Menu principale

mi serve un aiutino

Aperto da Trieste, 14 Apr 2011, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rigoreparoma

Come utente precedente... riporto su..solo x chi ancora nn l'avesse letto.......!

momi

Citazione di: mansiz il 14 Apr 2011, 23:51
(che fine ha fatto Teo?)

Su altro forum con altro nick

Rigoreparoma

Hai modo di rintracciarlo?
Dovrei parlargli...
Grazie

lorenz82

molto interessante 'sto topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

Citazione di: momi il 27 Giu 2011, 12:48
Su altro forum con altro nick
Azz, grave perdita per questo forum

chinaglia

Citazione di: mansiz il 14 Apr 2011, 23:51
(che fine ha fatto Teo?)

Lo trovi "altrove" sotto altre spoglie

mansiz

Citazione di: chinaglia il 09 Ott 2011, 11:25

conosco "altrove" e mi sono accorto anche che molti veterani hanno abbandonato questa "casa" dove sono nati  per altro; c'è qualche motivo che mi sfugge????

ralphmalph

Citazione di: mansiz il 09 Ott 2011, 21:49
conosco "altrove" e mi sono accorto anche che molti veterani hanno abbandonato questa "casa" dove sono nati  per altro; c'è qualche motivo che mi sfugge????

successe un paio di anni fa. se ne parlò diffusamente qui e "altrove" ma poi basta. parlarne ancora sarebbe solo pettegolezzo e, comunque, imho, inopportuno farlo in pubblico. chiedete eventualmente a Lazio.net  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Mi dispiace. La prima volta che ho visitato il forum c'era Teotokris e lo leggevo veramente volentieri e anche grazie alle sue risposte e topic che mi é piaciuto subito Lazio.net. E lo stesso vale per Kalle, Bob Lovati, etc e gli altri utenti storici che sono rimasti, comunque davvero un peccato :(

ss.lazio1900

Citazione di: chinaglia il 09 Ott 2011, 11:25
cia, scusami, potresti dirmi deve trovo teotokris e con che nick?
ciao e grazie
a questo indirizzo
an10re@tiscali.it

ss.lazio1900

Citazione di: ss.lazio1900 il 10 Ott 2011, 12:44
cia, scusami, potresti dirmi deve trovo teotokris e con che nick?
ciao e grazie

scusate l'errore

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato