mi segnala un mio amico
lacrime vere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un genio ah ah ah
Geniale.
Più bella dell'originale!
:lol:
Citazione di: Conte Tacchia il 22 Mag 2010, 12:18
Più bella dell'originale!
vabbè, questo non è che fosse impossibile :D
meravigliosaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già pubblicato
mi sa che stiamo facendo scoppiare fegati come le palline delle buste imbottite... :lol: :lol:
poc poc pocpoc poc poropopopopopoc
la cosa che mi fa godere di più è che scapocciano palesemente ma quando glielo fai notare te rispondono che so sereni e che sono CONTENTI LO STESSO perchè amano la riomma a prescindere.
In genere mentre dicono ste cose hanno il volto tirato e la mano a massaggiare il fegato.
... Ed io godo.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Sto piangendo!!!!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
90 minuti di applausi!
Ma costui è un genio! :lol:
la cosa piu' geniale è alla fine quando la brunetta accenna ai motivetti cari ai bruchi: popoppopoppopo
(white stripes) e lalalala' (intro di grazie rioma di antonello xxxxxxxx)...
Ma perchè dice "Lazio" nel testo?
Mica me fa tanto ride sta cosa.
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:37
Ma perchè dice "Lazio" nel testo?
Mica me fa tanto ride sta cosa.
idem. Ma l'ha fatta un Laziale sta cosa? No perchè non ne conosco che se sognerebbero di chiamà così la Lazio.
spettacolare la pubblico subito si FB
:D :D :D :D
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:37
Ma perchè dice "Lazio" nel testo?
Mica me fa tanto ride sta cosa.
Come si dice in questi casi, "licenza poetica"....... (per rispettare la rima).
E poi se non siamo autoironici noi laziali..........
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2010, 14:20
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già pubblicato
mi sa che stiamo facendo scoppiare fegati come le palline delle buste imbottite... :lol: :lol:
poc poc pocpoc poc poropopopopopoc
ah, quanto è lunga l'estate
ma lunga
ma luuuuunga :twisted:
assolutamente geniale :lol: