Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Registrato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Pensavo che fosse bravo ma dopo questa serata mi sono ricreduto parecchio su di lui. :s
Se dovessi giudicarlo solo per questa sera sarebbe da vendere il prima possibile perché non potrebbe giocare nella nostra squadra non sarebbe all'altezza.
Non so cosa gli sia successo oggi,spero che non sia così scarso perché se no non vorrei rivederlo più nemmeno in cartolina.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Stasera è stato allucinante: tra le belle statuine con parolo sul primo gol e l'arcigna marcatura sul terzo, la sagra della cappellata.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 22:53
Pensavo che fosse bravo ma dopo questa serata mi sono ricreduto parecchio su di lui. :s
Se dovessi giudicarlo solo per questa sera sarebbe da vendere il prima possibile perché non potrebbe giocare nella nostra squadra non sarebbe all'altezza.
Non so cosa gli sia successo oggi,spero che non sia così scarso perché se no non vorrei rivederlo più nemmeno in cartolina.

Si invece le altre partite.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Il prx anno non deve stare qui'

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Un rudere da smaltire prima che faccia altri danni.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
No, ma è un grande acquisto.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2016, 00:05
No, ma è un grande acquisto.

Oh, son riusciti a peggiorare un reparto disastrato.
Giocatore che forse aveva delle qualità, ma fisicamente impresentabile.
Ex.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2016, 00:07
Oh, son riusciti a peggiorare un reparto disastrato.
Giocatore che forse aveva delle qualità, ma fisicamente impresentabile.
Ex.
Pippa non è mai stato, giocatore normale, niente di che. Di certo niente per cui gioire, niente per cui fare chissà quali complimenti.

Il problema è il contesto, cioè che è arrivato dopo un lungo stop, fuori condizione, mezzo rotto, per sostituire DV in una stagione fallimentare.

E' questo che rendeva assurda la polemica di RC.

Ma d'altronde di klose ce n'è uno, il resto sono secchiate secchiate di saha, pererinha, bisevac ed ederson.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.980
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2016, 00:12
Pippa non è mai stato, giocatore normale, niente di che. Di certo niente per cui gioire, niente per cui fare chissà quali complimenti.

Il problema è il contesto, cioè che è arrivato dopo un lungo stop, fuori condizione, mezzo rotto, per sostituire DV in una stagione fallimentare.

E' questo che rendeva assurda la polemica di RC.

Ma d'altronde di klose ce n'è uno, il resto sono secchiate secchiate di saha, pererinha, bisevac ed ederson.
Pippa non è mai stato? A me sembra un giocatore modesto: tu lo prendi a fine carriera e dopo un infortunio.
Ma famme capì, le persone pagate in società per fare queste valutazioni come lavoro non hanno tenuto conto di queste banalissime considerazioni?
Ma sto fantomatico progetto si regge davvero su queste fondamenta?

Lazio Patria Nostra


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Pippa secondo me non è, nel senso quando era nel pieno della forma.

Oggi ovviamente è impresentabile.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Questo sta qui da 3 mesi scarsi e già e' un esubero.
Si aggiunge alla lista dei chi cazzo se l'accolla.
Altro giro altra corsa venghino signori venghino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2016, 00:17
Pippa secondo me non è, nel senso quando era nel pieno della forma.

Oggi ovviamente è impresentabile.

... nella Lazio odierna.
Con una protezione adeguata secondo me Bisevac è una buona opzione.



TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 18 Mar 2016, 00:23
... nella Lazio odierna.
Con una protezione adeguata secondo me Bisevac è una buona opzione.

Si si, per far vincere lo Sparte è una ottima opzione.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.980
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 18 Mar 2016, 00:23
... nella Lazio odierna.
Con una protezione adeguata secondo me Bisevac è una buona opzione.
Rispetto a Mauricio e Hoedt?
Certo.
Anche la Clerici è una buona opzione tra la Littizzetto e la Sannipoli.

Lazio Patria Nostra


lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Dico che il modulo che ci pregiamo di adottare al momento non ammette difensori centrali peggiori di Stefan De Vrij.
Piazza un par de cagnacci davanti alla difesa e parliamo di un altro Bisevac.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.980
Registrato
Citazione di: lollapalooza il 18 Mar 2016, 00:47
Dico che il modulo che ci pregiamo di adottare al momento non permette difensori centrali minori/uguali di Stefan De Vrij.
Forse è anche giunto il momento di riconoscere che l'anno scorso abbiamo vissuto un'annata irripetibile, in cui una rosa mediocre dall'allenatore agli attaccanti, complici l'assenza dalle coppe e uno sprint da outsider imprevedibile, è riuscita a ottenere il massimo possibile.

Anche De Vrij che sembra essere il salvatore della patria, quest'anno lo ricordo per due cose:
la cappella decisiva a Leverkusen che ci è costata il gol che probabilmente ci ha tagliato le gambe (il primo, alla fine del primo tempo) e l'infortunio.
Fosse stato integro magari ci saremmo risparmiati Bisevac, ma forse sarebbe rimasto anche lui inghiottito nell'annus horribilis.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.950
Registrato

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva