Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ho rivisto l'azione dell'espulsione di Ibarbo, il nostro Ciani ha imbruttito a mezzo Cagliari...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: eagle75 il 03 Nov 2014, 23:40
Ho rivisto l'azione dell'espulsione di Ibarbo, il nostro Ciani ha imbruttito a mezzo Cagliari...

E partita sontuosa.

Property

Visitatore
unico errorino quando si è fatto anticipare di testa sul terzo gol.
strano però, quello è il suo forte, facile un pò di stanchezza a fine partita.
per il resto presenza fisica importante e tanta grinta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, stasera due sbavature in mezzo a moltissimi interventi tempestivi ed efficaci.

Poi, bisogna prendere atto di una situazione oggettiva: con lui De Vrij gioca meglio. Per me, oggi lui è il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Sta facendo molto molto bene,tosto e grintoso.Continua così bello de casa!! :luv:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
allora finalmente convenite con me che ciani è molto meglio di novaretti..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Bravo Ciani, mi sta piacendo :). Non vedo l'ora di poter dire che mi sono sbagliato su di lui :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: innamoRADU il 04 Nov 2014, 00:48

Perché, qualcuno ne dubitava!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: eagle75 il 03 Nov 2014, 23:40

Ciani, secondo me, se parte di capoccia rischia di fare una strage. Un tipo alla Stam. Tranquilli, mai rissosi, ma basta la sola presenza, l'imbruttimento. Parente (Stam) e De Luca (Ciani), quelli che sono arrivati vicini ad accendere la miccia dei due, hanno ancora gli incubi  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Comunque un plauso a Ciani, mai visto a questi livelli, complimenti a chi l'ha rigenerato...!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Property il 03 Nov 2014, 23:44

unico errorino quando si è fatto anticipare di testa sul terzo gol.

l'azione del terzo gol del cagliari me la só persa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate eh, Ale mi odierà ma non possiamo considerare errori solo quelli che causano i gol. Due volte fa male il fuorigioco e rischiamo. Ricordate l'occasione di Ibarbo solo davanti a Marchetti che fa il miracolo? Eravamo sul 3-1 e mancava mezz'ora, io ho perso tre anni de vita. Era facilissimo metterlo in fuorigioco ma niente, è de coccio. Questo non è pelo nell'uovo, queste per me sono cose fondamentali. Il paragone col suo collega di reparto è imbarazzante e io spero solo che non pagheremo dazio, però se dobbiamo analizzare, ste prestazioni, analizziamole. Se se dovemo solo fomenta' fomentamose ma io allora mi scelgo un altro, ne ho un mucchio. Tipo Braafheid per esempio. Chiedo scusa, non voglio essere negativo, è la mia opinione.

Poi si, sta giocando bene, ma sta in Serie A eh, un livello minimo è necessario. A me sembra che lo considerino pippa più quelli che ne esaltano prestazioni buone e decorose che io che ancora non sono soddisfatto e pretendo un centrale forte a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 05:57
Scusate eh, Ale mi odierà ma non possiamo considerare errori solo quelli che causano i gol. Due volte fa male il fuorigioco e rischiamo. Ricordate l'occasione di Ibarbo solo davanti a Marchetti che fa il miracolo? Eravamo sul 3-1 e mancava mezz'ora, io ho perso tre anni de vita. Era facilissimo metterlo in fuorigioco ma niente, è de coccio. Questo non è pelo nell'uovo, queste per me sono cose fondamentali. Il paragone col suo collega di reparto è imbarazzante e io spero solo che non pagheremo dazio, però se dobbiamo analizzare, ste prestazioni, analizziamole. Se se dovemo solo fomenta' fomentamose ma io allora mi scelgo un altro, ne ho un mucchio. Tipo Braafheid per esempio. Chiedo scusa, non voglio essere negativo, è la mia opinione.

Poi si, sta giocando bene, ma sta in Serie A eh, un livello minimo è necessario. A me sembra che lo considerino pippa più quelli che ne esaltano prestazioni buone e decorose che io che ancora non sono soddisfatto e pretendo un centrale forte a gennaio.

Ma Ciani, cosi come Cavanda o Cana sono questi...bisogna essere più forti della cappella o delle cappelle che commettono anche in giornate apparentemente positive...la Lazio per ora ci sta riuscendo. Io ieri a Ciani ho messo 7, principalmente per il recupero su Sau...ma non mi esalto onestamente...mi esalto su de Vrij

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ho sempre creduto in te!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fa pure una chiusura su cossu da solo davanti a marchetti.
Ripeto che per me sta giocando bene, gioca da centrale puro, non è stam è normale e qualche errore ci sta.
Ma con de vrji sembra una coppia molto solida, l'olandese poi con lui, risulta sempre sereno, pulito, tecnico in ogni intervento.
Ieri contro 3 piccole scheggie mica era facile eh.
Certo che se a gennaio comprassero uno davvero buono allora... ma fino ad allora si sta strameritando il posto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 04 Nov 2014, 00:48

e cana ;)

Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2014, 08:01
fa pure una chiusura su cossu da solo davanti a marchetti.
Ripeto che per me sta giocando bene, gioca da centrale puro, non è stam è normale e qualche errore ci sta.
Ma con de vrji sembra una coppia molto solida, l'olandese poi con lui, risulta sempre sereno, pulito, tecnico in ogni intervento.
Ieri contro 3 piccole scheggie mica era facile eh.
Certo che se a gennaio comprassero uno davvero buono allora... ma fino ad allora si sta strameritando il posto.

AVANTI LAZIO

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Questo è un anno strano quasi sempre chi entra gioca meglio dei titolari
Non ci metterei dei soldi su un fallimento di Novaretti Se entrasse in campo

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 05:57

Ti quotissimo ovviamente sul grassetto, è ovvio.
La tua analisi nel dettaglio è corretta, per carità, sappiamo di non trovarci davanti ad un fenomeno tutt'altro.
però parliamo di uno che fino a un mese e mezzo fa si allenava sul campetto secondario di formello.
voglio dire, è da apprezzare la grinta, l'abnegazione, anche l'attaccamento ai compagni (guarda come è andato a difendere lulic su quella rissa del secondo tempo), per uno con il contratto praticamente scaduto e anche abbastanza infuriato quest'estate con la società.
questo per dire come a volte sono inutili chiodi, martello, fuori rosa e quant'altro.
alla fine i giocatori sono uomini e se motivati, possono dare un contributo anche in scadenza di contratto.
credo questo possa servire da esempio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bisogna assolutamente trovare la foto con gli occhi da matto dopo l espulsione di ibarbo...fantastico

roma merda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Ieri scontro con Ibarbo... In quei casi so cazzi.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva