Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.995
Registrato


Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2016, 22:18

Sassuolo a parte abbiamo perso solo con Juve e Napoli , tutto sto dramma bisevac io non lo vedo. Ma de sicuro sbaglio io.

È già un po' che leggo questa cosa che abbiamo perso solo due partite.
Quindi tu sei soddisfatto della stagione e della campagna acquisti, deduco.
Tra bilanci e statistiche di fine anno, ho capito perché sempre meno gente segue la Lazio: immagino che lo zoccolo duro sia formato da tecnici che analizzano senza espressione l'andamento della squadra, e a fine anno decidono se è pollice in su o pollice in giù. Senza farne un dramma, s'intende.
Magari ho sbagliato io in tutti questi anni a incazzarmi e poi piangere di gioia senza un vero criterio assoluto.
Anzi, sicuramente ho sbagliato io.
Vado a studiarmi la semestrale e a rileggermi la statistica metri percorsi-palle perse-palle recuperate da Bisevac in base alle partite giocate.



Lazio Patria Nostra


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Achab77 il 03 Mar 2016, 08:09

È già un po' che leggo questa cosa che abbiamo perso solo due partite.
Quindi tu sei soddisfatto della stagione e della campagna acquisti, deduco.


Deduci male . Siamo nel topic di bisevac e si parlava di bisevac.


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.995
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2016, 08:11

Deduci male . Siamo nel topic di bisevac e si parlava di bisevac.
Quante partite ha giocato?
In quante è stato determinante come errori fatti o vittorie conseguite senza gol degli avversari?
Non sarò un tecnico competente, ma ad oggi è un innesto che non ha contribuito a migliorare la squadra. Poi certo che è "ok", senza di lui o giocavamo in 10, o mettevamo onazi centrale o un primavera.
Dipende dall'angolazione con cui si guardano le cose.

Lazio Patria Nostra


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Achab77 il 03 Mar 2016, 08:15
Quante partite ha giocato?
In quante è stato determinante come errori fatti o vittorie conseguite senza gol degli avversari?
Non sarò un tecnico competente, ma ad oggi è un innesto che non ha contribuito a migliorare la squadra. Poi certo che è "ok", senza di lui o giocavamo in 10, o mettevamo onazi centrale o un primavera.
Dipende dall'angolazione con cui si guardano le cose.

Lazio Patria Nostra
Ah ok.
Perfetto.
Gioca da solo immagino. 



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.995
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2016, 09:07
Ah ok.
Perfetto.
Gioca da solo immagino.
...

Allora togliamo i topic sui singoli giocatori, e facciamone altri per reparto: difesa, centrocampo e attacco.
Portiere eviterei, ché magari potrebbe sembrare impari il confronto, poiché egli è da solo.

Lazio Patria Nostra


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Peggio di Gentiletti, non capisco perchè mettere in panca Hoedt a questo punto...sarà pure il meno esperto, ma fa pure meno minchiate

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
quindi se Bisevac fa due vaccate in 4 partite giocate la colpa è:
- della precaria condizione fisica (l'abbiamo preso già così ed allora che l'avemo preso a fa?)
- della mancata amalgama con il resto della squadra (te credo non riesce a giocare con continuità grazie al primo punto, nelle merde perotti ed il faraone mi sembrano amalgamati, nel toro immobile pure, Quindi che l'avemo preso a fa?)
- il resto della squadra fa ride (quindi possiamo legittimamente pensare che anche DV se avesse giocato avrebbe fatto le stesse cappelle? Quindi visto che, anche avessimo preso Thiago Silva, sarebbe stato uguale potevamo rimanere così, ed allora che l'avemo preso a fa?)

mi sembra che sia più facile e, soprattutto più onesto, ammettere che è un giocatore mediocre (non inguadrabile come il suo compagno di reparto) a fine carriera, per di più rotto, e quindi un acquisto sbagliato. succede eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
pensavo meglio all'inizio ma è in una condizione fisica imbarazzante, visto che ha subito un infortunio importante e praticamente è fermo da un anno...ma la società questi aspetti li valuta?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 03 Mar 2016, 11:07
quindi se Bisevac fa due vaccate in 4 partite giocate la colpa è:
- della precaria condizione fisica (l'abbiamo preso già così ed allora che l'avemo preso a fa?)
- della mancata amalgama con il resto della squadra (te credo non riesce a giocare con continuità grazie al primo punto, nelle merde perotti ed il faraone mi sembrano amalgamati, nel toro immobile pure, Quindi che l'avemo preso a fa?)
- il resto della squadra fa ride (quindi possiamo legittimamente pensare che anche DV se avesse giocato avrebbe fatto le stesse cappelle? Quindi visto che, anche avessimo preso Thiago Silva, sarebbe stato uguale potevamo rimanere così, ed allora che l'avemo preso a fa?)

mi sembra che sia più facile e, soprattutto più onesto, ammettere che è un giocatore mediocre (non inguadrabile come il suo compagno di reparto) a fine carriera, per di più rotto, e quindi un acquisto sbagliato. succede eh?
Ma non credo sia una pippa, ma  sul serio. E' considerato un discreto difensore più o meno universalmente. Sui livelli di Mauricio prima di venire da noi, come Biava prima che venisse da noi.
UN normale difensore da campionato di prima fascia.

Il problema è che doveva essere pronto subito, doveva arrivare e toglierci le castagne dal fuoco. Invece è arrivato recuperante da un brutto infortunio e fuori condizione... misteri del mercato.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Kredskin il 03 Mar 2016, 12:29

Il problema è che doveva essere pronto subito, doveva arrivare e toglierci le castagne dal fuoco. Invece è arrivato recuperante da un brutto infortunio e fuori condizione... misteri del mercato.

Certo 4/5 gol tra carpi udinese Genoa Frosinone e Sassuolo poteva pure farli.


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2016, 12:52

Certo 4/5 gol tra carpi udinese Genoa Frosinone e Sassuolo poteva pure farli.
Vabbeh, stai trolleggiando con iperboli e prese per il culo.

Avessi scritto che è una pippa che manco in lega pro pure pure, ma non rispetti manco una semplice valutazione personale moderata.

Se ti diverti te continua pure eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Kredskin il 03 Mar 2016, 12:58
Vabbeh, stai trolleggiando con iperboli e prese per il culo.

Avessi scritto che è una pippa che manco in lega pro pure pure


Serviva altro.

Grazziarcazzo.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.713
Registrato
Bisevac è superiore a Mauricio e Gentiletti, imho.
Con Hoedt (solo più inesperto) se la può giocare, infatti è la coppia più affidabile al momento...

p.s.: De Vrij una spanna sopra tutti, ma questo si sapeva.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2016, 15:11
Bisevac è superiore a Mauricio e Gentiletti, imho.
Con Hoedt (solo più inesperto) se la può giocare, infatti è la coppia più affidabile al momento...

p.s.: De Vrij una spanna sopra tutti, ma questo si sapeva.

questo mi sembra un intervento lucido..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Non è la prima volta, sul gol fa una cosa imbarazzante in una situazione di facile lettura

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Acquisto insensato.
Era meglio Cana.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Da ex difensore mi chiedo come si possa guardare solo la palla e non l'avversario a certi livelli bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
è stato bravo pure l'attaccante e chi ha fatto il passaggio
altre situazione rischiose in difesa oggi però non ci sono state

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 00:02
Da ex difensore mi chiedo come si possa guardare solo la palla e non l'avversario a certi livelli bah...

il livello in cui è stato chiamato a giocare non l'ha però deciso lui, magari con l'impegno e con il tempo imparerà...
intanto se è vero che si è rifatto male c'è da chiedersi come mai la sfortuna (!!!) è solita passeggiare nei dintorni di Formello

Discussione precedente - Discussione successiva