Messi farebbe la differenza anche in Italia ????

Aperto da white-blu, 17 Nov 2010, 12:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
e grazie...contro i difensori brasiliani... :p

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Non scherziamo!!!questo è un grandissimo...farebbe la differenza pure a imbiancà na parete...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
comunque l'idea di vederlo in italia mi stuzzica
lotì comprace messi  :)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Dipende dalla squadra in cui lo metti. Giocare nel Barcellona e nell'Argentina, per un giocatore con i suoi numeri è più facile, perché gli avversari non possono permettersi di marcare con 3 giocatori il solo Messi lasciando liberi gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
In Italia farebbe meno gol e meno assist perchè il nostro è un campionato molto più tattico di quello spagnolo ed i difensori italiani tendono a "menare" più di quelli spagnoli.Qui difficilmente si farebbe uno slalom tra 4 giocatori perchè molto probabilmente il terzo lo metterebbe gioù

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Oggi 2 assist e un palo che se entra cade il Camp Nou

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ovvio che farebbe la differenza.

Che dite, ce lo prendiamo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 30 Nov 2010, 00:38
Ovvio che farebbe la differenza.

Che dite, ce lo prendiamo?

Nun ce serve, c'abbiamo Rocchi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Ibra ha fallito al Barca mentre qui da noi vince da solo....

fate un po' voi.....

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: PILØ il 18 Nov 2010, 14:24
Dipende dalla squadra in cui lo metti.

Sono d'accordo, anche Maradona da solo non poteva fare granche'.

Certo, poi, mejo aveccelo che no. Anche in italia.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 30 Nov 2010, 00:42
Ibra ha fallito al Barca mentre qui da noi vince da solo....

fate un po' voi.....

16 gol in 29 partite di campionato...magari floccari e zarate fallissero così....

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Ibra non ha fallito da un punto di vista dei numeri, ma è fallito il suo inserimento in una squadra come quella del Barcellona...uno come Villa è molto + utile alla loro causa e molto più adatto al loro gioco

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
beh ibra ha segnato molto perchè in quella squadra fioccano assist e passaggi filtranti in area ogni 3 minuti.... insomma, non dico che io ce l'avrei fatta, ma un vignaroli un golletto con messi dietro l'avrebbe fatto (o no?).

Messi in Italia? segnerebbe meno forse, ma sarebbe comunque decisivo. e io VOGLIO un vivaio stile barça per la Lazio (i sogni son desideri).

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: poborsky il 30 Nov 2010, 10:30
16 gol in 29 partite di campionato...magari floccari e zarate fallissero così....

sì, ma nel barca non è stato decisivo ed alla fine lo hanno dato via...

il milan si fonda su ibra...

e come detto da sconcerti la differenza tra noi ed il milan,  in questo momento, è Ibra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato


Discussione precedente - Discussione successiva