Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Buona prova anche se sul gol fa una cosa che da lui non mi aspettavo, comunque bravo e navigato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Bell acquisto.
Sa dove deve andare e cosa fare sopperendo così ad un passo non proprio da velocista.
Beppino Biasevic lotta e vive insieme noi! :band5: :band1: :band9:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Mi é sembrato più a suo agio con Hoedt. Stasera la linea non era saldissima, ma non capisco se l'insicurezza partiva dì Mauricio o da lui.

Comunque, partita onesta ma sul gol commette un grosso errore.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
È la tranquillità fatta persona. Non perde mai la testa e sembra sempre sul pezzo. Secondo me, anche se bisogna aspettare ancora qualche altro test importante, un discreto difensore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Parliamoci chiaro, fino al gol del Galatasaray è stato il migliore in campo, chiusure perfette, anticipi e colpi di testa in area. Perfetto. Poi anche sul 2-1 ha continuato a calamitare tutti i palloni che arrivavano in area. Per me ottimo acquisto. E considerando che Hoedt è in crescita esponenziale e Mauricio è più attento ma soprattutto commette meno falli stupidi, qualcosa la dietro stiamo aggiustando.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
lui e sergione i migliori CASO STRANO sono anche quelli con piu cazzimma....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Buon difensore ma l'errore sul gol è molto grave, da pischello alle prime armi, ecco perché da lui non me lo aspettavo, anche se come ha detto il mister l'errore è di tutta la squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
se l'errore fatto sul gol l'avesse fatto Mauricio o Hoedt ce li saremmo magnati! Discreto difensore, da verificare con avversari più probanti, niente di più, è chiaro che visto il livello dei nostri centrali (DV escluso naturalmente) tende a spiccare. Ma per fare il titolare l'anno prossimo vorrei qualcosa di molto meglio

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
e' indeciso se chiudere sull'uomo o se fare il passo avanti per il fuorigioco, a palla scoperta doveva scappare. Ad ogni modo bella prestazione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: rocchigol il 26 Feb 2016, 11:23
e' indeciso se chiudere sull'uomo o se fare il passo avanti per il fuorigioco, a palla scoperta doveva scappare. Ad ogni modo bella prestazione.
vero lì devi scappare indietro e accompagnare verso l'esterno l'avversario

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2016, 10:33
Buon difensore ma l'errore sul gol è molto grave, da pischello alle prime armi, ecco perché da lui non me lo aspettavo, anche se come ha detto il mister l'errore è di tutta la squadra

Io, non ho rivisto l'azione in televisione, ma dallo stadio (per quel che si riesce a vedere) ho visto un enorme buco a centro campo con il turco che ha avuto tutto il tempo di avanzare e l'attaccante che ha avuto tutto l tempo di dettare il passaggio. Quindi sono d'accordo che è un errore che deve essere condiviso con la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: zimmer il 26 Feb 2016, 11:51
Io, non ho rivisto l'azione in televisione, ma dallo stadio (per quel che si riesce a vedere) ho visto un enorme buco a centro campo con il turco che ha avuto tutto il tempo di avanzare e l'attaccante che ha avuto tutto l tempo di dettare il passaggio. Quindi sono d'accordo che è un errore che deve essere condiviso con la squadra.
Ok, ma proprio per questo lui deve scappare indietro e seguire l'avversario, comunque buon difensore

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: zimmer il 26 Feb 2016, 11:51
Io, non ho rivisto l'azione in televisione, ma dallo stadio (per quel che si riesce a vedere) ho visto un enorme buco a centro campo con il turco che ha avuto tutto il tempo di avanzare e l'attaccante che ha avuto tutto l tempo di dettare il passaggio. Quindi sono d'accordo che è un errore che deve essere condiviso con la squadra.
Stesso gol preso anche all andata.
Tra l uscire e il coprire , in 4 teste, la sincronia non è mai perfetta.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Per me classico errore dovuto alla scarsa conoscenza coi compagni, per un attimo è stato indeciso se fare il fuorigioco o meno ed è rimasto incastrato.

Comunque è, ad oggi, sicuramente il nostro miglior difensore (escluso De Vrij, ovviamente). Per l'anno prossimo, come riserva, potrebbe andare benone.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 12:02
Per me classico errore dovuto alla scarsa conoscenza coi compagni, per un attimo è stato indeciso se fare il fuorigioco o meno ed è rimasto incastrato.

Comunque è, ad oggi, sicuramente il nostro miglior difensore (escluso De Vrij, ovviamente). Per l'anno prossimo, come riserva, potrebbe andare benone.

E si...se il prossimo anno riuscissimo ad avere un de vrij nkolou bisevac quellodelceltavigochenonricordoilnome...
Magari mandando a giocare hoedt...

Vabbe. Sto sognando...

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 12:02
Per me classico errore dovuto alla scarsa conoscenza coi compagni, per un attimo è stato indeciso se fare il fuorigioco o meno ed è rimasto incastrato.

Comunque è, ad oggi, sicuramente il nostro miglior difensore (escluso De Vrij, ovviamente). Per l'anno prossimo, come riserva, potrebbe andare benone.

Anche se, messo vicino a DV, potrebbe avere il suo perché.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Ultime due partite due gol regalati x errori tecnici o di piazzamento.
Nel complesso molto lento e va in difficoltà se pressato.
Sembra inadeguato x palcoscenici importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mi sono sbagliato, come per gentiletti, ma d'altronde sono un tifoso e spero sempre in qualcosa di buono per la mia Lazio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: pantarei il 29 Feb 2016, 22:16
Ultime due partite due gol regalati x errori tecnici o di piazzamento.
Nel complesso molto lento e va in difficoltà se pressato.
Sembra inadeguato x palcoscenici importanti.

Sicuramente meglio lui di Mauricio, purtroppo nelle ultime 2 partite come hai detto fa 2 cazzate abbastanza gravi. Averlo come riserva l'anno prossimo non mi dispiacerebbe, ma spero che venga trovato qualcun altro da far giocare titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva