Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: meanwhile il 24 Gen 2016, 23:41
A me pare davvero buono.
Ma meglio dirlo piano, per ora.
Sul gol come si fa a dire è colpa di questo o di quello, è colpa di come Pioli fa schierare la difesa, su calcio da fermo da quella posizione prendiamo gol solo noi e non è la prima e nemmeno la seconda volta.
O magari è una disposizione troppo intelligente per i nostri e allora sarà il caso di cambiarla.
Forse.

Ormai su Pioli è un tiro al piccione. Anche in presenza di errori individuali abbastanza palesi.

Sul gol ha sbagliato Konko che è rimasto basso mettendo in gioco almeno tre giocatori del Chievo oltre la linea difensiva.
Errore banale che ha vanificato il lavoro in linea della difesa, schierata come si schierano tutte le difese di tutta la serie A (eccetto Konko in questo caso).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi è piaciuto pure ieri, ha giocato bene.
mi sta piacendoquesto giocatore, da sicurezza all intero reparto cosa che mauricio e altri escluso de vrji non mi danno.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2016, 11:49
A me ricorda Biava, bestemmia?
Gli assomiglia fisicamente e per il taglio di capelli. Come giocatore no. Biava era uno bravo nell'anticipo, Biševac mi sembra più adatto a coprire. Ieri fa un errore, forse l'unico, in cui perde l'attimo per anticipare (credo) Paloschi, Paloschi gli prende il tempo però lui è bravo a rimediare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Gli assomiglia fisicamente e per il taglio di capelli. Come giocatore no. Biava era uno bravo nell'anticipo, Biševac mi sembra più adatto a coprire. Ieri fa un errore, forse l'unico, in cui perde l'attimo per anticipare (credo) Paloschi, Paloschi gli prende il tempo però lui è bravo a rimediare.
Per l'anticipo hai ragione, per il resto me lo ricorda, comunque mi sembra buono e dopo aver visto i nostri difensori quest'anno mi sembra superiore (ovviamente DV fuori concorso)

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2016, 12:06
Per l'anticipo hai ragione, per il resto me lo ricorda, comunque mi sembra buono e dopo aver visto i nostri difensori quest'anno mi sembra superiore (ovviamente DV fuori concorso)

Vediamolo nelle prossime partite, ma -se semo fortunati- 'sto giocatore è 'na vincita al lotto.
Non dimo niente (ancora), ma le premesse ci sono...

viking68

*
Lazionetter
* 486
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Un'idea sul giocatore me la sono gia' fatta (ed e' molto buona).
Aspetto di vederlo domani e contro il Napoli per poter dare la sentenza definitiva.
Una cosa la posso subito dire: nella lettura delle situazioni di gioco durante la gara e' avanti anni luce rispetto a Mauricio ed Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sergione il 30 Gen 2016, 18:06
Un'idea sul giocatore me la sono gia' fatta (ed e' molto buona).
Aspetto di vederlo domani e contro il Napoli per poter dare la sentenza definitiva.
Una cosa la posso subito dire: nella lettura delle situazioni di gioco durante la gara e' avanti anni luce rispetto a Mauricio ed Hoedt.

Shhhh, non dimo niente....  ;) :beer:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.829

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ci puo' stare, anche lui non scoppia di salute, viene da lunghi periodi di inattivita' , ha 32 anni, preso in offerta.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Non si era allenato per quasi tutta la settimana e i risultati si sono visti, non parliamo più di sfiga per favore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ha sentito un fastidio muscolare e ha deciso di uscire x non rischiare,domani farà gli esami,o anche questa sera.

FORZA LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 31 Gen 2016, 17:29
Ha sentito un fastidio muscolare e ha deciso di uscire x non rischiare,domani farà gli esami,o anche questa sera.

Speriamo sia solo precauzione allora.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non ho parole davvero. Vorrei piangere ma mi vien da ridere non ci posso far niente.
Quei due sono di un incompetenza mai vista.

Discussione precedente - Discussione successiva