Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: impicciato il 22 Mag 2010, 11:36

Titolo: Merita un topic
Inserito da: impicciato il 22 Mag 2010, 11:36
mi segnala un mio amico



lacrime vere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Mag 2010, 11:49
un genio ah ah ah
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: Conte Tacchia il 22 Mag 2010, 12:18
Geniale.
Più bella dell'originale!
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: sigurd il 22 Mag 2010, 12:23
 :lol:

Citazione di: Conte Tacchia il 22 Mag 2010, 12:18
Più bella dell'originale!
vabbè, questo non è che fosse impossibile  :D
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: ZombyWoof il 22 Mag 2010, 12:27
meravigliosaaa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2010, 14:20
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già pubblicato
mi sa che stiamo facendo scoppiare fegati come le palline delle buste imbottite... :lol: :lol:
poc poc pocpoc poc poropopopopopoc
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: giò7 il 22 Mag 2010, 14:31
la cosa che mi fa godere di più è che scapocciano palesemente ma quando glielo fai notare te rispondono che so sereni e che sono CONTENTI LO STESSO perchè amano la riomma a prescindere.

In genere mentre dicono ste cose hanno il volto tirato e la mano a massaggiare il fegato.


... Ed io godo.
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: nestorburma il 22 Mag 2010, 15:45
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sto piangendo!!!!


:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: mansiz il 22 Mag 2010, 17:52
90 minuti di applausi!
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: dopesmokah il 22 Mag 2010, 18:27
Ma costui è un genio!  :lol:
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: kelly slater il 22 Mag 2010, 18:51
la cosa piu' geniale è alla fine quando la brunetta accenna ai motivetti cari ai bruchi: popoppopoppopo
(white stripes) e lalalala' (intro di grazie rioma di antonello xxxxxxxx)...
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:37
Ma perchè dice "Lazio" nel testo?

Mica me fa tanto ride sta cosa.
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: Kebab il 22 Mag 2010, 21:44
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:37
Ma perchè dice "Lazio" nel testo?

Mica me fa tanto ride sta cosa.

idem. Ma l'ha fatta un Laziale sta cosa? No perchè non ne conosco che se sognerebbero di chiamà così la Lazio.
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: AVANTILAZIO il 22 Mag 2010, 22:30
spettacolare la pubblico subito si FB
:D :D :D :D
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: zorba il 23 Mag 2010, 22:28
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mag 2010, 21:37
Ma perchè dice "Lazio" nel testo?

Mica me fa tanto ride sta cosa.

Come si dice in questi casi, "licenza poetica"....... (per rispettare la rima).

E poi se non siamo autoironici noi laziali..........
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: sigurd il 23 Mag 2010, 22:39
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Mag 2010, 14:20
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già pubblicato
mi sa che stiamo facendo scoppiare fegati come le palline delle buste imbottite... :lol: :lol:
poc poc pocpoc poc poropopopopopoc
ah, quanto è lunga l'estate

ma lunga

ma luuuuunga  :twisted:
Titolo: Re:Merita un topic
Inserito da: GoodbyeStranger il 23 Mag 2010, 23:05
assolutamente geniale  :lol: