Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2015, 20:41
boh si allena con i Francesi. Non si sa perché ! :D

Mia lui scade a giugno? O abbiamo possibilità di vendere?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 07 Feb 2015, 20:44
Mia lui scade a giugno? O abbiamo possibilità di vendere?
No. Penso che la società gli abbia permesso di allenarsi altrove. Potrebbe farlo anche Morrison se il WH volesse

MagoMerlino

Visitatore
Lo stipendio glielo paghiamo regolarmente, immagino, come a Sculli......

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Probabilmente ha chiesto di potersi allenare a casa sua. Non ci vedo nulla di strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 08 Feb 2015, 10:18
Probabilmente ha chiesto di potersi allenare a casa sua. Non ci vedo nulla di strano.
Con il particolare che se fosse abile e arruolato, ovvero recuperato dall'infortunio e quindi utilizzabile, la Lazio gioca regolarmente in Italia, non a casa sua.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MagoMerlino il 08 Feb 2015, 10:25
Con il particolare che se fosse abile e arruolato, ovvero recuperato dall'infortunio e quindi utilizzabile, la Lazio gioca regolarmente in Italia, non a casa sua.....

Ma infatti quando sarà abile e arruolabile tornerà qui e lo manderemo in campo. Nel frattempo, la fase riabilitativa gliela fanno fare vicino casa.

Figuratevi se Lotito manda in vacanza stipendiata un giocatore che rientra ancora nei piani dell'allenatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2015, 10:27
Ma infatti quando sarà abile e arruolabile tornerà qui e lo manderemo in campo. Nel frattempo, la fase riabilitativa gliela fanno fare vicino casa.

Figuratevi se Lotito manda in vacanza stipendiata un giocatore che rientra ancora nei piani dell'allenatore.

Infatti... le solite polemiche sul nulla....

È abbastanza chiaro che a giugno va via quindi fino a che non sarà pronto può anche allenarsi fuori Formello...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
sarà pure a fine contratto, ma professionista serio che non toglie mai la gamba.
di testa resta il piu forte che abbiamo.
effettivamente cmq, per un attaccante, stare tra mauricio e ciani non deve essere bello

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Property il 29 Apr 2015, 23:35
si può dire bravo bravo?
sarà pure a fine contratto, ma professionista serio che non toglie mai la gamba.
di testa resta il piu forte che abbiamo.
effettivamente cmq, per un attaccante, stare tra mauricio e ciani non deve essere bello
Bravo si può dire, ma con i piedi non ci siamo proprio, non è quello che serve con Pioli. Lento e macchinoso, dà il meglio di sè quando siamo schiacciati, e con Pioli non succede mai (o pressiamo noi, o prendiamo contropiedi).

Zibib

*
Lazionetter
* 636
si bravo veramente...non ero convinto della scelta di Pioli di schierarlo invece mi sono dovuto ricredere...a questo punto penso verrà riconfermato anche domenica

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tra lui e Novaretti io preferisco lui. Per l'ultimo posto disponibile in difesa l'anno prossimo terrei lui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Deadario il 29 Apr 2015, 23:40
Tra lui e Novaretti io preferisco lui. Per l'ultimo posto disponibile in difesa l'anno prossimo terrei lui.
Idem, ma ha il contratto in scadenza a differenza di Novaretti e Cana.
Non credo gli si rinnoverà proprio per l'affollamento.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Oggi ottima  partita,  erano  tutte  sue,  bravo. Ma  per  onesta`  intellettuale,  anche  Del Nero  fu  il  migliore  in  campo  nei  preliminari  dell'ultima  qualificazione  in  champion.Una  rondine  non  fa`  primavera. Spero  che  dia  il  suo  contributo  come  oggi  quando  da  qui`  a  fine  campionato  sara`   chiamato  in  campo,  ma  in  3 anni  penso  abbiamo  valutato quasi   tutti  che  non  puo  essere  un  giocatore  da  squadra  che  ambisce  a  alti  livelli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Novaretti è più bravo ad impostare, ma in difesa è sempre incerto, mentre lui in difesa è il migliore del famoso trio, anche se non è perfetto.

L'anno prossimo di quei tre vorrei... non vederli più. :) de Vrij, Gentiletti, Mauricio e Hoedt vanno bene, mi auguro che non saltino altri crociati.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque sia, grande Ciani, vecchio leone!
(Con Pioli 'sta gente sembra tutta di un altro pianeta...)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Non è un fenomeno ma il suo lo fa sempre e grandi stupidaggini, da lui, è difficile vederne. Grandissimo un recupero in scivolata, con palla in angolo, sradicando il pallone dai piedi di un avversario solo in area.

Property

Visitatore
Se vanno cana e novaretti io ciani lo terrei

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
secondo me fra ciani cana novaretti e radu il migliore e il piu' completo e' mika.
non mi fa impazzire ma fra questi come centrale e' il migliore.
gentiletti e devreji ovviamente sono di altra categoria...

Discussione precedente - Discussione successiva