Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Ho sempre pensato che nel lotto con Cana, Novaretti e lo stesso Mauricio lui c'entri poco.
E' un giocatore migliore dei succitati.
Ha dei limiti ma è un giocatore migliore.
Per me, attualmente, è quello che deve giocare quando è assente uno dei due titolari. E infatti il posto da titolare se l'era conquistato, prima di farsi male.

Poi, se ha la possibilità di fare il titolare in squadre che a lui garbano, che vada.

Se potessi scegliere, mi terrei lui e darei via gli altri 3.

De Vrij, Gentiletti, Hoedt, Ciani e magari un giovane come quinto e sto.
Eppoi, se non parte, c'è l'opzione Radu centrale in caso di morìa.

Ma senza assilli. Se si vendono gli altri e ci sono le condizioni, bene. Altrimenti ci si saluta da bravi amici. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 18 Mag 2015, 17:18
Ho sempre pensato che nel lotto con Cana, Novaretti e lo stesso Mauricio lui c'entri poco.
E' un giocatore migliore dei succitati.
Ha dei limiti ma è un giocatore migliore.
Per me, attualmente, è quello che deve giocare quando è assente uno dei due titolari. E infatti il posto da titolare se l'era conquistato, prima di farsi male.

Poi, se ha la possibilità di fare il titolare in squadre che a lui garbano, che vada.

Se potessi scegliere, mi terrei lui e darei via gli altri 3.

De Vrij, Gentiletti, Hoedt, Ciani e magari un giovane come quinto e sto.
Eppoi, se non parte, c'è l'opzione Radu centrale in caso di morìa.

Ma senza assilli. Se si vendono gli altri e ci sono le condizioni, bene. Altrimenti ci si saluta da bravi amici.

Ciani non e' forte. Ha dalla sua il fisico, ma purtroppo e' molto scordinato e molto scarso tecnicamente.
Sabato ha sofferto molto Muriel, non solo per la velocita' ma anche a livello fisico visto che il colombiano lo anticipava spesso. Purtroppo equivale ad un Gamba Ambigua e ad un Ogbonna.
Mauricio sebbene sia molto falloso, e' sicuramente migliore. Oltre al fatto che Maurizio restera' l'anno prossimo visto l'obbligo di riscatto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2015, 17:23
Ciani non e' forte.

Infatti io non ho mica scritto che è forte.
Anche perché quelli forti non è che accettano di fare panchina alla Lazio e soprattutto non hanno il Metz e il Norwich come possibili approdi.

Detto questo, per me se c'è qualcuno che ha sofferto sabato sono stati i loro attaccanti a dover fare a sportellate con Ciani e non il contrario.

Che poi sia un giocatore con limiti robusti, è sotto gli occhi di tutti.

Quanto a piedi, siamo riusciti a prendere l'unico brasiliano al mondo che non ce li ha. Vi prego, non mi dite che Mauricio gioca meglio la palla, che metto mano alla pistola.
E' uno che può garantirti una buona resa in un collettivo collaudato, questo sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Mag 2015, 15:09
Ecco, oggi si ricomincia con le richieste di rinnovo....  :cry:

Bravo ragazzo, grandssimo professionista, ma il giorno che Ciani, Cana e Novaretti lasceranno la Lazio vorrà dire che ci saremo davvero rinforzati e potremo finalmente lottare per il vertice anche a livello europeo, altro che come 4 centrale.....
Il nostro 4 centrale deve essere, come minimo, MA COME MINIMO PROPRIO, "alla Mauricio" (che già abbiamo, quindi con DV, Gentiletti e Hoedt occorre semmai trovare il 5 e il 6, che spero siano giovani e di prospettiva e pure loro come minimo "alla Mauricio").
Come si fa a non capire questo?
Perchè mischiare il sentimento, la simpatia e la stima con la competitività della Nostra?

Poi con Mika, Lorik e Diego, se ne annamo tutte le sere a mangià la pizza e tutte le domeniche con la birretta in mano a vedè la partita della Lazio in tribuna all'Olimpico.
Bravissimi, dolcissimi, simpaticissimi, bellissimi.....ma non vedo l'ora di riuscire finalmente a liberarcene!  :ssl
Quando Pioli (che da difensore ha giocato una carriera) in situazioni di emergenza ha spostato Radu centrale piuttosto che impiegare uno di questi, ti fa capire del valore dei suddetti.
L'assenza di De Vrij ha inoltre evidenziato che anche Mauricio non e' quel gran difensore che avevamo ammirato in precedenza. E comunque anche Gentiletti deve essere ancora testato senza De Vrij accanto.
Questo per dire che il panorama dei buoni difensori oggi e' veramente desolante, e chi ha un buon difensore se lo tiene.
L'unica mia curiosita' che nutro ancora e' per Novaretti che l'ho visto giocare troppe poche volte finora per dare un giudizio negativo, ma se Pioli lo utilizza con il contagocce mi fido di lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 18 Mag 2015, 17:29
Infatti io non ho mica scritto che è forte.
Anche perché quelli forti non è che accettano di fare panchina alla Lazio e soprattutto non hanno il Metz e il Norwich come possibili approdi.

Detto questo, per me se c'è qualcuno che ha sofferto sabato sono stati i loro attaccanti a dover fare a sportellate con Ciani e non il contrario.

Che poi sia un giocatore con limiti robusti, è sotto gli occhi di tutti.

Quanto a piedi, siamo riusciti a prendere l'unico brasiliano al mondo che non ce li ha. Vi prego, non mi dite che Mauricio gioca meglio la palla, che metto mano alla pistola.
E' uno che può garantirti una buona resa in un collettivo collaudato, questo sì.

Sabato nel primo tempo ha sbagliato molto. Sopratutto a livello di base, sui rilanci di viviano ha rischiato un paio di volte facendo rimbalzare la palla prima di prenderla di testa. E per fortuna Muriel non se n'e' mai andato.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: sergione il 18 Mag 2015, 17:40
E comunque anche Gentiletti deve essere ancora testato senza De Vrij accanto.
Forse non te ne sei accorto, nell'ultima partita, Gentiletti, è stato sostituito da De Vrij...
media voti: 7-8-9.
  :beer:
:asrm

Alese

*
Lazionetter
* 659
Il ricordo piu bello che ci lasci?
Quel gol al siena al 95" .............

Ciao Roccia!!!!un giorno col tuo pene strozzeremo Platini'!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Alese il 03 Giu 2015, 21:34
Ti auguro tanta tanta tanta fortuna!
Il ricordo piu bello che ci lasci?
Quel gol al siena al 95" .............

Ciao Roccia!!!!un giorno col tuo pene strozzeremo Platini'!!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Hai giocato poco, ma sei entrato di diritto nella storia della Lazio il 26 maggio 2013 (grazie anche al gol al 95 al Siena). Ti ricorderemo sempre!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Grazie Mika, specie per il gol al 95' al Siena e le spazzate vigorose gli ultimi 5 minuti del 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me era una buona riserva.. ciao e grazie di tutto  :ssl

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A beneficio di chi, come me, non si capacita del fatto che su un Forum non si senta il bisogno di far capire a tutti ciò di cui si parla esattamente incollo questo:

Michael Ciani saluta la Lazio. Il contratto del difensore francese è prossimo alla scadenza e la società biancoceleste ha deciso di non ricorrere a nessun prolungamento. Così, l'ex Bordeaux ha voluto salutare tutti tramite il proprio account Twitter: "La stagione e l'avventura Laziale è finita. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto ed in particolare miei compagni di squadra". Buona fortuna, Mika!
(Lazio News 24)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A beneficio di chi, come me, non si capacita del fatto che su un Forum non si senta il bisogno di far capire a tutti ciò di cui si parla esattamente incollo questo:

Io ti amo, mi fai sentire normale.  :DD

Ciao Mika, per mesei un grande. Comportamento in campo da fenomeno, sempre dato il massimo, mezzi appena decenti, ma sempre sudato. E mettevi paura agli avversari.
Grazie e buona fortuna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:beer:

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E grazie per tutto quello che hai dato con questa maglia!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva