Merde vs zebre: Coppa Italia

Aperto da Brujita!, 24 Gen 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Bisogna vedere quante altre si 'scorderanno' di giocare e se si vorra' compensare al fatto che, anche quest'anno in CI se so attaccati o presaindercul? ah il vecchio dilemma....

spook

*
Lazionetter
* 11.474

ROMA TROPPO MORBIDA CONTRO UNA JUVE AVVELENATA PERDI 3-0 E IL TUO PORTIERE NON HA FATTO UNA SOLA PARATA MENTRE QUELLO LORO SI E POI C'è POCO DA DIRE LO STADIO E L'AMBIENTE CONTANO BANTI E' MEDIOCRE DI SUO E STASERA HA DIMOSTRATO QUANTO SONO PAVIDI E ASSERVITI AL POTERE GLI ARBITRI ITALIANI IL RIGORE SU BORRIELLO NON C'è PERCHè E' LUI CHE FA GAMBA TESA PRIMA SU HEINTZE SUL 2-0 è IN FUORIGIOCO PERCHè VA FUORI SOLO LAMELA E NON ANCHE CHIELLINI PERCHè NON DAI IL RIGORE A KJAER CON SECONDA AMMONIZIONE A BARZAGLI ? SE NON LI PORTANO IN CARROZZA ALLO SCUDETTO ALMENO JE REGALANO LA DECIMA COPPA MA STASERA LA JUVE HA VINTO EVIDENZIANDO TUTTI I NOSTRI LIMITI DI POSIZIONE IN CAMPO BASTA SIMPLICIO E BASTA TADDEI TERZINO

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non l'ho vista, ho letto una interessante storia di ricerche archeologiche a Visoko in Bosnia su una piramide ricoperta di vegetazione, pare sia vera.

Insomma me state a dí che hanno scajato. Niente.
Ogni volta che incontrano una squadra seria, scajano.
Er tikitaka, er capitano che se je andrá tornerá in nazzionale, er rinnovo de dagnelino, pallotta, a sanipoli, annamo a torino a dominá...
niente.
Non hanno mparato ncazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la parola pensiero implica la presenza di un organo pensante..parlerei più di riomma sciacquone o riomma sifone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La squadra di serie C spagnola in semifinale di Copa del Rey. Grandi!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

(Su un canale tibetano in streaming verso le tre fanno la semifinale de cricket jong-sou / kim pa, nel caso non avessi preso ancora sonno.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: Gerrard il 24 Gen 2012, 22:41
OT
Si chiama Lollobrigida, ha lavorato a Roma Channel, è romanista e interviene su una radio romanista. (informazione di servizio) /EOT

Mai sentito fino a stasera. Dalla dizione pensavo si fossero collegati con centro suono sport.
Della serie c'era una volta il Servizio Pubblico

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Non so se l'hanno fatto, ma diversi giorni fa leggevo che la rivoluzione significava anche prendere il treno da Roma Termini stamane e rientrare in serata oggi stesso.

Da rivedere nelle prossime azioni di rivolta

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Centurio il 24 Gen 2012, 23:18
ah.

(Su un canale tibetano in streaming verso le tre fanno la semifinale de cricket jong-sou / kim pa, nel caso non avessi preso ancora sonno.)

Appena finita anche Cardiff - Crystal Palace, Cardiff in finale di Coppa di Lega ai rigori. Ora mi butto sul cricket.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: seagull il 24 Gen 2012, 23:19
Non so se l'hanno fatto, ma diversi giorni fa leggevo che la rivoluzione significava anche prendere il treno da Roma Termini stamane e rientrare in serata oggi stesso.

Da rivedere nelle prossime azioni di rivolta

L'ho sentito la settimana scorsa su Radio-Radio: "La Lazio va in HONDA! E la riomma? E la riomma c'ha il progetto, Giovedì prenderà il treno per Torino la mattina e tornerà la sera". :)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: flaccoflamini il 24 Gen 2012, 22:44
Quando lariomamerda scaja de brutto vengo pervaso da una immensa felicità, quasi come se avesse vinto la Lazio. Come mai? Ne parlerò al mio analista.  :ssl :asrm
Idem. Ma non è lavoro per l analista. E' la naturale predisposizione di ogni essere umano sano. La natura ci ha dotato della sensazoone dello schifo per preservarci dagli attacchi dei microrganismi, nella fattiscpecie gli escherichiacoli.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

http://www.dailymotion.com/video/xnzm9t_luis-enrique-post-partita-juventus-3-0-roma-coppa-italia-24-01-2012_sport

er proggetto.... ce vole tempo..

qualcuno gli spieghi che a metà gennaio la loro stagione è già finita.  ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: poeta1964 il 24 Gen 2012, 23:30
Idem. Ma non è lavoro per l analista. E' la naturale predisposizione di ogni essere umano sano. La natura ci ha dotato della sensazoone dello schifo per preservarci dagli attacchi dei microrganismi, nella fattiscpecie gli escherichiacoli.

A me dall'analista mi ci manda mia mia moglie perchè dopo le sconfitte delle merde mi incollo su Lazio.net e comincio a ridere da solo come uno scemo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sssssst non glielo spieghiamo che è meglio  :^^

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: erlikkhan il 24 Gen 2012, 22:51
Ora mi tocca gufare contro le merde 2 domani....ciucci - inter..che se passano hanno gia vinto la coppa....con la semifinale tra chievo e siena...e la finale a roma co sai quanti napoletani infiltrati allo stadio...
Diceva Buzzanca che quest'anno non è detto che si giochi all'Olimpico.
Lo stadio della finale verrà annunciato una volta conosciute le semifinaliste.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
appena rientrato a casa dopo il giro sul topic del calciomercato mi viene voglia di guardare su calcio il risultato delle merde...parto dalla prima pagina e apppena vedo il gatto sono già sicuro del risultato :=))

grande micio :beer: grazie

0 tituli

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
vabbè...o scherzava e prendeva in giro il giornalista o questo vive in un mondo tutto suo

Citazionehttp://www.dailymotion.com/video/xnzm9t_luis-enrique-post-partita-juventus-3-0-roma-coppa-italia-24-01-2012_sport

Discussione precedente - Discussione successiva