Merde - Turtlèn

Aperto da fabichan, 16 Set 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2012, 22:01
A me più amici hanno scritto giocando così nove volte su dieci vinci...hanno fatto capire che li hanno asfaltati la rivedrò

ripeto, sono caxxate: io la partita l'ho vista. Vanno sul 2-0 con i primi due tiri nati su azioni personali (alla faccia del gioco de Zema), poi non ci sono grandi azioni. Il Bologna, seppur in confusione, OGNI volta che avanza arriva davanti alla loro area, anche se poi rimane abbastanza inconsistente (anche perchè Diamanti nel primo tempo è in  modalità Zarate solo contro il mondo). Nel secondo tempo, a parte due tiri di testa del capitone (centrali, fa fare un figurone al portiere del Bologna), la riomma sparisce. Vero è che il bologna segna su cappelle difensive, ma non c'è stato nessun assalto all'arma bianca da parte della riomma, nessun asfaltamento.

Io oggi ho visto una riomma messa veramente male, con centrocampo e attacco staccati dalla difesa (forse pure per la mancanza di CapitanJackDanienls) e una difesa che ha preso goals imbarazzanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"la squadra è forte più dell'anno scorso, abbiamo un taso tecnico da far paura a molte; ci manda il terzino destro. speriamo in marquinos se non rientra dodò, altrimenti taddei; ma se giochiamo come al primo tempo, non ce ne è per nessuno"

primo commento letto su un noto forum riommico  :pp  :asrm :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pure l'anno scorso hanno fatto la classifica dei primi tempi, o degli ultimi 20 minuti dei primi tempi, boh non me ricordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so i primi d'Europa nel prendere i pali e segnare a porta vuota

mo mettetece 'na pezza  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ma oggi il capitone l'ha battuto o no er reecorde dei corpi de tacco?
>:D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mamma mia, questi perdono col Bologna subendo tre reti e fanno spallucce...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
macchè spallucce, se perdono pure la prossima a zema e sebatini li impiccano

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: enrico94 il 16 Set 2012, 20:53
poi leggere Baronio su twitter: "Suonano i violini all'Olimpico"...

presi per il culo da tutti :rotfl:
OT
Gli scrivi da parte mia che secondo me questo è l'anno suo?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
singolari anche le marcature dei difensori bolognesi sia sul primo tiro di totti nel primo gol che su lapera nel secondo gol. In tutti e due i casi almeno a 6/7 metri di distanza se non di più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
grazie a tutti per questo gustoso topic.

una cosa: ma possibile che tutti i gol subìti dalla roma per Zampa sono 'incredibili'?

incredibile che una squadra messa in campo da Sabatini e Zeman possa prendere delle reti? vorrei capire.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Avevano avuto un'erezione anticipata, poi c'ha pensato sterchelemboro con un exit da poll.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Scialoja il 16 Set 2012, 17:11
Fino al 3-0 di Destro (annullato giustamente), il mio quartiere è stato in balia di urla di primati vari, tra scimmie, gibboni, macachi, bertucce e oranghi, tanto che sarei voluto uscirmene con un "Estateve zitti!" alla Verdone, ma ho mantenuto la calma... poi solo 1 ora dopo sembra di stare al cimitero  :=))
tipo riso risata  comemevvièdaride .....?  shhhhh c'è poca da ridere (cit.)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Li prendono per il culo pure alla Domenica Sportiva. Bellissimo che ancora si parli dei primi 15 minuti "spettacolari"! :)

Incredibili i commenti sulla Lazio dove si parla della discontinuità di Hernie. Annateaffanculo, vi si consumeranno i denti per rosicare...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Devo raccontare la scena: Andrea stava a casa. Visto che la Lazio gioca presto mi chiede sommessamente se alle 15 può vedere la rioma. Io gli dico " se la Lazio vince ok" ( premesso che lui non gufa : dice che se vinciamo è contento perché io sono contenta, è proprio un amore! Comunque mi sono messa al riparo, perché così non poteva gufare manco per scherzo  :pp ) . Comunque la Lazio vince e io mantengo la promessa.

Grati per la sua discrezione, io e papà fingiamo obiettività e sportività. L'amore mio era tutto felice per il 2-0. Porello, s'è abbioccato un quarto d'ora ( il grande tifoso!) e s'è svegliato sul 2-2. Ha strabuzzato gli occhi e ha bofonchiato un" m'annateveneaffancu!" ... Segue la partita in un dormiveglia sconsolato, mentre io e papà sul 2-3 snoccioliamo frasi di circostanza, mentre io commentavo qui  :=)) ....povero amore mio, m'ha fatto un po' pena...ma quando a fine partita s'è andato a mettere sul letto, io e papà partiamo all'unisono con un balletto tipo questo  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:    :^^ mi sento in colpa, avevo promesso che non avrei gufato nemmeno io, ma è più forte di me  :S e comunque sto ancora godendo  :pp

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Maurita! il 17 Set 2012, 00:28
Devo raccontare la scena: Andrea stava a casa. Visto che la Lazio gioca presto mi chiede sommessamente se alle 15 può vedere la rioma. Io gli dico " se la Lazio vince ok" ( premesso che lui non gufa : dice che se vinciamo è contento perché io sono contenta, è proprio un amore! Comunque mi sono messa al riparo, perché così non poteva gufare manco per scherzo  :pp ) . Comunque la Lazio vince e io mantengo la promessa.

Grati per la sua discrezione, io e papà fingiamo obiettività e sportività. L'amore mio era tutto felice per il 2-0. Porello, s'è abbioccato un quarto d'ora ( il grande tifoso!) e s'è svegliato sul 2-2. Ha strabuzzato gli occhi e ha bofonchiato un" m'annateveneaffancu!" ... Segue la partita in un dormiveglia sconsolato, mentre io e papà sul 2-3 snoccioliamo frasi di circostanza, mentre io commentavo qui  :=)) ....povero amore mio, m'ha fatto un po' pena...ma quando a fine partita s'è andato a mettere sul letto, io e papà partiamo all'unisono con un balletto tipo questo  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:    :^^ mi sento in colpa, avevo promesso che non avrei gufato nemmeno io, ma è più forte di me  :S e comunque sto ancora godendo  :pp
Grande Mauri'!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2012, 16:58
pensa che io mi son visto napoli parma per non vederli... ad un certo punto giro per vedere se il bologna sta cercando di fare qualcosa.... proprio in quel momento... gilaaaaaaa... rimango li'.... e subito dopo... diamantiiiiii. A queol punto dico no basta cosi troppo bene e torno al napoli, poi non ce la facevo torno li per vedere se è finita.. proprio nel momento in cui si scontrano burdisso e sterkelembug.. e gilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !  :) :)

cavolo abbiamo fatto le stesse cose (alternavo napoli e genova), solo che io ho iniziato a vedere il riommasempremmerda
dal secondo tempo in poi (avevo sentito che stavano vincendo 2-0, e quindi urgeva un intervento deciso),dopo il 2-2 mi sono rituffato sulle altre due (ma oramai i risultati erano irreversibili) anche perchè credevo che meglio del 2-2 non si potesse sperare, ed invece   :=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Discussione precedente - Discussione successiva