Citazione di: Pag il 03 Mar 2013, 15:16
io direi che questo
insieme a questo
siano 2 cose da mettere in evidenza... come è evidente che ci leggano in molti "giornalisti".. sarebbe il caso di dare maggior risalto al tutto e vedere se esiste qualcuno con le palle che ne scriva...
(magno tranquilla???)
Magna tranquillisima...
Ieri e l'altro ieri ho visto i servizi su Milan-Lazio su Rai1, Rai2, RaiSport, SportItalia, Cielo ecc...ecc...
Per tutti (e dico per TUTTI) il tema e' stato lo stesso: il Milan TRAVOLGE la Lazio...
Una sorta di velina battuta e distribuita a tutte le testate sportive e ci fosse stato UNO dico UN servizio che avesse parlato dell'espulsione di Candreva...
La mia fidanzatina accanto a me mi ha guardato triste dicendomi "Mi dispiace tesoro. Ma hanno giocato tanto meglio?"
"Veramente hanno giocato in 10 contro 11 dal decimo del primo tempo".
Mi ha guardato con sorpresa "Ma sei sicuro? Questa cosa non l'ha detta nessuno..."
Tutti a parlare della meravigliosa rimonta del Milan, di Pazzini, di Allegri, del possibile secondo posto...
E' tuttapposto!
E guarda caso, da un po' di tempo in qua, tutte quelle meravigliose e fantasiose classifiche virtuali che tenevano conto degli errori arbitrali sono stranamente e misteriosamente sparite.