Menu principale

Mi raccomando...

Aperto da Tornado, 09 Apr 2012, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

...per mercoledì!! Vi sarò vicino vicino....!! Voglio n'altra rovesciata di mauri!!!!

(tanto phil non me legge...)!!!

COLDILANA61

3 punti per Noi . mica per voi.

Fare un favore a voi o a quegli altri e come chiedermi se preferisco un calcio nelle palle o sui denti  :)

P.S. : e' la stessa cosa che chiede la moglie .  ;)

biancocelestedentro

Citazione di: Tornado il 09 Apr 2012, 19:45
...per mercoledì!! Vi sarò vicino vicino....!! Voglio n'altra rovesciata di mauri!!!!

specifichiamo l'esito della rovesciata che non tutte finiscono in porta  :=))

comunque fossi in te non ci spererei troppo in un nostro aiuto, spero che i fatti mi smentiscano e mi si perculeggi alla grande per questo ma non credo che faremo punti a torino

silvia84

Tornado, lo spero.. quei gobbacci li sopporto perfino meno del Milan  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Agnelli, Conte, Lapo, WCnic, Buffon, Minchionne... Quanti buoni motivi per vincere...

Pag

Citazione di: COLDILANA61 il 09 Apr 2012, 20:12
3 punti per Noi . mica per voi.

Fare un favore a voi o a quegli altri e come chiedermi se preferisco un calcio nelle palle o sui denti  :)

PicchioMontesacro

La mia fiducia e` solo nella cabala, prima o poi (essendo imbattuta)  la juve una la perdera`.

Camel

Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Apr 2012, 04:02
La mia fiducia e` solo nella cabala, prima o poi (essendo imbattuta)  la juve una la perdera`.

Concordo...spero che il milan domani vinca. Questo metterà ancora più pressione e magari riusciamo a pareggiare!

Se poi una la perdono...a livello statistico a breve succederà! Speriamo mercoledì!

Anche se il Milan di Don Fabio ne fece addirittura 58 consecutive nel1993.. Ma erano altri tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Tornà, mi dispiace ma il pensiero che Galliani perda uno scudetto per un gol annullato (o non visto) nello scontro diretto mi piace tantissimo...
Remember Lazio-Milan, gol di Vieri? :D

porgascogne

Citazione di: Tornado il 09 Apr 2012, 19:45

(tanto phil non me legge...)!!!

stasera prendete un'altra zuppa, fidate

poiuytr

io per domani spero che perdano sia il milan che la juve...

BomberMax

Citazione di: poiuytr il 10 Apr 2012, 10:11
io per domani spero che perdano sia il milan che la juve...

e noi  voliamo verso l,o scudetto 

Contenuto sponsorizzato

Tornado

"Fare un favore a voi o a quegli altri e come chiedermi se preferisco un calcio nelle palle o sui denti   

P.S. : e' la stessa cosa che chiede la moglie"

...perchè ti chiede un calcio ai "gemellini" o ai denti?  :)

vabbeh...nonostante le ipotetiche zuppe (tutto può esse) e i remember di vieri...tiferò a squarciagola per voi....!! Fatemi sognare :)

Contenuto sponsorizzato