Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
mi è piaciuto ieri, mi ha fatto una bella impressione finora, penso che sia un acquisto indovinato.
sa coprire bene , meglio dei difensori che abbiamo dopo de vrji naturalmente .

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.613
Registrato
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2016, 13:24
mi è piaciuto ieri, mi ha fatto una bella impressione finora, penso che sia un acquisto indovinato.
sa coprire bene , meglio dei difensori che abbiamo dopo de vrji naturalmente .

esperto, ottimo senso della posizione, tosto.
Questo gli consente di sopperire ad una certa lentezza.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Non mi sembra male, ma visti i precedenti è bene aspettare per i giudizi. Sicuramente ha dato l'idea di sapere cosa debba fare un difensore, e in mezzo a questa desolazione non è poco.
Magari prima o poi giocando con la difesa più bassa del centrocampo potrebbe fare un'impressione migliore, come forse anche gli altri due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Benino ma si vede che è ancora imballato.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
la cosa che mi è piaciuta è che non ha mai buttato via la palla: anche se pressato, ha sempre cercato il compagno per il passaggio...speriamo bene

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Sono un po' frenato nel dare giudizi adesso.

Guardandolo ieri mi ha dato un'ottima impressione (merito del numero di maglia?) e mi associo a tutti i commenti letti oggi.
Poi però mi sono messo a pensare ed ho ricordato chiaramente di aver pensato più o meno le stesse cose di Mauricio lo scorso anno di questi tempi... chi si scotta con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Napoli - Koulibaly Albiol
Juve - Barzagli Bonucci
Inter - Murillo Miranda
Viola - Gonzalo Astori
merde - merd.a merd.a
milan - Romagnoli Alex
Sassuolo - Cannavaro Acerbi
Empoli - Barba Tonelli

non giocherebbe in nessuna di queste squadre, gli unici due forse sono Alex e Cannavaro.
mi farei un paio di conti

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:31
Napoli - Koulibaly Albiol
Juve - Barzagli Bonucci
Inter - Murillo Miranda
Viola - Gonzalo Astori
merde - merd.a merd.a
milan - Romagnoli Alex
Sassuolo - Cannavaro Acerbi
Empoli - Barba Tonelli

non giocherebbe in nessuna di queste squadre, gli unici due forse sono Alex e Cannavaro.
mi farei un paio di conti

Si ma per noi e' una soluzione di emergenza. Tu paragoni ai titolari, chevvordi'?
Paragonace DV allora.

(Koulibali Albiol? Seriously?)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Tarà DV non c'è, fino alla prossima stagione. lo sappiamo da agosto.
Bisevac quindi oggi è probabilmente il più forte difensore in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:37
Tarà DV non c'è, fino alla prossima stagione. lo sappiamo da agosto.
Bisevac quindi oggi è probabilmente il più forte difensore in rosa.
Ho capito ma hai capito pure tu quello che dico io.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2016, 16:38
Ho capito ma hai capito pure tu quello che dico io.

allora se semo capiti entrambi, me sa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
mi e' sembrato un Couto a fine carriere con la Lazio

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:31
Napoli - Koulibaly Albiol
Juve - Barzagli Bonucci
Inter - Murillo Miranda
Viola - Gonzalo Astori
merde - merd.a merd.a
milan - Romagnoli Alex
Sassuolo - Cannavaro Acerbi
Empoli - Barba Tonelli

non giocherebbe in nessuna di queste squadre, gli unici due forse sono Alex e Cannavaro.
mi farei un paio di conti

Aggiungerei anche Barba e Rudiger.


Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 21 Gen 2016, 17:19
mi e' sembrato un Couto a fine carriere con la Lazio
Boni... Couto era un altro pianeta... staccava di netto la gamba all'attaccante e all'epoca in serie a giocavano belle bestie e con quella faccia da impunito andava dall'arbitro: "io? non l'ho toccato" ce ne vorrebbero de fij...otta come lui  :s
Bisevac personalmente e l'ho vsito bene e da vicino... mi pare, mi pare solo... totalmente inutile a meno che non giochi pe' salvatte e ti manca il panchinaro.
corricchiava a passetti, si diceva che aveva un bel piede e che sapeva impostare... non mi pare proprio, poi che il mestiere lo sappia fare... ci mancherebbe... il concetto è ma a parte far numero... alla Lazio a che serve?

Discussione precedente - Discussione successiva