dei cessi degli autogrill, so 40 anni che sta in Italia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 16 Set 2012, 17:48
Ma non poi gioca' co fiorenzi e il greco, na volta te dice bene, la seconda te lo buttano de dietro
Mi sembra la seconda conferma in una settimana che la selta e' stata fatta, credo l'Atroce Dilemma sia stato per sempre risolto.

Discussione precedente - Discussione successiva