Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: esappio il 05 Nov 2014, 11:52
Grande tempra e "con due palle che je fumano", ma io continuo a discutere con qualche [...], in curva, che come lo vede o tocca la palla, gli fa gli ululati.... :x come mi è successo lunedì sera, con il quale zotico, sono quasi venuto alle mani.... ma purtroppo non era il solo a fare così.... a volte mi guardo questi soggetti, il loro ghigno ed il loro sguardo come alla ricerca di conferma dai loro vicini di posto e mi domando se sono tifosi della Lazio come me.... :(
Senza parole e troverei giustificate due belle pizze in faccia a gente del genere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
PAIDEIA. Lesione di secondo grado al retto femorale per CIANI: out un mese (FOTO)

PAIDEIA – Giornata intensa quest'oggi in Paideia: nella clinica medica di riferimento della LAZIO si sono presentati Michael CIANI, Bruno PEREIRINHA e Stefano MAURI per sottoporsi ad accertamenti clinici. Tutti e tre saranno sicuramente out per la sfida con la JUVENTUS in programma sabato sera: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il francese ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale e dovrà rimanere ai box per circa un mese. Il portoghese invece combatte con un fastidio muscolare che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni mentre per il brianzolo le analisi hanno confermato la diagnosi dei giorni precedenti, certificando la sua assenza contro i Campioni d'Italia.

--------

Chiedo conferma a Gaizka: una lesione di secondo grado non comporta tempi più lunghi generalmente?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
cosa pensare di tutti questi intoppi muscolari?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
In bocca al lupo Michael, guarisci presto perchè c'è bisogno di te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2014, 16:55
PAIDEIA. Lesione di secondo grado al retto femorale per CIANI: out un mese (FOTO)

PAIDEIA – Giornata intensa quest'oggi in Paideia: nella clinica medica di riferimento della LAZIO si sono presentati Michael CIANI, Bruno PEREIRINHA e Stefano MAURI per sottoporsi ad accertamenti clinici. Tutti e tre saranno sicuramente out per la sfida con la JUVENTUS in programma sabato sera: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il francese ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale e dovrà rimanere ai box per circa un mese. Il portoghese invece combatte con un fastidio muscolare che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni mentre per il brianzolo le analisi hanno confermato la diagnosi dei giorni precedenti, certificando la sua assenza contro i Campioni d'Italia.

--------

Chiedo conferma a Gaizka: una lesione di secondo grado non comporta tempi più lunghi generalmente?

ma infatti un mese è poco, per me almeno due ci vogliono. sentiamo Doctor Gaizka che dice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I Grado lacerazione di poche fibre con la fascia intatta;
II Grado lacerazione di un discreto numero di fibre con la fascia intatta e presenza di un ematoma localizzato;
III Grado lacerazione di molte fibre con lesione parziale della fascia e presenza di ecchimosi;
IV Grado rottura completa del muscolo e della fascia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2014, 16:55

--------

Si lallero...Cataldi è stato fermo due mesi per una elongazione...speriamo in due mesi per il buon michelone

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Credo ci siano comunque delle sfumature,  quella di lulic a suo tempo fu definita di secondo grado ma pare fosse quasi uno strappo; un mese mi sembra proprio poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
1 mese solitamente è un primo grado allo stesso muscolo.
Ma attendiamo Gaizka e/o un comunicato ufficiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

"Ciani ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale. Adesso inizieremo i protocolli, tra una settimana circa rifaremo un controllo. La problematica è muscolare, non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche. Tempi di recupero? Sarà la clinica, giorno per giorno, a stabilire la durata dell'assenza dal campo dell'atleta. Mauri tutto ok, dalla settimana prossima tornerà in gruppo mentre Pereirinha ha una piccola lesione sull'addutore lungo di primo grado, in 2-3 settimane dovrebbe tornare a posto".

-------

La parte in grassetto a me lascia perplesso, ma sicuramente non ci capisco un caz.zo.
Ci saranno dei tempi di recupero orientativi per quell'infortunio a quel muscolo, no?
Poi ovvio che qualcuno può guarire leggermente prima e qualcuno leggermente dopo, credo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2014, 19:25
il dott. Bianchini, medico sociale:

"Ciani ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale. Adesso inizieremo i protocolli, tra una settimana circa rifaremo un controllo. La problematica è muscolare, non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche. Tempi di recupero? Sarà la clinica, giorno per giorno, a stabilire la durata dell'assenza dal campo dell'atleta. Mauri tutto ok, dalla settimana prossima tornerà in gruppo mentre Pereirinha ha una piccola lesione sull'addutore lungo di primo grado, in 2-3 settimane dovrebbe tornare a posto".

-------

La parte in grassetto a me lascia perplesso, ma sicuramente non ci capisco un caz.zo.
Ci saranno dei tempi di recupero orientativi per quell'infortunio a quel muscolo, no?
Poi ovvio che qualcuno può guarire leggermente prima e qualcuno leggermente dopo, credo.

la cosa che mi fa un po strano è che i tempi di recupero dei nostri sono sempre un po più lunghi, per non rischiare, ma sempre un po più lunghi. Poi quando tornano si infortunano di nuovo...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non è che si infortunino di nuovo a prescindere che i tempi siano più lunghi per non rischiare o che forzino, infatti mi viene in mente ben un esempio di un infortunato di lungo periodo che non ha ancora avuto ricadute, ma non lo nomino  :S

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Oggi ho letto che potrebbe star fuori addirittura tre mesi, boh...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: bizio67 il 27 Nov 2014, 11:02
Oggi ho letto che potrebbe star fuori addirittura tre mesi, boh...

:o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

skizzo87

Visitatore
Ciani si sta allenando col Bordeaux fonte sua Pagina di FB

Blessé depuis fin novembre , Michael Ciani retrouve peu à peu les terrains , toujours sous contrat avec la Lazio le numéro 2 romain s'entraîne actuellement avec la réserve de Bordeaux, son ancien club.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 07 Feb 2015, 20:40
Ma ciò significa?

boh si allena con i Francesi. Non si sa perché ! :D

Discussione precedente - Discussione successiva