Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Quindi Bisevac che fa il difensore centrale non doveva marcare nessuno.  :lol:

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 13:08

Affatto.
Parlo di ciò che vedo senza prendere per il culo chi indossa la maglia della Lazio.

Dovrebbe essere semplice.
Quel giocatore è tenuto in gioco anche da hoedt?



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Per me l'errore non è della linea, ci sta che un attaccante faccia un taglio, tralaltro verso l'esterno.

Il problema è che Bisevac, invece di perdere quei 2-3 secondi ad alzare la mano e guardare l'assistente poteva tranquillamente chiudere ed avvicinarsi di più all'avversario, che contrastato non avrebbe mai fatto quel tiro.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Citazione di: fiord il 11 Mar 2016, 13:11
Per me l'errore non è della linea, ci sta che un attaccante faccia un taglio, tralaltro verso l'esterno.

Il problema è che Bisevac, invece di perdere quei 2-3 secondi ad alzare la mano e guardare l'assistente poteva tranquillamente chiudere ed avvicinarsi di più all'avversario, che contrastato non avrebbe mai fatto quel tiro.

E' che non sembra fisicamente in grado di fare questo. Molto macchinoso e lento. Non è per niente in forma, quindi quello gli sguscia via con estrema facilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 13:01
No. Non si può dire.

Stop perfetto in corsa di sinistro e spalle alla porta , poi bomba di destro in torsione con palla sotto al sette dal lato opposto.

Che lo stava a fa pure Candreva e tutti a fasse le pippe..

Però è colpa de Bisevac.


a parte che Candreva aveva l'uomo addosso (cosa che avrebbe avuto avere anche Frydek) il fatto che abbia segnato un eurogol non può giustificare il fatto che Bisevac se lo perda, se l'avesse presa di tibia e sballonzolando fosse finita sul secondo palo allora? in quel caso sarebbe colpa di Bisevac? non cogli l'assurdità della cosa?

Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2016, 12:50
Non e` il suo uomo quello che s`inserisce, tant`e` che lo indica con la mano ad un compagno, credo Biglia.


E quindi? giochiamo a zona, nel momento che (anche fosse) Biglia perdesse la marcatura a centrocampo lui deve lasciare la prima punta (che, per altro, era quella che fa il passaggio) e scalare sull'uomo più vicino alla porta, cosa che in effetti stava facendo prima di fermarsi a guardare il guardalinee.

Citazione di: Norberto il 11 Mar 2016, 13:06
Sicuramente l'avversario ha fatto un bel goal, ma è stato anche libero di farlo.
L'errore di tutta la linea c'è, ma lui non può  stare a guardare la palla lasciando andare l'uomo che gli va alle spalle. Il tutto camminando e alzando inutilmente il braccio.
Fosse stato in forma forse l'avrebbe tenuto.
Costacurta ha pienamente ragione (del resto qualche esperienza in merito ce l'ha).

Citazione di: fiord il 11 Mar 2016, 13:11
Per me l'errore non è della linea, ci sta che un attaccante faccia un taglio, tralaltro verso l'esterno.

Il problema è che Bisevac, invece di perdere quei 2-3 secondi ad alzare la mano e guardare l'assistente poteva tranquillamente chiudere ed avvicinarsi di più all'avversario, che contrastato non avrebbe mai fatto quel tiro.

Ecco questo volevo dire


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: cholo1966 il 11 Mar 2016, 13:21


Evito di dire ovvietà  .
Lascio perdere.



Serviva altro (che ci sta sempre bene).

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2016, 13:06
Io capisco che bisogna difendere a tutti i costi il nuovo nesta, ma il giocatore dello sparta non è tenuto in gioco anche da hoedt?

P. S. Noi il fuorigioco lo facciamo male eh....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Poi te sei quello sempre in prima linea contro chi fa polemica.. ambè ma queste invece sono critiche costruttive scusa.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 11 Mar 2016, 13:21
E quindi? giochiamo a zona, nel momento che (anche fosse) Biglia perdesse la marcatura a centrocampo lui deve lasciare la prima punta (che, per altro, era quella che fa il passaggio) e scalare sull'uomo più vicino alla porta, cosa che in effetti stava facendo prima di fermarsi a guardare il guardalinee.
E ha scalato, pero' chiaramente è partito in ritardo visto che la mossa dello Sparta Praga era studiata proprio per fare quello. Una volta che Fridek lo passa, è difficilissimo per lui mettersi in una posizione buona per difendere l'incursione di Fridek.

C'è da dire pure che gli avversari sono stati bravi, l'errore li' secondo me è della nostra fase difensiva, con responsabiità da parte di tutti. Chiaramente siamo messi male perchè Parolo perde una brutta palla e di solito i nostri si posizionano in maniera molto offensiva quando siamo in possesso del pallone. Loro sfruttano chiaramente questo e i nostri centrocampisti non sono stati bravi abbastanza a rientrare in tempo, i difensori a coordinarsi tra di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: fiord il 11 Mar 2016, 13:11
Per me l'errore non è della linea, ci sta che un attaccante faccia un taglio, tralaltro verso l'esterno.

Il problema è che Bisevac, invece di perdere quei 2-3 secondi ad alzare la mano e guardare l'assistente poteva tranquillamente chiudere ed avvicinarsi di più all'avversario, che contrastato non avrebbe mai fatto quel tiro.
Alza la mano e invoca l'assistente perché è ben consapevole che fisicamente non reggerebbe l'accelerazione.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 13:43
Serviva altro (che ci sta sempre bene).

Mi spiace RC, ma in questo caso ci sta benissimo.

La Lazio vuole dare un senso alla stagione con un allenatore mandato a vaff... in eurovisione da uno dei senatori del gruppo, avendo una squadra con 3 centravanti che non pijano una palla ed una coppia difensiva titolare composta da un ragazzotto e appunto, il protagonista di questo topic, un giocatore in condizioni fisiche pietose.

Serviva altro, per inciso o un nuovo allenatore o un attaccante ed un centrale di difesa pronti all'uso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2016, 16:09
Mi spiace RC, ma in questo caso ci sta benissimo.

La Lazio vuole dare un senso alla stagione con un allenatore mandato a vaff... in eurovisione da uno dei senatori del gruppo, avendo una squadra con 3 centravanti che non pijano una palla ed una coppia difensiva titolare composta da un ragazzotto e appunto, il protagonista di questo topic, un giocatore in condizioni fisiche pietose.

Serviva altro, per inciso o un nuovo allenatore o un attaccante ed un centrale di difesa pronti all'uso.

Ma questo gesto di Lulic quando, e perchè, c'è stato? Io non l'ho notato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 11 Mar 2016, 16:22
Ma questo gesto di Lulic quando, e perchè, c'è stato? Io non l'ho notato

Prima della sostituzione.

per onestà intellettuale devo dire che ho appena letto su un altro topic che un netter sostiene che il vaffa sia stato rivolto al delegato UEFA per il ritardo per la sostituzione, e non al mister, ma a me a a altri netters in diretta sembrava ce l'avesse con lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
A me no. Perché avrebbe dovuto mandarlo a quel paese?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2016, 16:30
A me no. Perché avrebbe dovuto mandarlo a quel paese?

Va a capì. Ne hanno fatte di cose inspiegabili i giocatori in quest'annata, e questa temo che non sarebbe l'ultima...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2016, 16:26
Prima della sostituzione.

per onestà intellettuale devo dire che ho appena letto su un altro topic che un netter sostiene che il vaffa sia stato rivolto al delegato UEFA per il ritardo per la sostituzione, e non al mister, ma a me a a altri netters in diretta sembrava ce l'avesse con lui...

credo sia andata così (dalle immagini quando fa il gesto,l'unico nei paraggi era il delegato)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Ma in conclusione, quanti capelli bianchi ha Manzini?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Me volevo da una riletta! Così giusto per ricordare...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: cholo1966 il 17 Mar 2016, 22:38
Me volevo da una riletta! Così giusto per rincordare...
Un grande acquisto e' solo colpa di Pioli che si e' scordato di come si faccia la fase difensiva.


Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Una vera sciagura: meglio il portiere del cervia di ciccio graziani messo in difesa bendato e co la febbre a 39

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Ex giocatore che è venuto a svernare a Roma
come Saha e compagnia bella

siamo diventati gli emirati arabi poveri, dove i VDM vengono a chiudere l carriera

Discussione precedente - Discussione successiva