Mi raccomando...

Aperto da Tornado, 09 Apr 2012, 19:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...per mercoledì!! Vi sarò vicino vicino....!! Voglio n'altra rovesciata di mauri!!!!

(tanto phil non me legge...)!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Fare un favore a voi o a quegli altri e come chiedermi se preferisco un calcio nelle palle o sui denti  :)

P.S. : e' la stessa cosa che chiede la moglie .  ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Tornado il 09 Apr 2012, 19:45
...per mercoledì!! Vi sarò vicino vicino....!! Voglio n'altra rovesciata di mauri!!!!

specifichiamo l'esito della rovesciata che non tutte finiscono in porta  :=))

comunque fossi in te non ci spererei troppo in un nostro aiuto, spero che i fatti mi smentiscano e mi si perculeggi alla grande per questo ma non credo che faremo punti a torino

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tornado, lo spero.. quei gobbacci li sopporto perfino meno del Milan  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Agnelli, Conte, Lapo, WCnic, Buffon, Minchionne... Quanti buoni motivi per vincere...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Apr 2012, 20:12
3 punti per Noi . mica per voi.

Fare un favore a voi o a quegli altri e come chiedermi se preferisco un calcio nelle palle o sui denti  :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
La mia fiducia e` solo nella cabala, prima o poi (essendo imbattuta)  la juve una la perdera`.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Apr 2012, 04:02
La mia fiducia e` solo nella cabala, prima o poi (essendo imbattuta)  la juve una la perdera`.

Concordo...spero che il milan domani vinca. Questo metterà ancora più pressione e magari riusciamo a pareggiare!

Se poi una la perdono...a livello statistico a breve succederà! Speriamo mercoledì!

Anche se il Milan di Don Fabio ne fece addirittura 58 consecutive nel1993.. Ma erano altri tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tornà, mi dispiace ma il pensiero che Galliani perda uno scudetto per un gol annullato (o non visto) nello scontro diretto mi piace tantissimo...
Remember Lazio-Milan, gol di Vieri? :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tornado il 09 Apr 2012, 19:45

(tanto phil non me legge...)!!!

stasera prendete un'altra zuppa, fidate

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io per domani spero che perdano sia il milan che la juve...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: poiuytr il 10 Apr 2012, 10:11
io per domani spero che perdano sia il milan che la juve...

e noi  voliamo verso l,o scudetto 

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Fare un favore a voi o a quegli altri e come chiedermi se preferisco un calcio nelle palle o sui denti   

P.S. : e' la stessa cosa che chiede la moglie"

...perchè ti chiede un calcio ai "gemellini" o ai denti?  :)

vabbeh...nonostante le ipotetiche zuppe (tutto può esse) e i remember di vieri...tiferò a squarciagola per voi....!! Fatemi sognare :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva